giovedì 5 agosto 2021

Stanno facendo un test per verificare la sottomissione dei sudditi


Testo di Paolo Sensini

Ricordate la "botenza di fuoco" dei famosi 750 miliardi di euro promessi dal governo Conte per fare fronte all'emergenza sanitocratica nel 2020? E poi gli altrettanto mitologici "ristori" che avrebbero dovuto sostenere tutte quelle attività chiuse per mesi e mesi dallo Stato? E ora, col governo del banchiere centrale Draghi, il celeberrimo "Recovery Plan" che dovrebbe fare ripartire l'Italia col botto? Bene, al momento il grosso delle attività produttive non ha ricevuto nemmeno un centesimo dei soldi promessi dalle istituzioni. Anzi, solo tasse da pagare e aumento continuo delle materie prime. Dunque l'unica prospettiva che si profila all'orizzonte per le piccole e medie imprese è una sola: fallire e/o accettare con rassegnazione tutte le misure imposte in via monocratica dallo Stato. 



Ora infatti, con le stesse argomentazioni che ricalcano il medesimo copione già sperimentato in precedenza, obbligano i sudditi a inocularsi un vaccino sperimentale raccontando ossessivamente che è "l'unico modo per ripartire in sicurezza". Ripartire cioè con un trattamento farmacologico che, come ammettono i loro stessi esperti, "funzionicchia". Cioè che spesso ha gravi effetti collaterali (morte compresa) e non serve a nulla per cautelarvi da un virus che è curabilissimo con tutte le cure domiciliari già a disposizione. E allora perché procedere in questo modo? Semplice, perché così facendo testano la sottomissione della gente che si adegua a tutto e il contrario di tutto ciò che la televisione gli vomita addosso; e in secondo luogo abituano così la popolazione ad accettare ogni misura vessatoria imposta dall'alto nella più totale passività e arrendevolezza.





13 commenti:

  1. Speculatori all'opera

    Boom borsistico a New Yorkl delle case farmaceutiche

    Biotech (tedesca): + 18%, vale più di 100 mld di dollari
    Pfizer: ascesa inarrestabile dei titoli, in vista il record stabilito prima del Duemila
    Moderna: col vento in poppa, prosegue corsa al record (+ 8%)
    Novax + 19%

    Honny soit qui mal y pense!

    RispondiElimina
  2. Alcune cifre eloquenti:

    Secondo l'OMS le persone infettate dal Covid a tutt'oggi nel mondo intero sono 200 milioni, cioè il 2,5% della popolazione mondiale (circa 8 miliardi).
    Le vittime sono poco più di 4 milioni, cioè lo 0,05% della popolazione mondiale.
    La Spagnola fece in due anni (1918-20) da 50 milioni (= 2,5%) a 100 milioni di vittime (= 5%) su una popolazione mondiale di ca. 1,9 miliardi di persone.

    RispondiElimina
  3. Mara Merder, zoccola, succhia manubri. Basta avere qualcosa da farsi infilare, è sempre in prima linea.

    RispondiElimina
  4. Sono tornato ieri a casa dall'università. Stamane mio padre mi porta i documenti per fare il vaccino sperimentale giudaico, firmati dal mio medico addirittura. Sa che non lo voglio fare, ma essendo lui un pazzo ipocondriaco schiavo della kabbalah mediatica, vorrebbe obbligarmi a farlo. Io gli ho risposto che non lo avrei fatto cmq. Allora lui dice "tu il vaccino lo fai" ed inizia ad urlare e sbraitare. Quasi mi mette le mani addosso. C'era mia madre altrimenti lo avrei steso sul posto. Ora capite quanto è aspra la divisione creata e quanto pazzi siano i nostri connazionali? Quanto vigliacchi possano essere? Pur di non ribellarsi al potere ebraico arrivano ad aggredire gli altri loro pari sulla scala sociale. Per cui non ha senso provare pietà o pena per loro, sono essi stessi i propri carnefici. Rifiutano di studiare le cose. Ieri l'ebreo Draghi ha mentito spudoratamente, i vaccinati si ammalano e contagiano. Addirittura nelle prime due settimane dopo il vaccino sono più contagiosi, infatti quest'anno abbiamo più contagi dello scorso. Il green pass una volta imposto non verrà mai più revocato ed allora il disegno degli giudei sarà completo. Pensate che abbiano mai riflettuto su questo? No ovviamente. Bisogna resistere per quanto difficile sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per la lucida analisi e in bocca al lupo.
      Noi non ci arrenderemo mai. Comunque vada, avremo vinto.
      B.S.

      Elimina
    2. Guarda Hail Sieg Heil ti dico che con tuo padre devi usare l'astuzia e il senso di colpa fagli vedere i recenti morti quella di 18 o 46 anni o altri e poi digli in faccia " se mi succede qualcosa sei tu il responsabile ricordatelo " xche non e'solo il morire si può rimanere offesi, diglielo a tuo padre qui da me il padrone della guesthouse si e'fatto una dose di Sinovac ha un occhio da Bue rosso da spavento ( credevo lo avessero suonato) gli ho suggerito di non farlo fare ai suoi bambini piccoli di 5, 8 e 15 anni se lo fai sei una testa di cazzo ! diglielo a ton pere !

      Elimina
  5. Non credo che sia Sed a nascondersi dietro nick anonimi o fantasiosi come l' ultimo Hail , piuttisto credo sia un triste segaiolo influenzato da narrative , dove c' è di vero una minima parte e il resto è condito con contorni mitologici che non fanno che rafforzare chi si ingiurua quotidianamente.
    Se sono sempre lì da millenni un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cheffa 'Bobo prende il Posto del Vice Mauro b !?! vuole fare il "daniele" della Giudaglia ! Guardi che anche se e' delle mie parti non le faccio sconti, se torno e facciamo una passeggiata alla fresca spesa la massacro di dati e di gelati, l'unico posto degno di starci da quelle parti è castelnuovo nei monti, proprio carino le gelaterie poi mi hanno colpito, sembra un posto normale

      Elimina
  6. L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO. GLI EBREI CONTROLLANO ANCHE LE CASE FARMACEUTICHE E L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ

    https://lettorenonpercaso.blogspot.com/2017/06/sionismo-con-big-pharma-lindustria.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo prima regola " i blog non sono la fonte del sapere anzi più probabilmente sono la fonte della menzogna"
      quindi non si abbeveri da quei sitacci che mischiano bugie a verità chieda a me e sarò ben lieto di darle le dritte "si accettano mance" Ah ah ah faccio come le smutandate nelle web cam che chiedono i tonken ah ah ah,
      ad esempio le do un sito interesssssssantissimo in inglese dove sta il traduttore in italiano decente "cristopher bollyn. com" o "bollyn. com" questo scrive bene xche si e*rifugiato in Svezia altrimenti negli Usa gli ebrei lo facevano fuori

      Elimina
  7. Freeanimalsgiovedì 5 agosto 2021 21:34:00 CEST: Sionismo con Big Pharma.

    grazie della info !!

    RispondiElimina