giovedì 14 settembre 2017

Gli Elohim sono ancora tra noi


Siccome noi siamo in tanti, troppi, e potremmo sconfiggerli facilmente visto che Essi sono potenti ma non onnipotenti, gli Elohim hanno deciso di continuare a dominarci di nascosto, subdolamente, a nostra insaputa, facendoci credere un mucchio di stupidaggini buoniste e rassicuranti. Per esempio, ci hanno raccontato di un certo Gesù Cristo che predicava il bene, mentre in realtà era un tagliagole, un terrorista dal punto di vista dei romani invasori o un patriota da quello degli ebrei invasi. Ha fatto la fine che meritano i terroristi, insieme ad altri due, fu torturato e ucciso, con la classe sacerdotale ebraica che era d’accordo sulla sua fine, perché in affari con i romani occupanti.


La stessa cosa si può dire, oggi, della Chiesa cattolica e del Giudaismo, che sono in affari con gli Elohim e che vedrebbero di buon occhio l’eliminazione di eretici e altri liberi pensatori, se costoro non avessero leggi laiche a difenderli. Alla Chiesa cattolica gli Elohim hanno demandato il compito d’ingannare l’umanità, al Giudaismo il compito di soggiogarla mediante la finanza e in alcuni casi anche con le armi. Classe sacerdotale, la Chiesa, classe guerriera, gli israeliti. I quali non si limitano a portare avanti il lento genocidio dei palestinesi, che è sotto gli occhi di tutti, ma permettono e incentivano le stragi dell’ISIS, che ammazza nemici, prigionieri e, in Europa, commette attentati con la collaborazione dei servizi segreti occidentali.

Sono gli ebrei, quindi, i veri terroristi del mondo, anche se si servono di arabi che rappresentano gli antagonisti storici di Israele. Il fatto che l’ISIS non abbia mai colpito lo stato di Israele dovrebbe far riflettere. Il fatto che i terroristi arabi colpiscano gente comune e mai obiettivi strategici come i parlamenti, le sedi della UE, le banche o i luoghi dove si riuniscono periodicamente membri altolocati dell’ONU, del Bilderberg, della Trilaterale, del FMI, della BCE, ecc. dovrebbe ulteriormente far riflettere. Gli ebrei, braccio armato, e la Chiesa, casta sacerdotale, fanno tutto ciò in nome e per conto degli Elohim, tra cui anche quel comandante militare conosciuto come Geova. Costui e anche qualcun altro dei suoi colleghi, sono qui sulla Terra, questo pianeta penitenziario invaso da loro centinaia di migliaia di anni fa e mai del tutto abbandonato. Sono in mezzo a noi, ma dove di preciso?


Nessun commento:

Posta un commento