martedì 3 agosto 2021

Onta su onta il mare mi porterà alla deriva


Testo di Pietro Melis

Un covo di pazzi, quelli di Freeanimals che sparlano di me...seminando menzogne. E' un sito che accoglie solo i no vax e gli antisemiti. L'antisemitismo è un chiodo fisso di tutti i commentatori, come se l'ebraismo fosse il maggiore male del mondo. Un blog che dovrebbe cessare di chiamarsi Freeanimals in quanto ormai di animali non si scrive più, nonostante l'amico Roberto Duria, amministratore del blog, abbia avuto il merito di essere stato arrestato per aver fatto parte dell'A.L.F. (Fronte di Liberazione Animale). Si tratta solo di paranoici che negano la verità del Covid (nonostante il blog si chiami anche Veritas Vincit, mentre dovrebbe chiamarsi Veritas non vincit), ma non ammettono nemmeno che coloro che non la pensano nello stesso modo siano immuni dai loro attacchi sconsiderati. Altro che dire Veritas vincit, dove la verità viene fatta a pezzi! Pazzi e ignoranti che pretendono di essere maestri di vita. 




Io ho subìto un attacco disonesto molti anni fa dal rabbino capo di Roma, che promosse tramite altri un processo contro di me per avere scritto in un saggio filosofico (compreso negli Annali della Facoltà di Scienze della Formazione di Cagliari) che avevo il diritto di non commuovermi per gli ebrei che erano finiti in una camera a gas se essi erano ebrei osservanti della macellazione ebraico-islamica (che vieta che il povero animale venga prima privato della coscienza, perché non si aggiunga una ulteriore e inutile sofferenza). 


Aggiungevo che gli ebrei resi subito privi di coscienza nella camera a gas avevano sofferto meno di quanto soffrano gli animali nei mattatoi, se non vengono prima privati della coscienza. E io ho trovato persino in Cassazione dei giudici disonesti che hanno ignorato il fatto che mi riferivo anche agli islamici, che hanno copiato dagli ebrei la macellazione cosiddetta rituale. Ai giudici niente gliene importava degli islamici. Hanno scritto scandalizzati che non potevano essere paragonate le sofferenze umane a quelle degli animali nei mattatoi. Non considerarono nemmeno che in quel saggio avevo riempito una pagina di nomi di illustri ebrei non credenti che avevano ben meritato nella storia per i loro contributi nella scienza, nella filosofia, nella letteratura e nell'arte, giungendo a scrivere che gli ebrei, se non credenti, appartengono alla migliore intelligenza mondiale.


Fu il grande filosofo ebreo ateo Spinoza a incominciare a evidenziare nel suo Trattato teologico politico tutte le falsità e le contraddizioni dell'Antico Testamento. Egli aprì la strada agli esegeti del XX secolo che hanno demolito tutto l'Antico Testamento, e tra questi vi sono molti ebrei. Ho riportato i risultati dei maggiori studiosi mondiali dell'Antico Testamento nel mio libro di 780 pagine intitolato Scontro tra culture e metacultura scientifica. L'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche. Ma disonestamente i giudici di Cassazione hanno scritto che non si potevano separare gli ebrei credenti da quelli atei in quanto appartenevano alla stessa razza (notare l'uso del termine vituperato razza). Anche in Cassazione si trovano giudici sragionanti. Fui condannato a 4000 euro di multa non pagati perché sotto condono.

Ma gli ebrei che si erano costituiti parte civile non mi chiesero nemmeno un euro di risarcimento danni, perché capirono che io ero stato sempre filoisraeliano e antiarabo, anche perché avevo sempre considerato in un mio libro gli arabi un popolo di invasori sin da quando, morto quel pazzo o impostore di Maometto, incominciarono ad invadere tutta la costa africana e il Medioriente per arrivare sino alla Spagna.


Pertanto ho sempre difeso il diritto degli ebrei a tornare nella terra degli avi da cui furono estromessi con la guerra sin dall'epoca degli antichi Romani. Gli arabi pretendono di avere un diritto storico sulla Palestina che non hanno mai avuto. Anche perché prima della fine della seconda guerra mondiale non ebbero mai uno Stato, facendo parte dell'impero ottomano, dopo la conquista ottomana dei territori arabi e di quelli facenti parte dell'impero bizantino. Pretendono che la Palestina sia una terra santa per essi perché si racconta che quel pazzo o impostore che fu Maometto volò di notte da La Mecca a Gerusalemme cavalcando un cavallo alato mostruoso, con la testa d'uomo, per essere poi essere accolto in cielo stando seduto sul cavallo mostruoso, perché Allah gli avrebbe fatto conoscere in vita il paradiso per descriverlo nel Corano. Dopo di che Maometto sarebbe ridisceso su una piazza di Gerusalemme.

Ecco l'origine della asserita santità della Palestina per gli arabi. Roba da manicomio. Che la Palestina sia terra ebraica si può dedurre da ciò che scrisse il grande filosofo Robert Nozick nel suo libro Anarchia, Stato e Utopia, dove l'autore si fa sostenitore del diritto naturale (anche a favore degli animali) contro ogni forma di convenzionalismo e di storicismo del diritto. Gli arabi hanno conquistato la Palestina con le armi mentre gli ebrei erano e sono rimasti un popolo autoctono.

Ciò che non entra in testa a Roberto Duria, che accetta che i calunniatori scrivano menzogne contro di me senza alcuna critica nei loro confronti. Altro che dire Veritas vincit. E' proprio la verità che non ha luogo in Veritas vincit, dove sono bene accolti solo i paranoici dei no vax e gli antisemiti. 


I calunniatori che commentano in Freeanimals dicono che odio l'umanità mentre sono essi che predicano odio nei confronti di tutti coloro che non sono no vax e non sono antisemiti. Ebbene, io, lo ammetto, odio l'umanità, ma non tutta, odio quella umanità di cui fanno parte i calunniatori che commentano in Freeanimals, la cui vita ritengo inferiore a quella dei piccioni, visto, che, paradossalmente, in un blog che dice(va) di essere animalista vengo rimproverato di dare da mangiare ai piccioni e una disonesta che dice di essere una ex vicina di casa mi accusa persino di questo, ma vigliaccamente evita di fare il suo nome. 


La sfido a farlo, vigliacca. Io odio tutti quegli impostori che, se pur inconsciamente, non rendendosene conto, favoriscono gli allevamenti intensivi mangiando carne e da ignoranti non sanno che tali allevamenti, oltre a produrre enormi sofferenze negli animali, sono una delle cause maggiori del degrado ambientale perché producono il 16% dei gas serra e sono la causa della destinazione del 36% delle terre coltivabili a mangime per animali (principalmente la soia), ignorando anche che un hamburger di 50 grammi necessita di 50 grammi di soia e di 5 litri di acqua in una Terra in cui va scarseggiando sempre di più l'acqua potabile e si stanno sciogliendo i ghiacciai. La mia norma di vita (parafrasando Kant) dice: non accettare i frutti di tutte quelle azioni che per ragione o per sentimento rifiuteresti di fare. Se non hai il coraggio una volta nella vita di ricavarti la bistecca in un mattatoio uccidendo, dissanguando, spellando e squartando l'animale sei un impostore. Ma gli impostori meritano solo disprezzo.

Caro Roberto Duria, che ha messo il mio blog nel suo blog includendolo nell'elenco dei blog personali, cerchi di moderare i commenti perché non si arrivi alla calunnia se ci unisce la difesa dei diritti degli animali, ammesso che lei sia ancora un animalista e vegetariano visto che ormai nel suo blog degli animali non si scrive più ma soltanto dei no vax e dell'antisemitismo sino alla paranoia.

Si è giunti persino a mettere in dubbio la mia serietà di professore di storia della filosofia da parte di questi calunniatori che non hanno mai assistito alle mie lezioni e non hanno mai letto i miei testi, in cui ho unito sempre la storia della filosofia con la storia della scienza, senza la quale la filosofia può dire solo cose partorite dalla fantasia malata dei filosofi. Che ne sanno i miei ignoranti calunniatori dei miei scritti sulla fisica del '600 e dei miei studi sull'origine della vita e l'evoluzione biologica, che demoliscono ogni interpretazione antropocentrica della natura? 

E' in lavorazione presso l'editore Rubbettino il mio libro intitolato Scienza, filosofia e teologia. Sottotitolo: Che cos'è veramente il diritto naturale. 

103 commenti:

  1. @Gentili e attenti LETTORI,

    vi confesso che ho letto con molta CURIOSITA' il mini-romanzo del Collega prof. MELIS, che alla fine mi RICORDA il saggio detto ironico del "BUE che da del CORNUTO all' ASINO";

    in particolare quando afferma che TUTTI noi LETTORI siamo degli ANTISEMITI e peggio ancora dei NO-VAX, allora lo sfido ad indicarmi quando SDEI, assieme a Mauro b. a Bobo a Veronica tanto per citare alcuni NOMI;

    hanno, come spesso MELIS ha scritto, augurato la MORTE a chi NON la pensa come LUI(maiuscolo), per arrivare a DIRE anche che la VITA di un PICCIONE, è più IMPORTANTE di chi lo CRITICA calunniandolo, questo è puro ANTROPOCENTRISMO al contrario;

    ma quello che più mi sorprende è che il MELIS è di fatto, come Me ed ALTRI, un FREE-VAX, in quanto SI crede come FEDE nella SCIENZA e nei VACCINI, ma NON si VACCINA con il mRNA per paura degli EFFETTI secondari, come Noi del resto, considerati bontà sua per questo atteggiamento, dei PARANOICI ignoranti NEGAZIONISTI;

    questo modo di ESSERE e di FARE, mi ricorda allora, un' altro antico e saggio detto che è questo:

    "Chi semina VENTO, raccoglie TEMPESTA"

    pertanto di che ti LAMENTI esimio prof. MELIS, tu che di VENTO ne hai "seminato" a piene MANI anzi PAROLE, sappi che tu NON sei una VITTIMA, ma bensì da come ti esprimi nei ns. riguardi, un CARNEFICE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI-vegetariano ex onnivoro))

    N.B.: invece d' accordissimo e SOLIDALE con te, su quanto affermi sugli ALLEVAMENTI intensivi, e ancora di più sui MACELLI e pratiche INUMANE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro i piccioni possono trasmettere la psittacosi. Occorre molta prudenza con quegli uccelli.

      Elimina
    2. Non siamo colleghi. De te fabula narratur. E impari a scrivere

      Elimina
    3. @Melis,

      intanto IMPARA a tradurre per NOI poveri IGNORANTI le tue frasi "oraziane" LATINE, sappi che NON tutti hanno avuto la POSSIBILITA' economica, come te, di potere STUDIARE, ancora MENO quella di LAUREARSI;

      fatta questa premessa, che ti piaccia o no siamo stati Colleghi, insegnanti entrambi, l' unica differenza è che a te è stato pagato BENE, il tuo LAVORO e oggi hai una lauta PENSIONE, invece Io lo ho fatto e continuo a farlo GRATUITAMENTE;

      in quanto a saper SCRIVERE a Me basta farmi CAPIRE da chi mi legge QUI e ALTROVE, ma a quanto ne so neanche TU hai preso il premio NOBEL sulla LETTERATURA, e/o il Premio CAMPIELLO e/o BANCARELLA e/o.....;

      pertanto un Suggerimento egregio COLLEGA di PENNA di TASTIERA, scendi piano piano dal tuo PIEDESTALLO, se no potresti farti molto male, visto che sei SCHIAVO del tuo EGO=MENTE !!!

      BUONA PACE, se ci riesci

      SDEI
      (Il MESTRI-allievo di SOCRATE)

      Elimina
  2. Io non sono NO VAX ma FREE VAX, purtroppo questo errore madornale non è solo questione di semantica ma di contenuti;
    io infatti non uso il termine no vax ma più logicamente ,
    NON VACCINATO.
    Ma anche Duria usa il termine no vax con troppa leggerezza, facendo d'ogni erba un fascio.
    Non sono antisemita.
    Non esiste un solo commento dove io abbia tali atteggiamenti, casomai li ha qualcun altro, è innegabile che ci sia un tizio paranoico, qua dentro, e mi chiedo perché Duria gli presti fianco.
    Sul resto che ha scritto il Prof, quanto a calunnie, i commenti di ieri sono basati su cose che lui ha scritto dozzine di volte nel suo blog, nero su bianco.
    Se le ha scritte vuol dire che voleva fossero manifeste,ora se le rimangia?


    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ SDEI e Zenzero: Condivido in pieno i vostri commenti! ;) felice giornata.

      Elimina
    2. Preferisco usare il termine No-vax anziché Free-vax perché sono solito parlare in italiano.

      In italiano il mio è un netto NO ai vaccini, lo è da sempre, ma questo non significa che io intenda impedire a chicchessia di vaccinarsi, come non impedisco a nessuno di fumare o di suicidarsi.

      E' chiaro che le mie posizioni coincidono con il concetto di Free, in italiano libero, libertà.


      In quanto a Padre Vaste, è un personaggio che mi affascina, una specie di Homo salvaticus che fa una vita avventurosa. Io per esempio, non avrei mai il coraggio di nuotare nell'acqua melmosa di un fiume.

      Lui, ardimentosamente, lo fa.

      Del suo antisemitismo, benché lo capisca, non m'importa più di tanto, perché una volta stabilito che uno ha ragione, è ridondante ripeterlo migliaia di volte.

      Elimina
  3. A me sembra che questo professore sia saccente e che viva sopra un piedistallo. Tipico di tutti i laureati in discipline umanistiche. Non gli farebbe male un bagno d'umiltà.

    RispondiElimina
  4. E'il tipico attaccabrighe provocatore un po come me solo che lui lascia le cose a metà le sue invettive le lascia a metà '
    vi dice la metà di quello che sa xche' e'un vigliacco come lo sono tutti xche' ha paura di dirlo,
    lui è 'come quella serqua di prof vigliacchi che per portare lo stipendio a casa si prostrano davanti al moloch Ebraico,
    la mafia giudaico massonica comunista non perdona nessuno e' sempre li A vigilare dallo sportivo al pensionato allo statale chiunque deve stare in carreggiata altrimenti e' la fame, lo capisco il prof più che altro lo compatisco xche'non e'libero a differenza di Me io posso dire quello che voglio sulla ribaldaglia ebraica che governa il mondo lui no
    lui se ne sta a 90 gradi tutto il tempo pure quando da da mangiare ai pigeon !

    RispondiElimina
  5. Se nutre i piccioni fa un atto meritorio.
    Concordo perché nutro anche io i volatili.
    E ho letto la commovente storia di quel piccione che ha salvato tenendolo in casa; quando è morto ha scritto un'ode a quel volatile che è stato da lui salvato.
    Qua ha tutto il mio plauso, invece.
    Diamo a Melis quel che è di Melis!
    Cosa c'entrano i piccioni?
    L'argomento di partenza sono le sue continue invettive nei confronti dei non vaccinati che secondo lui meritano il lager.
    Lui chiama indistintamente no vax tutti coloro che non vogliono il vaccino, oltretutto.
    Dire che chi non si vaccina merita di morire di covid o nei lager è invece grave.
    Ed è su questo punto che ci siamo adirati.
    Non facciamo confusione con piccioni o faccende familiari, perché è scorretto, secondo me.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto questo. Mi si attribuiscono tante falsità. Ho scritto che i no vax non debbono rompere le scatole con manifestazioni di piazza senza mascherine e favorendo assembramenti cioè focolai. Rispetto coloro che come me hanno paura delle conseguenze del (falso) vaccino. Ma non rompo le scatole ai vaccinati. Se mi si dice che i non vaccinati hanno delle limitazioni debbo accettarle e non contestarle. Sto aspettando il mese di settembre prima di decidere. Apprendo ora che è stato scoperto in Sardegna un incendiario che ha messo fuoco nelle campagne di Alghero. Costui è uno dei tanti criminali che meriterebbero di perire di fuoco per i gravi danni ambientali e invece verrà condannato a un carcere da 5 a 10 anni al massimo. E poi vengo considerato un estremista se dico che la vita di questo criminale vale meno di quella di un piccione. Le malattie portate dai piccioni sono una pura invenzione come dimostrò il famoso veterinario scrittore Oscar Grazioli che disse che altrimenti la piazza San Marco di Venezia dovrebbe essere chiamata piazza Erode. In un mio libro ho riportato gli studi che per 60anni furono fatti in Europa sui piccioni. E' risultato che soltanto 7 degli asseriti organismi patogeni attribuiti ai piccioni sono trasmissibili all'uomo e che soltanto 176 casi di trasmissione si sono avuti in 60 anni tra cui un solo caso di salmonellosi e uno solo di toxoplasmosi. Ma è evidente che la condizione è che il piccione sia ammalato e che uno tocchi il guano e poi si porti la mano alla bocca o si mangino cibi contaminati dal guano di piccioni ammalati. Si tace del fatto che la salmonellosi è trasmessa dall'ingestione di verdure crude non lavate bene. In pratica il rischio è inesistente. Se è vero che i piccioni hanno dei parassiti è anche vero che essi non costituiscono alcun pericolo per l'uomo.

      Elimina
    2. Sono del tutto d'accordo con il professore.

      Preoccuparsi degli agenti patogeni trasmessi dai piccioni, mentre nel mondo il governo ombra sta imbrogliando miliardi di persone, facendone morire in gran numero, è semplicemente ridicolo!

      Elimina
  6. Qui ormai i commenti sono quasi tutti dei soliti SED VASTE, SDEI e Anonimo. In realtà tutti anonimi. Pare che io sia l'unico che si presenta con nome e cognome. Dovrebbero essere proibiti i commenti anonimi. Tempo perso replicare inutilmente a questa gente. Ringrazio Roberto per avere onestamente pubblicato il mio lungo post tratto dal mio blog. Vorrei sapere se nella fotografia acclusa venga ritratto lui con i piccioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Melis,

      sei proprio un IRRIDUCIBILE egoico ESSERE oltre che molto DISTRATTO, infatti NON sei UNICO neanche in questo, il ns. ospite il Roberto DURIA si firma, come del resto anche l' "ermetico" grande Giovanni RANELLA, ed anche IO come SDEI ed anche Cervo(di nome) e Bianco(di cognome) (Lakota SIOUX);

      una CURIOSITA' più che "giustificata", che cosa cambierebbe nella SOSTANZA di quello che scrivo, se mi firmassi con il mio attuale Nome e COGNOME, spiegacelo ma BENE con PAROLE molto semplici, se ci riesci ovviamente !!!

      GRAZIE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-riservato)

      Elimina
    2. @Melis,

      ma NON ho finito con te, oltre che distratto sei anche un po CONFUSO, sarà forse l' ETA' o l' alta QUOTA in cui VIVI, ho sentito DIRE che il tuo INDIRIZZO è niente meno che, l' OLIMPO, pertanto salutami ERMES un mio MENTORE;

      vedi lo SDEI, il monotematico Padre Sed Vaste, l' Anonimo 1-2-3 etc., scrivono molti COMMENTI ma anche "pubblicano" diversi POST, che "naturalmente" tu EVITI di leggere e/o di COMMENTARE, insomma SNOBBI,
      ma credimi riusciremo a sopravvivere ugualmente, a questo tuo poco INTERESSE nei ns. CONFRONTI !!!

      BUONA PACE, se sai cos' è

      SDEI
      (Il MESTRI-popolano)

      Elimina
    3. E'strano xche'posso capire se provenisse da un brutto posto come la mia Parma Da me non c'e'niente solo Zanzare nebbia e lavoro essere incarogniti e'la prassi, dalle mie parti sono tutti incazzati fin dal mattino ma lui caXXo sta in Sardegna posti bellissimi

      Elimina
    4. caro conterraneo, però dobbiamo essere orgogliosi del nostro territorio e dell'operato nostro, dei nostri genitori e nonni. aldilà del clima un po' antipatica e dell'umidità, qui in Emilia non manca nulla: industrie, agricoltura, commercio, turismo, università, sanità... e tutto questo lo abbiamo fatto noi, con le nostre mani, nonostante decenni e decenni di giogo comunista bolognese. Fabrizio

      Elimina
    5. Mah ! A me li ' manca tutto lì ' da me non c' e' il lago il mare la montagna la fi... E di turisti non ne ho mai visto uno, l' unica cosa che c'e'e' il lavoro ahhh quello non manca mai anche le scuole uhhhhh un ossessione alla larga ce ne stanno in ogni cantone non so quante ne ho passate preferisco di gran lunga l'ozio al sapere si sta meno male,
      per il Cibo mi manca qualche pastasciutta decente la polenta fritta e anche qualche cavallino sono cresciuto a forza di bistecche di cavallo

      Elimina
    6. Citazione:

      "Vorrei sapere se nella fotografia acclusa venga ritratto lui con i piccioni".


      No, la foto l'ho trovata su internet. E poi a me sembra sia una donna.

      Elimina
  7. Seguo saltuariamente anche il blog del prof. Melis, ho anche postato dei commenti, magari continuerò a farlo, sempre su argomenti di varia umanità. Me li ha sempre pubblicati.
    La cultura non si discute. Mi sembra di aver capito che il professore sia oltremodo terrorizzato dalle malattie, dalla morte,avendo, come egli sostiene, molte cose ancora da dire, da fare. Forse questo spiega la rudezza dei toni, degli anatemi.... Del resto nessuno fa le corse verso il ceppo. Ripeto l'invito a non scendere troppo nel privato delle persone. Omettere se possibile giudizi tranchant e pettegolezzi. Ognuno si guardi prima la propria gobba.

    Detto questo, stigmatizzo la vicina anonima, le beghe condominiali. L'amore per i perigliosi piccioni sono affari suoi, del professore. Mi sembra che Sdei abbia commentato con ferma pacatezza e giustamente. Del resto il professore ha un passato verificabile, si firma con nome e cognome eccetera. Non usa nomi di fantasia eccetera e poi ancora eccetera.... Stracciarsi le vesti per qualche anatema non è molto virile, significa avere la guardia scoperta. Invece uccide, sfibra, la ripetizione ossessiva. Dopo la giudeide la Melisseide? Spero di no. Per entrambi gli schieramenti.

    Se possibile evitare di far come i capponi di Renzo.... Siamo messi male ragazzi, sivax, novax e via siglando, veramente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La virilità, Mauro B.,
      non c'entra niente.
      Se uno scrive cose che hanno un certo peso, deve assumersi l'onere di quanto asserito.
      Il prof.dice che abbiamo travisato,
      capito male,
      sarà!, facciamo finta che sia vero.
      Concordo con Zenzero che ha puntualizzato quanto andava detto,
      e ha poi giustamente elogiato il professore per la sua empatia per il povero piccione,
      chiosando il tutto con un sano monito a rimanere equilibrati senza uscire dai binari e cadere in faccende che esulano dal tema,
      per correttezza.

      Elimina
  8. Pietro Melis dice di aver insegnato all'università. Allora ci dica perché sul suo blog non scrive mai a proposito del controllo ebraico esercitato sulle maggiori università del mondo. Oxford e Tale sono covi della GIUDAGLIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente xche'alrltrimenti gli avrebbero richiesto i 4000 euro di condanna xche' il Melis e ' stato condannato a pagare ha perso la Causa ma la Giudaglia stranamente lo ha graziato e non gli ha fatto pagare neanche 1 euro, stranamemte ... E' strano Xche'Le sanguisughe Ebraiche di solito non Fanno sconti a nessuno

      Elimina
    2. si e' risposto da solo il prof.. gli hanno condonato 4000 euro perche' hanno capito che era filoisraeliano e anti-ARABO.. rileggi quello che ha scritto....

      Elimina
  9. Allora, siccome il professore mi ha accusata di essere una calunniatrice, adesso riporterò tutti gli articoli, ripresi dal suo portale, in cui egli scrive cose bruttissime. Mi premunisco di scattare degli screenshot qualora il prof. volesse eliminare i seguenti articoli, per la coda di paglia od altro. Pane al pane e vino al vino.

    PIETRO MELIS AUSPICA UN BOMBARDAMENTO NUCLEARE SUL GIAPPONE: https://pietromelis.blogspot.com/2018/12/il-giappone-merita-una-terza-bomba.html?m=1

    QUI PIETRO MELIS INVOCA LA DEPORTAZIONE NEI LAGER E LA MORTE AI RAGAZZI CHE SI RIBELLANO ALLA DITTATURA SANITARIA: https://pietromelis.blogspot.com/2021/06/arrestateli-e-chiudeli-in-un-lager.html?m=1

    PIETRO MELIS AUGURA "SINCERAMENTE" IL CANCRO ALLE PERSONE: https://pietromelis.blogspot.com/2010/01/auguri-di-cancro-tutti-i-carnivori.html?m=1

    PIETRO MELIS INVOCA LA CRIMINALIZZAZIONE DI CHI CRITICA LA VULGATA MEDIATICA SULLA FALSA PANDEMIA:
    https://pietromelis.blogspot.com/2021/03/criminalizzare-i-negazionisti.html?m=1

    PIETRO MELIS SBEFFEGGIA LA MORTE DI GIULIO REGENI: https://pietromelis.blogspot.com/2016/04/giulio-regeni-chi-se-ne-frega-uno-che.html?m=1

    QUI PIETRO MELIS SCRISSE CHE SE NE FREGA DELLE SOFFERENZE DEI TERREMOTATI DI AMATRICE: https://pietromelis.blogspot.com/2016/09/quella-umana-e-la-specie-peggiore-della.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preciso che questi sono solo ALCUNI articoli, tra i molti, in cui egli scrive cose orrende. Ho elencato articoli relativi alla mia critica nei confronti dell'Altissimo docente cagliaritano.

      Elimina
    2. E ancora: Melis auspica il fallimento per ristoranti ed attività simili: https://pietromelis.blogspot.com/2021/01/i-ristoranti-fateli-fallire.html?m=1

      E tutto ciò perché?
      È di una insensibilità mostruosa. Io c'ho lavorato al ristorante, con onestà, e rivendico questo. Non me ne vergogno. Inoltre, questi sono posti dove sopravvive la tradizione e la VERA socializzazione tra la gente. In molti paesi rurali del Piemonte, un bicchiere di birra ed un panino al prosciutto ti possono far rallegrare la giornata assieme agli amici d'infanzia. Vogliamo criminalizzare pure questo?

      Elimina
    3. per me e' da curare anche se inutilmente , il leccaculo dei giudei...

      Elimina
    4. Sono d*accordo con veronica comodo tirare la croce addosso ai ristoratori che si adeguano alle regole poveretti questi si ritrovano decine di Guardie in divisa che arrivano in stile mafioso, anch'io fossi un ristoratore mi adeguerei mica nasciamo tutti come il Franzoni che ha subito di Tutto arresti perquisizioni fermi multe ecc ecc
      Vogliono dividere il popolo mettere contro le persone bisogna avere empatia e capire i ristoratori non bisogna biasimarli a disprezzo

      Elimina
    5. Chi va nei ristoranti si rovina la salute. Accontentano il palato. Ma io, sostituendo una parola (la lingua) ad un famoso detto ho coniato il detto: ne uccide più il palato che la spada. Basti considerare che usano il sale, nemico delle arterie. E a lungo andare arriva l'infarto.

      Elimina
    6. Errata corrige: sostituendo una parola (la lingua) in un famoso detto...

      Elimina
  10. Finiamola con queste discussioni che nn portano a nulla.
    Su questo blog nn vi sono persone cattive,nn vi è nessuno che rifiuterebbe un tozzo di pane, neanche al più grande nemico.
    Nn ci sono persone contrarie hai vaccini,ma solo contrarie a questo vaccino.
    E si è contrarie perché nn ne sappiamo nulla, quello che ci dicono cozza con la logica e con la ragione.
    Lasciamo perdere i litigi e cerchiamo di lavorare x scoprire la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Nn ci sono persone contrarie hai vaccini,ma solo contrarie a questo vaccino." ???
      Lo dici tu! C'è chi è contrario ad OGNI vaccino!

      Elimina
  11. Il professore è sempre in prima linea quando si tratta di fare le pulci a chi non la pensa come lui, ma poi è il primo a sottrarsi quando si tratta di denunziare i CRIMINI DI GENOCIDIO DELLO STATO ISRAELIANO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che ha un qualche protettore col naso Adunco che gli passa pure qualche obolo per sparare caXXate sul suo Blog

      Elimina
    2. e non sai ( forse ) cosa pensa dei Palestinesi , e di tutto il mondo che professa una religione diversa dalla sua...( tranne che quella ebraica )

      Elimina
    3. Tutti gli ebrei, per impostazione predefinita, danneggiano il mondo con la loro presenza insidiosa e il loro comportamento distruttivo. Non importa se praticano l'ortodosso hasidico/talmud o semplicemente seguono i costumi tradizionali dell'ebraismo, non esiste un ebreo laico. Se l'ebreo non segue almeno i fondamenti della Torah, allora viene ostracizzato.

      Ci sono forti prove che suggeriscono che abbiano avuto origine dalla valle indù nell'antica India circa. 4-5 mila anni fa, e furono costretti a migrare lungo il nord-ovest del subcontinente nell'antica Palestina, dove portarono avanti una prolungata campagna di omicidi, stupri e saccheggi delle tribù pagane dei gentili Filistei, Cananei, Amorrei, Gebusei ecc. Tutto questo è stato fatto nel nome del loro dio di merda Geova/ Yahweh - YHVH, le quattro lettere, Yod, Heh, Va, Heh - che significa il TETRAGRAMMATON - il potere occulto della loro Kabbalah.

      Sono stati espulsi molte volte nel corso della storia a causa della loro natura parassitaria di infiltrazione, corruzione, manipolazione, ma riescono sempre ad adattarsi e cambiare (cosa ti ricorda?). Mentono e rubano patologicamente, nulla è di loro, tutto ciò che hanno è stato rubato alle antiche civiltà pagane. Sono una razza aliena geneticamente modificata, creata dai rettiliani dalla mente alveare, che hanno invaso altri mondi come il nostro per l'energia psichica e altre risorse.

      Elimina
    4. Guardi io non so da dove provengano ma so dove arrivano e cioe'a sedersi in tutti i posti di comando,
      esempio stavo vedendo un video con maurizio molinari e mi e'sorto un dubbio sulla discendenza... Troppo viscido nel modo di parlare genere Predicatorio inculatorio, occhi in fuori la fisiognomica non sbaglia mai
      Vado a vedere su wikipedia" molinari di famiglia ebraica " ecco fatto pure lui !
      ed e'il direttore della" Repubblica " mortacci sua

      Elimina
    5. Ma prendetevela con gli islaici che sono la vera disgrazia della Terra perché fanno proselitismo. Il Corano è la radice del terrorismo islamico. Ignoranti perché ignorate che gli ebrei non fanno proselitismo.

      Elimina
  12. Daniele, più passa il tempo e più ti valuto. Riesci a dire verità con semplicità. Difficile invero assai.......

    RispondiElimina
  13. Vaste, Topo, Anonimo quello antisemita, che poi forse siete la stessa persona.. E basta! A cuccia!!!!
    El kastigamatt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lei El kastigamatt si merita il tapiro non ne imbrocca una mi tampina il culo da dietro come se fossi una bella f... Chieda a Freeanimals lui sa tutto vede tutto mica sono un millantatore bugie non ne dico mai a parte a qualche cirlini quando capita

      Elimina
    2. Un po' di moderazione Vaste, interrompi la cronologia dei commenti sensati con le tue discorse. Siamo sfibrati, meglio la legione straniera.
      El kastigamatt

      Elimina
    3. Ma El kastigamatt è Mauro b.?

      Elimina
    4. Mah ? Può essere ! di certo mi rema contro solo che io gli sbatto in faccia anche il rigo del libro,
      Mica sono come quei cialtroni pagati dal regime per disinformare vedi nova lectio e Alessandro barbero sti 2 infami educano i giovani con le loro bugie

      Elimina
  14. Perché da parte del prof c'è tutto questo odio nelle persone che mangiano la carne?
    Anch'io sono contrario agli allevamenti intensivi, infatti il bestiame lo alleviamo noi e macelliamo noi, vivono all'aria aperta mangiando le più buone erbe di montagna. Odiare chi mangia in modo differente, non penso che sia un fatto bello da esaltare. Invito il prof a ragionare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda qui, se hai il coraggio di guardarlo fino alla fine, e forse capirai il perché: http://www.tvanimalista.info/video/allevamenti-macelli/dominion/

      Elimina
    2. Ehhh ma fin che ci stanno tutti i Vip come Ronaldo messi ecc che vanno qui a mangiare digita "saltbae video" c'e'poco da sperare, la gente segue i gusti dell'Elite

      Elimina
  15. Sono rimasto schifato dai vergognosi insulti che P.Melis ha rivolto nei confronti dei ristoratori. Veronica ha fatto bene comunque a pubblicare i links degli articoli più beceri di questo individuo. Sono opera di informazione sulla qualità di certa gente. Penoso a dir poco.

    RispondiElimina
  16. @ Daniele

    S'informi meglio. L'epidemia di AIDS è stata causata da una contaminazione artificiale del vaccino antipolio SPERIMENTALE (sperimentale come questi vaccini anti covid) con cellule di scimmie infette. TUTTI I VACCINI SONO TOSSICI. Non a caso, Rudolf Steiner invitò a starsene alla larga.

    RispondiElimina
  17. Sono daccordo con Daniele,smorzare i toni e andare al sodo...anche a me una decina di giorni fa il prof mi informava che di me si parlava in questa favola(de te fabula narratur),la stessa è applicabile anche alla Sua persona,convenga prof...a volte penso che questa "magna gnosi"incarnatasi non esista...inaccessibile alle mie misere possibilità cognitive...per ripristinare la realtà devo prendere a prestito un classico fantozziano..."..com'è umano Lei..!!!"

    RispondiElimina
  18. Dopo aver sbirciato sul sito del professore, è proprio il caso di dire, come qui a Napoli: "MAGNATELL ‘NA RISATA!!!!"
    Io non lo conosco di persona, ma sembrerebbe essere un tipo sempre incazzato, triste, gretto... Ma come è possibile vivere in queste condizioni?? :-(

    RispondiElimina
  19. @Veronica/Wachiwi(SIOUX),

    credimi SONO molto fiero di te, dalle PAROLE che scrivi e dalla TENACIA dimostrata, nel "condannare" con PROVE documentali, l' ARROGANZA manifestata dal MELIS, riconosco le caratteristiche migliori delle DONNE SIOUX, che SONO il coraggio è l' ONESTA' etica del VIVERE comune;

    la mia NON è una "interessata" ADULAZIONE, bensì un sincero
    apprezzamento del tuo FIERO e genuino CARATTERE, così ONORI i nostri AVI vittime, dell' ingordigia e dell' insana ARROGANZA dell' UOMO "bianco", di cui OGGI il MELIS è un degno "basso" rappresentante, continua così mia cara SORELLA che Io ti sarò SEMPRE vicino !!!

    Cervo Bianco
    (Lakota Sioux)

    RispondiElimina
  20. il professore può essere dotto ed erudito quanto gli pare, ma tutto questo astio per chi e' diverso da lui nn è affatto accettabile.... è un modo incivile per confrontarsi con gli altri. che lui sia laureato in filosofia non lo rende migliore degli altri. io mi accontento di essere tecnico agrario. e soprattutto di rispettare i gusti alimentari dei miei simili e la loro libertà di non indossare la mascherina. Fabrizio

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace ma la fiera squuaw Veronica ha la memoria corta, e la lingua biforcuta.
    Ai tempi di vanderwogel era una vegana scatenata, che non risparmiava maledizioni agli onnivori, anche pesanti. Vero signora? Adesso parla di panini al prosciutto, ristoratori indifesi. Coscienza tranquilla o memoria corta? I suoi toni assomigliavano a quelli del prof. Melis. Nessuno ricorda? Nessuno condanna o giudica il passato,ci mancherebbe. Però non sopporto gli intransigenti, pellerossa o visi pallidi.
    El kastigamatt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo ricordo. Fai bene a ricordarlo agli altri di memoria corta.

      Elimina
    2. Era fanatismo di gioventù. Ero immatura. Ora sono tornata nei canoni della natura umana, e quindi mangio un po' di tutto. Tuttavia, anche quando ero vegana, non mi sono mai spinta ad augurare il cancro a chicchessia, come invece fatto da Melis. La Libertà è essere sé stessi, ed io ora sono pienamente me stessa. Una donna realizzata. Piuttosto, io non sono una docente universitaria, non sono stipendiata dallo Stato, non ho ruoli di responsabilità all'interno della società civile.

      Elimina
    3. Aggiungo che, al tempo, venni plagiata da Wandervogel, che altre utenze scrissero commenti a mio nome, e che infine non avevo ancora scoperto il mio passato da nativa americana. Oggi riconosco che essere vegani è essere estremisti. Ovviamente mi sono poi scusata con chi ho ferito col mio linguaggio da estremista dell'animalismo. Sono fiera di essere cambiata. Ma il Melis, invece, si è mai scusato?

      Elimina
    4. El kastigamat e'tremendo e'un vero segugio se ne sta mogio mogio come l'ispettore colombo ah ah ah non gli scappa niente non e'che ha un faldone per ognuno dei 4 gatti che passa da queste parti,
      la prenderanno a lavorare per il Mossad ah ah ah

      Elimina
    5. fanatismo di gioventù? Mica son passati lustri...
      Wandervogel ha commentato sino all'anno scorso!

      Elimina
  22. Mi rallegro sua maturazione. Sia possibilmente clemente col suo prossimo, siamo tutti cristianucci e puzziamo tutti di cacca.
    El kastigamatt

    P. S. Meglio non rivangare le sue espressioni dell'epoca. Sono un gentiluomo di campagna....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente io subì un furto d'identità digitale da parte di alcune persone di etnia ebraica che mi fecero passare per un'altra persona. Qui, su questo blog, avrò scritto non più di 5 commenti. Poi subentrò qualche manina semita per seminare zizzania.

      Elimina
    2. Venni PERSEGUITATA su Facebook da un personaggio residente a Tel Aviv. Sui blog e sui forum ove partecipavo, questa persona si spacciava per me allo scopo di liquidare la mia reale identità. Io fui moderatamente vegana. Avrò avuto certamente una fase di radicalismo del tipo "i cacciatori sono stronzi", ma non oltre. Mai augurato il male agli altri. Fu l'ebreo che hackerò i miei profili. Solo perché ho osato criticare il Talmud e lo stato d'Israele. Si è vittima di stalking da parte di questi personaggi connessi ai servizi segreti israeliani.

      Elimina
    3. Mi stia bene Veronica, deve essere giovanissima, cerchi di divertirsi.
      El kastigamatt

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Non è vero, Daniele, ci sono persone contrarie ai vaccini a priori, e sono appunto i no-vax.
    Hanno le loro impostazioni di pensiero, vuoi perché steineriani, vuoi perché ritengono che tutti, ma proprio tutti i vaccini siano dannosi,
    Aggiungi poi che alcuni hanno avuto figli danneggiati dai vaccini con casi anche gravi e di autismo, anche se la scienza ufficiale fa fatica ad ammetterlo (ma ci sono studi che non lo escludono).
    E io, pur non essendo no vax in senso stretto, capisco le loro paure.

    Zenzero

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo la capisco xche'pure io in chat dalla zanzara mi sfogo a parenzo gliene dico di ogni,
      a volte mi vergogno pure per l'odio ricotto ah ah ah parenzo fiano e la Segre mi stimolano la vena poetica penso a loro anche negli attimi di svago col varano

      Elimina
    2. Ma come si fa a non eliminare un tale commento, vile e volgare, al di là del parere che ciascuno può avere sul prof. Melis?

      Elimina
  27. Anonimo,non ti sembra un tantino fuori luogo...qualunque possa essere la motivazione,credo che hai abbondantemente tracimato...non toglie e non aggiunge praticamente nulla...mi auguro lo abbia fatto per goliardia..perdonami l'ardire...

    RispondiElimina
  28. Roberto Duria
    che ci sta a fare se pubblica anche gli insulti? dovrebbe cancellarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh ma e'comodo pretendere dagli altri correttezza quando il primo ad essere offensivo nei confronti degli altri e' lei,
      al Melis piace fare l'odiatore a senso unico solo lui si sente in diritto di offendere ! questi sono i frutti !

      Elimina
    2. Citazione:

      "dovrebbe cancellarlo".


      Fatto! (mi scuso per il ritardo).

      Elimina
    3. Io non ho mai indirizzato insulti ad personam. Si era giunti a usare persino parolacce nei mei confronti. E altre offese, anche se non insulti, nei miei confronti dovrebbero essere cancellate. Quando mi arriva qualche insulto come commento nel mio blog clicco sulla voce "elimina"

      Elimina
    4. Ciò dipende dal fatto che Roberto ha tolto la selezione dei commenti che vengono pubblicati automaticamente. Io ho proibito nel mio blog anche i commenti anonimi

      Elimina
    5. Aggiunga poi che ieri ero in mezzo alle montagne, con una connessione internet quasi inesistente.

      Leggevo i commenti, ma non potevo intervenire, nemmeno cancellando gli insulti dei Troll.

      Elimina
  29. @Roberto,

    mi ASSOCIO a quei LETTORI che ti chiedono di BANNARE, quell' Anonimo=Nessuno che VOMITA solo INSULTI di BASSA lega, evidentemente con lo SCOPO di "affossare" il BLOG;

    sarebbe ORA finalmente di PRETENDERE di poter COMMENTARE con un NOME "mediatico", guarda il CAOS/CONFUSIONE che si crea ogni volta sui POST, un Anonimo=Nessuno "insulta" un altro Anonimo=Nessuno commenta !!!

    SDEI
    (Il MESTRI-intollerante agli insulti)

    RispondiElimina
  30. @Melis,

    come vedi NON ho citato a caso, il detto:

    "Chi semina VENTO, raccoglie TEMPESTA"

    e tu sei un vero MAESTRO con le OFFESE in questo, allora NON ti dovresti poi LAMENTARE, in ogni caso QUI hai una grande CONTRO PARTITA, una VISIBILITA' mediatica che nel tuo BLOG te la SOGNI, il tuo EGO "galattico" esulta;

    vedi il CARATTERE di solito NON si può CAMBIARE, ma si può LIMARE le ASPERITA', e sopratutto "tollerare" anche gli ALTRI, te lo DICO e sai PERCHE', per il fatto che GRAZIE alla tua grande CULTURA e CONOSCENZA;

    che può ESSERE o NON condivisa, potresti DIVENTARE una MINIERA di INFORMAZIONI per TUTTI noi, arricchendoci così RECIPROCAMENTE, pensaci sei ancora in TEMPO a farlo !!!

    Mi RIPETO augurandoti, "goditi" la PACE

    SDEI
    (il MESTRI-diplomatico)

    RispondiElimina
  31. @ anonimo ieri 23.58
    No,non sono io. Però El kastigamatt è forte, è rock come Dice Celentano. E dice pure cose giuste... Dovendo venire in Cambogia mi dai tuo indirizzo che passo a trovarti?

    RispondiElimina
  32. @Gentili e attenti LETTORI,

    visto che SONO stato chiamato in CAUSA sia dal P.M.(Pubblico Ministero) del BLOG, il Katigamatt, che dal suo VICE-P.M., l' Anonimo delle 17.46 del 03/08, ed anche dal
    suo SOSIA detto il "NOTTURNO" delle 00.07 del 04/08;

    tengo a PRECISARE che NON siamo proprio TUTTI degli SMEMORATI su quanto detto, sia dalla Veronica di IVREA che dal suo Mentore il "fanatico" GURU del VEGANESIMO, il "sapientone" WANDERVOGEL(= uccello errante) degno ALLIEVO dell' esimio e "rancoroso" P. MELIS;

    i VETERANI del BLOG si ricorderanno degli scontri "virtuali" al CALOR BIANCO, tra SDEI e i 2 estremisti, YNG e YANG VEGANI, arroganti depositari della VERITA' assoluta, aggiungo la LORO però, ma poi come è andata !?;

    l' UCCELLO ERRANTE un po "spiumato" ha EMIGRATO per altri SITI, magari in qualche ASHRAM dell' INDIA, in questo BLOG è stato poco più che una METEORA, poteva intelligente com' era diventare invece una STELLA luminosa;

    la STORIA della RICONVERSIONE della Veronica l' abbiamo letta TUTTI, in proposito aggiungo che Io le CREDO e spero di NON "pentirmene", come ho fatto con l' AVVOLTOIO "vegano" dalla PENNA intrisa nel VELENO !!!

    Cervo Bianco
    (Siuox Lakota)

    RispondiElimina
  33. Se non sbaglio poi era tornato sui suoi passi pure wandervogel,
    Io sono sempre dell'idea che tutto dipende da dove nasci xche' se dormi Con papa mamma e sorella su di un cartone buttato per terra vicino al semaforo come fanno i Pinoy a metro Manila hai poco da fare il vengano o l' onnivoro incallito,
    se dipendesse da Me agli ebrei gli darei un bel biglietto sulla Vaffanculo airway biglietto di sola andata per il Birobijan mentre ai vari servi degli ebrei i vari ricconi vanitosi egocentrici della tv e del calcio taglio netto di stipendio tagli vertiginosi, per 2 smorfie davanti ad un video prendono quanto 1000 operai che si F a n n o un culo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rothschild, Rockefeller, Warburgs e Bronfman sono le grandi famiglie di banchieri ebrei che manipolano l'economia mondiale e fanno sì che i governi si tolgano i loro berretti. Questi sono gli "Anziani di Sion" che lavorano giorno e notte per creare il loro NWO orwelliano. Potresti essere un miliardario, seguire l'ebraismo e tutte le sue usanze alla lettera, e comunque non ti lascerebbero entrare in cima perché non sei un ebreo nato da una madre ebrea e sarai sempre un estraneo. Ci sono ragioni per questo, sia ovvie che nascoste. Hanno segreti che permettono solo a pochi eletti di conoscere perché il successo dei loro piani dipende da questo.

      Le persone ora dicono "basta", sono stanche di fare il culo e ancora lottano per pagare le bollette e mettere il cibo in tavola. Le persone possono vedere che le cose non stanno migliorando, ma lentamente peggiorano ogni giorno. Alcuni dicono che questi tempi attuali sono come andavano le cose negli anni '30, ma sono peggio, perché anche se la gente allora era più ignorante su ciò che stava facendo Juden, almeno non avevano i loro diritti civili e le loro libertà minacciati direttamente come fanno oggi.

      Ma lo juden sta finendo il tempo e questo può essere visto in tutto il mondo, sono stati ritardati nell'implementazione del loro NWO perché le informazioni su di loro stanno venendo fuori, grazie a noi in JoS e ad altre persone che diffondono la conoscenza del nostro vero destino ed eredità spirituale dagli dei. Il Fuhrer di Reich, Heinrich Himmler, disse: "Verrà un giorno in cui tutte le bugie crolleranno sotto il loro stesso peso e la verità trionferà di nuovo". Il giorno non è domani, ma ora che tutte le razze gentili si sono rese conto di quello che sta succedendo, agiscono per riprendersi il nostro pianeta, cacciare lo sporco giudeo in modo che possiamo andare avanti con l'attività di realizzare il piano di Satana per noi e rendere orgogliosi gli dei di noi.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Citazione:

      "eredità spirituale dagli dei....rendere orgogliosi gli dei di noi".


      Andiamoci piano prima di sparare queste.....minchiate!

      Per favore.

      Elimina

    4. Anonimomercoledì 4 agosto 2021 15:51:00 CEST : verissimo non ostante l' ADL....ed i suoi rappresentanti in italia...Vedi be anche chi sono i padrini di "CHARLIE EBDO...." ( cerca proprieta')...che insultano sempre e solamente islamici e cristiani...

      Elimina
  34. Avrebbe dovuto eliminare anche il commento fazioso del solito anonimo. Io considero tutti gli ebrei ATEI che nel mio citato saggio ho citato riempendone una pagina.Li ripeto qui: Marx, il filosofo Edmund Husserl (fondatore della fenomenologia), Freud, Kafka, lo storico materialista Walter Benjamin, il maggiore filosofo spiritualista Henri Bergson, Max Horkheimer e Theodor Wiesengrund Adorno, fondatori della scuola sociologica di Francoforte (Adorno fu anche un animalista oltre che un grande critico musicale), Arnold Schoenberg (inventore della (odiosa) dodecafonia ripresa dall'ebreo Alban Berg (musica degenerata, e qui concordo PUTROPPO con il nazismo), Einstein, il pittore Chagall, Jacques Derrida (il filosofo del decostruzionismo), il filosofo sociologo Levi Strauus, il filosofo sociologo Georg Simmel, il filosofo dei valori morali Max Scheler, il filosofo Herman Cohen fondatore dell'indirizzo neokantiano fondatore della scuola di Marburgo, per cui ogni religione è solo un mito antropocentrico, i filosofi della scienza Otto Neurath, Rudolf Carnap, Karl Popper, Hans Reichenbach, Ludwig Wittgenstein, il filosofo marxista Gyorgy Lucacs, il maggiore studioso mondiale della linguistica Noam Chomsky, teorico della grammatica universale, il filosofo neo kantiano Hilary Putnam, Hans Jonas (noto soprattutto per il suo "Il principio responsabilità") pur nel suo attribuire, ma in una concezione atea, scopi e valore all'evoluzione biolgica biologica, rifiutando tuttavia ogni forma di creazionismo biblico, Emmanuel Levinas che valorizzò l'ateismo come condizione di una religione senza i miti biblici di una religione positiva. Molti studiosi dell'Antico Testamento (citati da me tra i maggiori studiosi mondiali demolitori della mitologia ebraica) erano ebrei. Tra i filosofi animalisti ebrei bisogna citare Peter Singer. Nè si può ignorare il noto libro dell'ebreo animalista vegetariano Jonathan Safran Foer noto per il suo libro "Se niente importa perché mangiamo gli animali?". Voglio terminare con l'ateo vegetariano Moni Ovadia che suole raccontare barzellette irridenti nei confronti dell'ebraismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Melis,

      finalmente ci hai RESO partecipi della tua grande CULTURA, ERA ORA, vedo che stai migliorando e questo NON può che fare PIACERE, anche tu dopo TUTTO sei un TERRESTRE, pur con delle TARE caratteriali;

      vedi anche se in CUOR tuo ci consideri in maggioranza dei CAVERNICOLI, o poco più, in realtà ognuno di NOI ha uno scopo per cui si trova QUI e ORA, sul Pianeta SCUOLA la TERRA, il tuo come il mio, è quello di CONDIVIDERE la nostra CONOSCENZA;

      pertanto evita se puoi l' OFFESA più o meno GRATUITA, e chiediti invece il PERCHE' dei tuoi SIMILI, sono dei CARNIVORI e/o ONNIVORI, tu ad esempio NON mi dirai che sei VEGETARIANO e/o VEGANO dalla nascita, se NON lo sei stato abbi il PUDORE di TACERE, o quanto MENO di NON insultare te stesso !!!

      PACE & BENE

      SDEI, ti ringrazia per la LEZIONE
      (Il MESTRI-interessato)

      Elimina
    2. ma come mai non ci commenta il Talmud ? dal momento che vanta tanti studi e ricerche, tutto l' ebraismo vive di questo libro

      Elimina
    3. Il Melis che fa l'elenco di ebrei Farabutti mi mancava mi piace proprio!
      e vedere quel bamba dello Sdei che come un boccalone si compiace nel leggere dei nomi di sedicenti studiosi psicopatici mi fa ancora più piacere,
      ma robe da matti!
      Ci mancava solo Picasso un surrealista da appendere al muro del cesso per gli stimoli che provoca con i suoi pocci,
      certo che anche una merda al cartoccio può avere il suo fascino acquista valore quando poi e'pompata e strillata da tutti i megafoni dei critici da tutti i media TV giornali cinema,
      io considero il Melis una persona di bassa bassa bassa cultura come caXXo abbia potuto insegnare in un ateneo la dice lunga sul livello di scolarizzazione infimo che c'è da voi,
      ha citato dei delinquenti pedofili criminali fuggiti in esilio dalla scuola di Francoforte dei rifugiati che hanno portato la loro peste ideologica a Chicago, mi verrebbe da dire "si vergogni" melis a considerare di citare sti corruttori di gioventù

      Elimina
    4. In un solo commento, è riuscito ad offendere due utenti di venerabile età. Due maggiori che rientrano nel principio biblico "Onora il padre e la madre".

      Quanto costruttivo è questo suo intervento?

      Elimina
    5. @Freeanimals,

      rispondo a te per NON farlo a Padre Sed Vaste, il MELIS ha fatto un COMMENTO culturale, citando NOMI che NON conoscevo, di questo l' ho ringraziato, senza entrare in merito di chi e cosa SONO;

      poi il P.M. specialista in trame Giudaiche, ha VOMITATO come al solito il suo VELENO, ma gli ricordo il saggio e antico detto:

      "chi semina VENTO, raccoglie TEMPESTA",

      per quanto mi riguarda con LUI è IMPOSSIBILE "dialogare" alla PARI, pertanto vada pure per la sua STRADA, per ME se NON cambia atteggiamento è un DEFUNTO che straparla, AMEN !!!

      SDEI
      (Il MESTRI- rotto le palle)

      Elimina
    6. Non so freeanimals ma lei Sdei non può giudicare qualcosa che dice di non conoscere,
      Il Melis vi ha snocciolato dei nomi di persone che passeranno alla Storia come dei Mostri solo che ad oggi la loro Tribu li protegge ancora
      Digitate "alla radice dell'ideologia Gender la scuola di francoforte" basta il titolo, ma vi suggerisco di non indagare per lo schifo che fanno Questi avi di epstein e weistein,
      tutti gli ebrei citati dal Melis sono dei comunisti pedofili ( risaputo) arrestati più volte distruttori di famiglia traduzione le ecc ecc,ecc
      Ma d'altra parte da uno come il Melis che odia tutti e'normale aspettarsi parole di ammirazione per Questi depravati pedofili vedi in italia Mario mieli ebreo coprofago e pedofilo noto gay che la De MARI ha accusato in TV davanti a tutti di essere appunto un depravato coprofago pedofilo , se non credete a me credete alla de mari

      Elimina
    7. La De Mari è una cattolica fondamentalista, più che il contenuto delle sue idee, mi piace la sua grinta.


      Alla radice dell'ideologia gender.

      Elimina
  35. @Freeanimals,

    che PREMIO mi dai per aver fatto il 100 COMMENTO su questo POST, credo sia un RECORD o mi sbaglio, le "prime" DONNE, ops UOMINI, il MELIS e Don Vaste saranno felicissimi, il loro EGO è al VII° CIELO;

    di al DON che calibri molto BENE le sue PAROLE con Me, infatti Io NON ho espresso giudizio alcuno su questi NOMI, del TUTTO sconosciuti al sotto scritto, a quanto leggo invece molto BENE conosciuti dal DIN DON !!!

    SDEI
    (Il MESTRI-rotto... il membro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che a me che ci siano commenti o meno non interessa sono sazio di quello che ho,
      non nascondo però che mi piacerebbe vedere Il freeanimals con qualche più soldino in tasca e qualche preoccupazione in meno ,
      alla sua età un po di serenità monetaria fa comodo,
      il suo Blog fa da sfogatoio a gente come me e il Melis... Si meriterebbe un riconoscimento pecuniario come minimo,
      Quando vado in giro a fare un po di trambusto mi chiudono tutti le porte in faccia tranne il freeanimals si vede che lui ex testimone di Geova capisce quando ti sbattono la Porta in faccia , con quell'infame di blondet sono durato mezza giornata adesso pure Lago e Alceste e pure le chat su Facebook ah ah ah cosa avrò mai detto di male

      Elimina
    2. I soldi non m'interessano, sono già fortunato di natura.

      Le preoccupazioni, invece, quelle non riesco a togliermele di dosso.

      Elimina