Testo di Corrado Cella
Possiamo paragonare questo stato di cose al nazismo, ma non dimentichiamoci che il nazismo di Hitler salvaguardava il benessere dei cittadini tedeschi. Questa forma di dittatura è impropria, cioè non è nazionalista, infatti a pagarne le conseguenze è proprio il popolo che ormai giustamente non capisce più niente. A breve assisteremo al crollo di tutte le attività commerciali. Non ci sarà quasi più nessuno nei locali pubblici, nei ristoranti, nei cinema, e sarà un miracolo se sarà concesso a qualcuno di andare a comprarsi da mangiare. Ma è ovvio, se no chi paga più le tasse. Se ammazziamo anche loro è finita. La situazione ovviamente non riguarda solo il popolo italiano.
Tra pochi giorni verrà emanata un'altra legge che obbligherà anche i dipendenti pubblici, statali, e quelli delle aziende private ad iniettarsi il siero di "lunga vita", cioè di sei mesi, per poter avere la certezza di non essere buttati fuori dal posto di lavoro, infatti se il datore di lavoro sarà obbligato ad assumere o a ritenere i propri impiegati solo se iniettati di questa merda pena la chiusura dell'attività e della pesante sanzione pecuniaria, saranno costretti a licenziare o a non assumere chi non si piega a questo obbligo. Il fatto di scrivere queste cose così ovvie non mi dà tanta soddisfazione, anzi mi fa pensare che il destino di questa umanità è già stato programmato da molti secoli. E a questo punto credo fermamente che l'Apocalisse non era uno scritto di carattere religioso ma ben altro.
Più pessimista di me.... Comunque così dovrebbe essere, andare a finire. Un altro ciclo si avvia alla conclusione, siamo quasi ai titoli di coda. Qualcuno ha la facoltà o il privilegio di sbirciar nello scritto, nel copione. Si spaccia per profeta, per denaro, per la fama. Scatenando un fiume di teorie, di fregnacce. Vani sproloqui ai danni di sventurati morituri dal destino segnato.
RispondiEliminaNon dimentichiamo, comunque, che esiste anche l'eterogenesi dei fini.
EliminaChe paragone insulso col naz-ismo.Questi sono gli stessi che da sempre festeggiano il 25 aprile.Manco loro sanno quello che vogliono questi poveretti...
RispondiEliminaTutte le forme di governo del passato sono archiviate, discrete, cattive, pessime. Di buone non ne trovo se non nei regni leggendari, ma bisogna credere alle leggende... I giochi per questa volta sono al termine, rien ne va plus. Ah stolti che fummo! Ah la malasorte! Conviene lasciar il tavolo con virile rassegnazione, smettendo di brancicar le carte che ci furono avverse.
RispondiEliminaDigitate
RispondiElimina"Draghi saluto estivo video"
al 0:30 secondi,
dice "l'economia italiana va bene" Qui deve intervenire Urgentemente uno Psichiatra come accade in America dove tutti i presidenti Americani sono soggetti ad un check up ad una Visita psichiatrica dal Medico Ufficiale della Casa Bianca che Controlla lo Stato mentale del Presidente in carica,
No xche' io non sono in Italia e non so come siate messi realmente ma o Che Draghi E' impazzito
o che lo sono gli italiani a non far niente per detronizzare questo Squilibrato Mentale,
Ha preso la tangenziale Draghi altro che 2 settimane di vacanza questo e'strippato di brutto si fa i viaggi mentali a Montecitorio chissà quanta bamba tira su con Quel Nasone adunco e con quel ghigno alla joker,
Notavo che ha una piccola paresi che vuole nascondere,
Si vede che qualche accidente gli e'arrivata addosso, menomale.!
Xche 'se dall' ebreo Speranza ci si può aspettare di tutto data la sua natura di ebreo traditore nato con la famosa doppia lealtà doppia morale ecc da Draghi e'sconcertante.!
Se davanti a tutti dice cazzate del genere vuol dire che Non c'e'piu con la Testa e come lui le forze del disordine mentale che ubbidiscono,
Ma sono diventati tutti matti !
Il saluto del presidente.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elimina13 linee di sangue papale ?
RispondiEliminaQuesta mi mancava,
sapevo dell'aristocrazia nera
Della fratellanza saturniana e altre amenità mai supportate dai fatti,
Anonimo Mi deve dire la fonte altrimenti concordo con freeanimals qui ci stanno anonimi che sparano boiate alla cieca,
Io sapevo delle 12 tribù d'israele e della tredicesima dispersa ( dicono che siano i kazari) ma cosa c'entra con Blackrock il Fondo che e' in mano ad un ebreo basta digitare "Blackrock Ceo" e' un ebreo oppure " Pfizer ceo" un altro ebreo E così Moderna johnson and johnson ecc ecc non vedo dei colonna o degli orsini o dei farnese o degli aldobrandini o degli odescalchi ecc ecc
vedo anzi solo degli Ebrei depravati assassini come Bill Gates Soros Elkann Ecc ecc
@Anonimo=superstite,
RispondiEliminadelle 13 linee di SANGUE "energetiche" alcuni di NOI erano già a CONOSCENZA, ma quella del PAPALE è una novità assoluta, pertanto spiegacelo meglio, GRAZIE!
SDEI
(Il MESTRI-interessato)
Citazione:
Elimina"pertanto spiegacelo meglio, GRAZIE"
Ma anche no, visto che si tratta di un Troll!
È più potente la famiglia Orsini oppure i Windsor? Quanti papi conta la famiglia reale inglese e quanti gli Orsini? E la famiglia Borgia?
RispondiEliminaBiancoconiglio
È più potente il cardinale Timothy Dalton, viceré delle Americhe oppure i compagni di merende Soros, Gates, Bezos etc? Questi ultimi amministrano patrimoni non loro, sono dei burattini. Indagate a 360 gradi amici.
RispondiEliminaBiancoconiglio
Timothy Dolan scusate refuso.
RispondiEliminaBiancoconiglio