domenica 8 agosto 2021

Gli spaghetti non sono italiani, la mafia non è siciliana


Testo di Mauro Bassi

La mafia judea è onnipresente a livello mondiale. La mafia russa (Maliya) è mafia judea dall'inizio alla fine. La mafia nordamericana, in un gioco di disinformazioni, appare come siciliana/italiana, ma la sua mente e il finanziamento è judeo, dall'inizio alla fine. La mente indiscussa fu tal Meyer Lansky (Meier Lanjudovski) che non passò un solo minuto in prigione, anzi terminò la sua vita come felice possessore di svariate banche svizzere, dove confluivano utili e lavaggio di denaro di molte attività mafiose mondiali. Ovviamente, pochi film affrontarono questo tema scottante, uno su tutti: "C'era una volta in America", che trattò del tabù dei judei mafiosi in America. Esistono libri ma nulla comparati ai libri sulle storie dei gangsters italiani. Per quanto riguarda l'Onu, lí c'è la loggia massonica dei figli dell'alleanza, b'nai b'rith, esclusivamente judea. La stessa che forma parte dell'Unesco e del parlamento europeo.

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pareva di aver detto che gli anonimi non sono ammessi, ma forse ti eri distratto.

      Elimina
    2. No mo non mi ero distratto. Ho detto cose censurabili, vietatissime, le ho scritte solo sapendo che tanto sarebbero state cancellate e quindi non rischiavo la galera. Grazie.

      Elimina
    3. E perché mi fai perdere tempo?

      E' questo il tuo scopo?

      Se ti firmavi il commento rimaneva.

      Elimina
    4. Si però freeanimals anche lei dice di essere voltariano e poi ... Un po di amnistia non guasterebbe per gli anonimi suvvia !
      Guardi che hanno ragione ad aver paura io ad esempio prima di venir in italia ho lasciato giù tutti i cellulari qui sapendo l'infamita' delle vostre guardie maledette che Dio le strafulmini
      e le aggiungo che pur avendo ricevuto in regalo un Cellulare li 'da voi in italia l'ho dovuto rifiutare per non mettere nei guai chi me lo ha regalato, per una Sim volevano 30 o 40 euro euro + documento roba da pazzi, col caXXo che glieli do!
      ho passato 2 mesi come un eremita lontano dal Wifi da tutto

      Elimina
    5. Se due o più anonimi commentano lo stesso articolo, gli altri utenti non ci si raccapezzano più.

      Fa parte della Netiquette e le paranoie possono essere tralasciate.

      Non sarà certo così che ci si mette al riparo dai servizi segreti.

      Elimina
  2. Salve caro Free...pare che lo fai apposta a pubblicare in bacheca pezzi forieri di futuri "scontri" fra la tigre dell'Indocina e il fiero rappresentante della civiltá nuragico-Shardana...un detto partenopeo recita..."..inserire spezie piccanti nello sfintere anale del roditore..."...ad majora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "Protocolli dei savi anziani di Sion" li avevo letti prima ancora che Padre Vaste cominciasse a frequentare questo blog.

      Elimina
    2. Uhhhhh Dineh quante storie non mi faccia l' Otello lei dovrebbe sapere come e'fatto freeanimals alui piace portare da mangiare alle bestie e lo stesso fa qui x me,
      E'un altruista soffre di empatia
      mi viene incontro fa come faccio io quando vado a chiamare il Varano tra le mangrovie per dargli da mangiare ci vuole un po' ma poi arriva

      Elimina
    3. Le cornacchie sono animali intelligenti e mi riconoscono da lontano.

      E anche il...suo varano temo si sia abituato a ricevere cibo da lei.

      Non si deve sottovalutare l'intelligenza dei rettili.

      Elimina
    4. Vedi caro Sed non riesco a identificarmi in Otello...i panni di questo personaggio mi stanno strettucci...è il dubbio amletico che mi comporta serie riflessioni..."..levarsi contro il cumulo degli affanni e risolutamente finirli...morire,dormire forse sognare..."...USQUE AD FINEM mon chery...

      Elimina
  3. @DINE'H,

    ti faccio "bonariamente" i miei COMPLIMENTI, hai fatto un commento abbastanza profondo, da vero conoscitore della BIOLOGIA animale, infatti l' ultimo tratto dell' INTESTINO umano, misura all' incirca 15 cm !!!

    con SIMPATIA ti auguro, BUONA VITA

    SDEI
    (Il MESTRI-ironico)

    RispondiElimina
  4. Grazie Sergio...come vedi anche la summa del vulgo ha le proprie logiche anatomo-sociologiche...

    dinèh navajo

    RispondiElimina