martedì 3 agosto 2021

La Storia ci chiama ad essere i nuovi partigiani


Testo di Tiziana Alterio

Siamo il ponte per la libertà dei nostri figli, così come lo furono i nostri nonni per noi, uomini e donne coraggiosi che diedero la loro vita per la nostra libertà!

Forza e Coraggio!

Questa è la nostra Resistenza.

Non cedete. 

21 commenti:

  1. Mah ... sarà ...
    Io ho dei sospetti che se siamo a questo punto è anche "merito" dei partigiani.
    Casomai la carne da macello aveva anche buoni ideali ma tutta la struttura è stata concepita per altri traguardi ... e oggi li vediamo realizzati.

    RispondiElimina
  2. Io smetterei di citare i nostri nonni che lottarono per la nostra libertà..... Non vorrei offendere nessuno,ma....

    Peraltro molto difficile garantire un degno futuro ai nostri figli, ai nostri nipoti. Non sappiamo cosa fare. Comunque qui siamo, qui restiamo, insieme a loro. Senza fuggircene in montagna.

    Ordunque, esclusi i nonni dei presenti, si evocano, si santificano, ancor oggi, orde di vigliacchi manigoldi, imboscati, rintanati alla macchia ad affettar prosciutto e pecorino, sgraffignati, grattati ai miseri contadini. Donde il dispregiativo "Grattigiani" affibbiato a questi campioni di virtù. Sorvolo sul resto, per decenza, per carità cristiana. Bisogna dimenticare, altrimenti la mano potrebbe correre al revolver, se uno ce lo avesse.

    RispondiElimina
  3. "Un mondo più umano..." Dai partigiani??? Ahahah... senti che barzelletta mi tocca sentire!! Ma se la principale e preferita occupazione dei partigiani era quella di assassinare, rubare, mentire,compiere atti terroristici, seminare panico e disperazione fra la popolazione che disgraziatamente se li trovava fra i piedi.Erano solo canaglie e assassini spietati.Quelle bestie dalle sembianze umane, aventi la stella rossa come marchio,non rispettarono nemmeno uno dei 10 Comandamenti cristiani!Accuso ed incolpo il "Duce", che per causa della sua mollezza caratteriale, inettitudine,insipienza politica,condotta superficiale ed irresponsabile, di aver consentito a questi demoni sanguinari di aver raggiunto il potere imperversando impunemente per vari anni in Italia, seminando crimini ed efferatezze senza pari fra la popolazione innocente e nella totalità dei casi estranea alla politica,(possidenti terrieri, borghesi, contadini ecc.) di fronte a reazioni armate invece, se la svignavano come conigli. Mille volte peggio delle 10 piaghe d'Egitto quei pendagli da forca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo bravo bravo!
      sottoscrivo tutto e aggiungo che i comunisti di oggi e includo centri sociali Anpi quelli del PD i 5 stelle i Gay ecc sono solo capaci di farsi pisciare in cXXo da dei Negri e dei musulmani che arrivano come clandestini vivono come irregolari non rispettano niente e talvolta diventano pure criminali,
      Il prototipo di essere umano peggiore che ci piaaa essere in giro
      Se questo si chiama amor patrio siamo proprio messi male,
      Ma fin che le nostre forze dell'ordine corrotte si prostituiscono per un piatto di lenticchie in più e per qualche carta da 100 euro in più c'e ' poco da fare anzi c' e'tanto da fare ci sarebbe da gonfiarli di botte come dei palloni

      Elimina
    2. Citazione:

      "di fronte a reazioni armate invece, se la svignavano come conigli".



      Praticamente, furono i "Black Bloc" degli Anni Quaranta.

      Elimina
  4. Purtroppo leggo dai quotidiani e sento dai telegiornali(giornalisti sante persone che iddio li abbia in gloria)che ci sono attacchi hacker(questi terroristi informatici),che stanno attaccando le piattaforme vaccinali(come faremo,forse morremo tutti)e nientemeno le stanno bloccando,non si sa quali siano i loro intenti(lo fanno per soldi?).Non c'è fine alla cattiveria umana.Come faremo?Come faremo?
    P.S Chi sono costoro?Terroristi o.........(Banditen?).Saluten.;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si rod25, sono partigiani!
      I partigiani sono affascinanti perche' possono essere catalogati come terroristi o come patrioti a seconda della necessita' del momento. Tutto e' pubblicita'.
      Verde Mare

      Elimina
    2. @ Verde Mare,
      il nemico del mio nemico è mio amico.Saluti.

      Elimina
    3. Esatto caro rod25, pienamente concorde.
      Sai, facile giudicare i partigiani oggi. Ma proprio oggi l'omino medio italiano e' molto peggio, ne' partigiano, ne' fascista. Si e' arreso al nichilismo prima di nacere e da' la colpa ai nonni che l'han fatto nascere.
      Verde Mare

      Elimina
    4. Prima di nascere… non nacere.
      Verde Mare

      Elimina
    5. Citazione:

      "Chi sono costoro?Terroristi o.........(Banditen?)".


      Non so a quale conclusione giungere: da una parte hanno mandato all'aria i dati delle vaccinazioni del Lazio, così che si dovrebbe ricominciare tutto daccapo. Dall'altra, si corre il rischio di aumentare l'odio dei Covidioti nei nostri confronti, spingendo, almeno sul piano psicologico, la gente a considerarci dei terroristi.

      Non so quale delle due opzioni sia più favorevole a noi.

      Elimina
    6. Non si sa,dove quest'azione vada a parare.Potrebbero essere anche e verosibilmente Black bloc(ossia persone del sistema).Visto che l'attuale agenda di lorsignori è quella d'instillare odio contro i no vax(che poi sarebbero no e free vax).

      Elimina
  5. Aggiungo che i Partigiani erano dei Giuda iscariota abominevoli questi traditori Esseri immondi come Pertini e'risaputo che indicavano al nemico Agli Alleati Dove era meglio bombardare gli indicavano le città i quartieri dove la voglia di resistere degli italiani era ancora presente per fiaccare gli italiani nell'animo e arrendersi ,
    Quando morirò avrò la consolazione di essermene andato in esilio per una ventina di Anni proprio xche quest'italia non mi piace ,
    CI STANNO solo Nani da circo prostitute e massoni bugiardi,
    ho già mandato Affanculo diversi militari italiani in pensione delle teste di Manzo che pensano solo all'assegno della pensione in arrivo dall' Italia sono solo capaci di mettersi in posa come le scimmie spirito critico 0,
    purtroppo gli usurpatori traditori lecca culi degli americani e dei russi occupano tutto il Parlamento dal 1945, sono sempre gli stessi Giuda traditori la discendenza e*sempre la stessa

    RispondiElimina
  6. I partigiani erano manovrati dagli ebrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto anonimo, il comunismo stesso è un prodotto di matrice giudaica.

      Elimina
    2. Tutti gli ebrei, per impostazione predefinita, danneggiano il mondo con la loro presenza insidiosa e il loro comportamento distruttivo. Non importa se praticano l'ortodosso hasidico/talmud o semplicemente seguono i costumi tradizionali dell'ebraismo, non esiste un ebreo laico. Se l'ebreo non segue almeno i fondamenti della Torah, allora viene ostracizzato.

      Ci sono forti prove che suggeriscono che abbiano avuto origine dalla valle indù nell'antica India circa. 4-5 mila anni fa, e furono costretti a migrare lungo il nord-ovest del subcontinente nell'antica Palestina, dove portarono avanti una prolungata campagna di omicidi, stupri e saccheggi delle tribù pagane dei gentili Filistei, Cananei, Amorrei, Gebusei ecc. Tutto questo è stato fatto nel nome del loro dio di merda Geova/ Yahweh - YHVH, le quattro lettere, Yod, Heh, Va, Heh - che significa il TETRAGRAMMATON - il potere occulto della loro Kabbalah.

      Sono stati espulsi molte volte nel corso della storia a causa della loro natura parassitaria di infiltrazione, corruzione, manipolazione, ma riescono sempre ad adattarsi e cambiare (cosa ti ricorda?). Mentono e rubano patologicamente, nulla è di loro, tutto ciò che hanno è stato rubato alle antiche civiltà pagane. Sono una razza aliena geneticamente modificata, creata dai rettiliani dalla mente alveare, che hanno invaso altri mondi come il nostro per l'energia psichica e altre risorse.

      Elimina
  7. Anche no. Piuttosto il calcagno di Maria.

    RispondiElimina
  8. Digitate "109 locations whence jews scribd "
    e ci sono pure le centinaia di Risoluzioni dell 'Onu a cui Gli ebrei hanno sputato in c...
    Andatelo a dire a certi sedicenti prof che puntano il dito invece sugli arabi musulmani gente notoriamente dove ci sta uno pieno di soldi da fare schifo mentre gli altri tutti schiavi con le pezze al culo eserciti di pezzenti manovrati da Soros ( ebreo) che ce lì manda in Europa

    RispondiElimina