mercoledì 4 agosto 2021

Vuoi vedere il Green Pass? Fammi richiesta scritta!




Testo di anto61

Tra 48 ore meno libertà e più ipocrisia. Obbligatorio al ristorante, non nelle mense. Indispensabile al museo, ma considerato inutile nei tram affollati. Il lasciapassare è un’autentica presa per i fondelli. Dannosa.

12 commenti:

  1. Sicuramente gli EBREI come sempre cercano di raggiungere più obiettivi possibili con un solo colpo. La sorveglianza e la dittatura medica è sicuramente uno degli obiettivi, ma visto che i principali promotori dei vaccini contro il coronavirus sono le stesse persone che stanno pianificando di spopolare il pianeta (e lo hanno reso anche pubblico), e visto anche che il vaccino contro il coronavirus è probabilmente il vaccino più aggressivo che sia mai stato creato, la mia opinione personale è che questo vaccino giocherà un ruolo chiave nel genocizzare la popolazione mondiale con future pandemie, ma quella volta con virus più aggressivi. Dato che i vaccini mRNA stanno lavorando a livello genetico (gli stessi del "vettore virale" come sputnik e astra-zeneca), è possibile che questi agiscano effettivamente per distruggere il sistema immunitario naturale del corpo umano e sostituirlo con anticorpali artificiali, quindi il corpo non avrà il potere di combattere nuovi virus in futuro senza essere vaccinato. Ma questa ipotesi si rivelerà vera o falsa quando in futuro verranno inventate e imposte nuove pandemie (se mai accadrà). Ecco perché credo che evitare questo vaccino sia una situazione di vita o di morte, anche per una persona sana. Non credo che promuovono questo vaccino solo per spingere la sorveglianza digitale. Ci sono altri modi non invasivi che possono usare, e probabilmente stanno già usando, come ad esempio le tessere sanitarie, che contengono tutti i documenti d'identità personali e i dettagli medici di una persona. Ovviamente le conseguenze generali sono le stesse, perdere diritti e libertà che normalmente avevamo e che abbiamo ceduto così facilmente solo un anno e mezzo fa. Alla maggior parte delle persone è stato fatto troppo il lavaggio del cervello e sono stati creduloni, e la maggior parte di loro lo è ancora.

    RispondiElimina
  2. Il comma 9 del DL 5/ 2021 recita :
    " le disposizioni dei commi da 1 a 8 continuano ad applicarsi ove compatibili con i regolamenti UE 2021 / 953 e 2021 / 954 del parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021.
    Parlamento europeo e consiglio si sono pronunciati per la non discriminazione fra vaccinati e non.

    Nota personale :
    Non so più in che lingua spiegare che è solo manipolazione mentale , di concreto non c'è niente , è il solito trucco di abbinare paura ad ignoranza per portare quante più persone possibili a vaccinarsi.
    Basterebbe che invece che litigare fra loro le persone si informassero di più e si attenessero ai documenti ufficiali e non alle informazioni tv o a quelle dei ultracomplottari ( come quel coglione psicotico di Baratiri che vorrebbero fare una trattativa con lo stato perché vengano concessi territori ai dissidenti con tanto di garante che i "patti" vengano rispettati.
    Se non è psicotico è scemo , perché parte dal presupposto che questi vogliono decimarci e sulla base di questo vorrebbe farsi rinchiudere in una riserva con la garanzia di essere lasciato in pace).
    Consiglio ai giovani di riscoprire la sempre galvanizzante passera , ai più " vecchi" di fare come possono e comunque , a tutti, di uscire da questo stato mentale dove ci hanno rinchiuso e tornare a vivere ( che adesso ci siamo , fra qualche minuto potremmo non esserci più)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS
      per non essere tacciato di maschilismo l' invito vale senz' altro ancge per il gentil sesso

      Elimina
    2. Il paragone con le riserve indiane e le promesse dei Bianchi (lingua biforcuta) e le riserve immaginate da Baratiri è molto calzante.

      Gli indiani si sono fidati dei Bianchi e piano piano sono stati portati all'estinzione.

      Luigi Baratiri non mi piace perché non finisce le frasi e mi sembra un po' confusionario.

      Apprezzo comunque l'entusiasmo che ci mette.

      Elimina
  3. Lei Bobo la mena sempre sullo stato mentale ma cosa c'entra la Mente con le forze dell' ordine ,
    io non so dove lei stia magari in quealche eremo umbro o a Canossa Dalla Matilde ma non può pretendere che un pensionato o una casalinga o anche lei possiate tener testa da soli ad agenti in divisa col Cervello montato al contrario e con ordini precisi, armati e col diritto d'impunita ' !
    Non mi parli di costituzione !
    le leggi sono sono diventate barzellette sporche, valgono tanto quanto novella 2000,
    i puffi se ne infischiano e' 1 anno e mezzo che fanno quel xCaXXo che vogliono e nessuno di loro fino ad ora e'stato radiato o perseguitato da qualche tribunale,
    Mi Dispiace sentire parlare ancora di spiritualita'ascetismo comunita'pacifica manifestazione per i diritti ecc ecc i diritti esistono in democrazia adesso esistono i privilegi come ogni dittatura che si deve,
    con lo stato d'emergenza
    Si sentono in diritto di poter far tutto un po come Gli Ebrei che con la palla dell*olocausto hanno l'alibi per commettere tutti i crimini che vogliono
    l'olotruffa e 'un lasciapassare d' impunita' per qualsiasi reato, l'olocausto e come il Covid e'lo strumento di ricatto e controllo su tutti i popoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è qualcosa che ci può salvare è la spiritualità.

      Non la disprezzi, altrimenti ragiona come i comunisti DOC, sulla base del materialismo storico marxista.

      Elimina
    2. Ci sono stato stamattina a Canossa : senriero Canossa - Riverzana - Rossena e ritorno ad anello , col mio cane.
      Niente ascetismo , comunità pacifica o manifestazione , solo osservazione del presente e relativo godimento immediato.
      Come dicevo , oggi ci siamo , domani chissà , e allora gli ebrei , i poliziotti e i vari draghetti non avranno più nessun significato

      Elimina
    3. Ieri mi sono goduto le nuvole della Carnia, bellissime!

      Oggi, tornando in pianura, il cielo era una melassa lattiginosa.

      Godersi l'attimo fuggente: non ci resta altro.

      Elimina
  4. Forse per chi non ha figli piccoli, va bene godersi l'attimo. Non pensare a cosa lasciamo loro è egoismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mettere al mondo figli è egoismo.

      E, in ogni caso, vale il principio enunciato da Gibran: "I vostri figli non sono i vostri figli. Voi siete l'arco e loro le frecce. L'arco non sa dove le frecce andranno a cadere".

      Elimina
    2. Guarda Anonimo che vivere il presente non significa essere inebetiti e sorridere come idioti davanti alle angherie.
      Vivere il presente significa non farsi catturare la mente da miliardi di input contraddittori e agire in base a quello che si constata di persona , prendendo atto che quella è la realtà immediata e palpabile.
      Già vivere così e insegnare ai figli questo metodo sarebbe molto più utile e formativo di come li abbiamo cresciuti negli ultimi 50 anni

      Elimina
  5. ..... Affidando ad un gioco(piacevole) la gioia e il dolore.... Allegoria della riproduzione.
    Fabrizio De André, Il Chimico.
    Dalla The Spoon River Anthology
    Sempre del grande Edgar Lee Master.

    Quando ero sopra mi sembrava tutti i mulini macinassero per me.... Proverbio contadino toscano sulla riproduzione umana....

    Caxxo ritto non vuol consiglio. Proverbio sempre toscano....

    Il Caxxo per ritto, la donna per piano, reggono il duomo di Milano.

    Saggia nonna Antonia, ne sapeva più lei con la terza elementare....

    RispondiElimina