Il Tempo: Hanno perso la vita invece decine e decine di uccelli. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia Locale Gruppo II Sapienza, per messa in sicurezza della strada con chiusura da viale dell’Università a piazza Girolamo Fabrizio. Chiusura resa necessaria dall’impressionante distesa di uccelli morti. La Polizia locale ha poi provveduto ad allertare le autorità competenti sia per la rimozione delle carcasse, sia per il soccorso agli uccelli ancora vivi ma feriti. Due invece le auto in sosta rimaste danneggiate dall’albero.
5G
RispondiEliminaÈ il risultato della seguente addizione: inquinamento chimico (pesticidi) + inquinamento atmosferico + inquinamento elettromagnetico.
RispondiEliminaA proposito della rete 5G: la società è drogata di connettività, dunque alla gente importa relativamente della cancerogenicità delle microonde... l'importante è essere il più possibile connessi alla massima velocità.
Purtroppo, a differenza della carne, le microonde cancerogene sono democratiche e colpiscono chiunque. Poveri noi...
evidentemente caro Wandervögel con la dieresi sulla o, "loro" si sentono "immuni" dalla frequenza letale. Illusione hollywoodiana o altro?
RispondiEliminaArmi esotiche militari?
EliminaHo letto successivamente una testimonianza su Facebook, secondo la quale gli uccelli sarebbero stati uccisi dalle macchine e dalle moto di passaggio, mentre erano a terra frastornati per essere caduti insieme all'albero.
Elimina