Danilo Santini: Massimiliano Fedriga, il culattone leghista. Vuole il pass verde sulla Patente di guida. Quando finirà questa tragedia ricordatevi ancora una volta che la Lega di Salvini è stata la protagonista per arrivare a questo delirio nazista.
Mario Zampedroni: Cosa è successo? Non erano così, ma di mese in mese sono peggiorati da far paura. Incomincio a credere anch'io che il grande capitale mondiale abbia comprato tutti, ma proprio tutti, tranne qualche rara eccezione che come il solito conferma la regola.
Massimili-ano. Nomen omen.
RispondiEliminaNO!
RispondiEliminaFedriga NON HA parlato di pass SULLA patente
ma COME la patente, intendendo con questo che sia un documento vero e proprio da esibire solo a pubblici ufficiali, per evitare di sovraccaricare il lavoro dei baristi, ristoratori, etc.
C'è una bella differenza.
Sarebbe meglio per un blogger controllare se la fonte è attendibile, c'è tanta gente che scrive baggianate nel web.
Detto ciò, rimane sempre, (il pass, ovvio) una cazzata.
Zenzero
@Zenzero,
Eliminaè proprio come SCRIVI tu, dissento anche sul TITOLO, il FEDRIGA si può contestare "politicamente", ma dal lato UMANO è un giovane PADRE di 2 BAMBINI, pertanto ogni ALLUSIONE è del TUTTO gratuitamente "offensiva", sottolineo anche che NON sono un LEGHISTA !!!
SDEI
(Il MESTRI-rispettoso)
Ma infatti, anche il titolo, oltre che offensivo,
Eliminaè anche parecchio sciocco.
Zenzero
Se permettete, questo stronzetto veronese un anno fa mi ha complicato l'esistenza discriminandomi, nel momento in cui ha imposto l'assurdità della mascherina nei supermercati.
EliminaNon gliela perdonerò mai e non vedo l'ora che penzoli da una forca o venga fucilato da un plotone d'esecuzione.
Voi siete troppo....buonisti per i miei gusti.
Tu confondi il dissenso con la villania.
EliminaLa vita, da un anno e mezzo in qua, è stata complicata a parecchie persone, non sei il solo martire sacrificato dal sistema,
nel caso non te ne fossi accorto,
siamo a milioni a lamentarcene.
Zenzero
Tu forse non hai capito.
EliminaSe è villania dire che Massimiliano Fedriga è un parassita che, avendo miracolosamente ricevuto il potere di farlo, ha complicato la vita inutilmente a me e a qualche migliaio di altre persone.
Se dipendesse da me, chiederei di far parte del plotone d'esecuzione con cui dovrebbe essere fucilato, quale servo idiota degli ebrei internazionali.
assieme a fedriga al muro ci metterei pure questo
Eliminahttps://www.google.com/search?q=salvini+con+kippah%27&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwil25T5ma3wAhVJuKQKHWqQALkQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1920&bih=969
Lui lo fuciliamo per ultimo.
EliminaLa Lega è un partito sionista, fondato dalla massoneria. È da anni che lo dico. I leghisti sono gli utili idioti del Sistema.
RispondiEliminaAll'epoca di Bossi erano dei buzzurri montanari. Poi si sono raffinati diventando subdoli ingannatori, ma la prima impressione era quella giusta.
EliminaQuando il sabato fanno il gazebo in piazza davanti a casa mia, mi verrebbe voglia di dargli fuoco, ma per loro fortuna sono una persona pacifica.
A suo tempo io glielo avevo detto freeanimals che della lega e Salvini non c'era da fidarsi erano sono e saranno sempre degli infami sionisti e il tempo mi sta dando e mi darà ragione ma aggiungo che il Suo Fedriga assieme a Zaia saranno nel futuro venturo una Lampedusa 2 un porto di approdo terrestre via terra vedrà 'se mi sbaglio ! me ne parlava un austriaco i confini non tengono più e la porta spalancata d'Europa siete Voi
Elimina@Roberto,
Eliminameno male che sei un PACIFISTA con gli ATTI, ma certamente NON con le PAROLE, "non vedo l' ora che penzoli da una forca.....", vedi che in questo sei un degno ALLIEVO del prof. MELIS, e NON aggiungo altro per NON alimentare uno SCONTRO !!!
RICORDIAMOCI dell' ONNIPRESENTE: DIVIDE ET IMPERA
SDEI
(Il MESTRI-pacifista)
Citazione:
Elimina"RICORDIAMOCI dell' ONNIPRESENTE: DIVIDE ET IMPERA".
Mo' me lo segno!
Intanto che ci trastulliamo con il "divide et impera", loro ce lo mettono in quel posto.
Io mi sono anche rotto le balle di questo "divide et impera".
Magari, Sergio, dimmi qualcosa che non so!
@Freeanimals,
Eliminase partecipi alla serata di domani sera ad AQUILEIA, qualcosa di NUOVO ne verrà magari fuori !!!
MANDI
SDEI
(Il MESTRI-generoso)
Gli altri partiti cosa sono. Utili intelligenti? Vatti a cucca' anonimo, vatti a cucca'. Siamo oltre il vespero...
RispondiEliminaE quanno semo'n fonno ar vicoletto
Na pisciatina, na sarvereggina,
E in santa pace se n'annamo a letto.
liberamente tratto da un sonetto di Giuseppe Gioacchino Belli.
Mauro b., che sono io, sta per Mauro Bartoli, nato a Firenze il 20 aprile 1952. Roberto ha anche il mio indirizzo email.. Mi mandi un email? Mi mandi la Gestapo? Non sono ebreo puoi controllare, se lo fossi non me ne farei un cruccio. Ebreo Ashkenazi era il tuo caro Adolfino per parte di madre convertita. Non si può infilare sempre gli ebrei, anche quando di parla di fica. Scusate la volgarità. Aspetto tuoi connotati vigliacco.
Questo commento emana un odore insopportabile di fetore giudaico. Mauro b., alias El Kastigamatt. I tuoi commenti manco li leggo, preferisco di gran lunga Sed Vaste. Almeno lui non ha paura di fare nomi e cognomi. Tu, invece, eviti accuratamente di analizzare la questione giudaica. Vigliaccamente.
Elimina@Mauro,
Eliminail nostro "egoico" MELIS sarà contento di conoscerti anche con il COGNOME, un amichevole SUGGERIMENTO visto i tuoi problemini alla POMPA biologica, NON TI CURAR DI LOR.....;
ci tengo TROPPO a continuare a "dilettarmi" e "sorridere" leggendoti, quindi OCCHIO...mi raccomando mio caro COLLEGA di TASTIERA !!!
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-solidale)
Fuori il tuo nome, vigliacco! E pure il cognome, non si sa mai....
RispondiEliminaAltrimenti che succede?
EliminaMi mandi i tuoi amici nasoni a casa?
SALVINI OBBEDISCE AI RABBINI
RispondiEliminaMatteo Salvini: "Con me premier, Gerusalemme sarà capitale d'Israele"
https://www.huffingtonpost.it/entry/matteo-salvini-con-me-premier-gerusalemme-sara-capitale-disraele_it_5e2421cdc5b673621f776764
Tu sei malato. Non gravare gli altri del tuo disturbo. Fornisci tuo nome cognome e data di nascita. Farò controlli sulla tua ascendenza. Tu lo puoi fare sulla mia,hai i miei dati.se io fossi ebreo, ripeto, non me ne farei un cruccio, un problema.
RispondiEliminaQuesto blog stava riunendo un coacervo di menti elette, oserei dire. Forse diamo noia a qualcuno, game over. Come ti devo chiamare, padre, rabbi, rabbino, imam? Chiudo le trasmissioni con te, aspetto quanto richiesto.
Per quanto riguarda Goebbels, che ti piace tanto, era ebreo Ashkenazi pure lui, dicono fosse pure frocio, ad onta dei suoi numerosi figli.
El kastigamatt forse è il parto inconscio di quella parte di noialtri che non ne possono più di questi vaneggiamenti. Qualcuno ha avuto il coraggio... Dovresti provare vergogna per angariare gli altri.
"Se io fossi ebreo..."
EliminaNo, tu SEI un ebreo!
Altrimenti, non si comprenderebbe la motivazione di tale rancore che stai riversando su un Ariano come me. Ignorami se non ti piacciono i miei commenti e sei stato tu ad attacarmi per primo. Purtroppo a Firenze vi è un ghetto molto potente ed influente e questi sono gli effetti.
Lascialo perdere.Non ne vale la pena.
EliminaInsolentire e litigare con gli altri utenti è comportamento da Troll.
EliminaQuindi, Anonimo, tu sei un Troll che fa finta di essere antisemita.
Quanto ti pagano?
Perché questo stronzo di Verona è venuto a scassare qui in Friuli?
RispondiEliminaNon è bastata la strega romana?!
VOGLIO UN GOVERNATORE FRIULANO NEL DNA
@Anonimo friulano,
Eliminati ricordo i nomi dei GOVERNATORI con DNA al 100% "friulano":
-A. BERZANTI-A. COMELLI(grande !)-A. BIASIUTTI-V. TURELLO-P. FONTANINI-R. TRAVANUT-A. GUERRA(un' amazzone !)-G. CRUDER-R. TONDO(bis) = 9 + 1 = 10
D. SERRACCHIANI(romana ma naturalizzata udinese)
contro solo 2 + 1 triestini/giuliani: R. ANTONIONE-R. ILLY(leader)-M. FEDRIGA(veneto),
penso che tu NON ti possa proprio lamentare !!!
SDEI
(Il MESTRI-austrofriulvenetogiuliano)
L'Anonimo è chiaramente un Troll.
EliminaSe il governatore del FVG fosse friulano, non cambierebbe di molto la situazione.
Sempre di servi sciocchi stiamo parlando!
Vatte a cucca' anonimo ariano, vatte a cucca', è ormai tardi, dopo il vespero. Vergognati per angariare, tormentare gli altri col tuo disturbo, disagio. Sei fuori luogo, fra menti non comuni. Come se ti presentassi in mutande e canottiera a Buckingham Palace,scaccolandoti e rutteggiando per soprammercato.
RispondiEliminaMa perché 'se la prende tanto Mauro b !?!
RispondiEliminaPossibile che qui dentro lei sia l' unico col Melis ad andare in difesa dei Nasoni,
lei m ' insospettisce... comunque l' anonimo mi fa andare in brodo di giuggiole sembra me ,
la carica virale di odio verso la Giudaglia e'la medesima e d*altra parte sulla Lega ha stramaledettamente ragione per anni non si capiva chi fosse il finanziatore occulto della lega... Tutti in Italia ce lo chiedevamo
!
Sentivo solo degli slogan razzisti verso altri italiani, Roma ladrona Napoletani ladri i terun ecc ecc più i nomi scopiazzati dalla storia vera lega nord lega lombarda il giuramento di Pontida ecc tutte cose avvenute storicamente tutti nomi e riti scopiazzati di sana pianta da fatti storici avvenuti con il Federico Barbarossa, alche ' bisogna chiedersi
chi sono i più grandi plagiatori scopiazzatori saccheggiatori maestri dell'inganno ?
Gli ebrei.!
e'l'unica arte in loro possesso quella di leggere scopiazzare e riportare i testi facendoli passare per roba loro fanno la stessa cosa con i film E con i ladrocinii con le truffe i racket delle estorsioni i fallimenti e i vari sistemi di rapinare il popolino e' lo stesso repertorio che ripetono da sempre
La diatriba tra nord e sud, alimentata in quegli anni dalla Lega, era parte del "Divide Et Impera" di giudaica memoria. Lo hanno sempre fatto.
EliminaCitazione:
Elimina""Divide Et Impera" di giudaica memoria".
Da quando in qua il "divide et impera" l'hanno inventato gli ebrei?
perche' sia Mauro.b che Melis non commentano mai il Talmud ?
Eliminahttps://www.mori.bz.it/Pranaitis_Il%20_Talmud_smascherato.pdf
Topo a me non mi si apre ma si vede che e'a causa dei mezzi che ho comunque la invito a guardare su " aaargh Italia" oppure su" archive. Org " troverà delle chicche !
EliminaQuando e ''su archive. Org digiti" perche' siamo antisemiti Niccolò Giani " oppure" l'ebreo attraverso i secoli oppure" Mauro likar l'ebreo internazionale " di Henry Ford gliene do 'trangugiare una valanga di questa roba
e' tutta roba scritta da Genii come il deista Voltaire che aveva in odio la giudaglia o Lutero che diceva di voler dar fuoco alle loro sinagoghe xche' luoghi Empi dove gli ebrei maledivano i cristiani
Sed Vaste : cerca il talmusd smascherato....
Eliminacerca .. " ISRAEL SHAHAK"
Ma vuole che non li sappia quasi tutti i testi sulla giudaglia digiti " i riti di sangue neofito pdf" piuttosto e'lei Topo che mi deve dire se vuole qualche indicazione dal cinema alla TV ai libri a qualche lettura veloce e godibile nella grafica chieda pure , se ci fosse ancora stormfront mi divertirei di più con gli utenti complotto giudaico Costantino holuxar ( una miniera un geniaccio ) ecc solo che lo hanno chiuso chissà dove sono finiti tutti quei ragazzacci
EliminaSi commenta ciò che si conosce, topastro, o perlomeno che si crede di conoscere.
RispondiEliminaI talmud, ebraico e babilonese, risalgono al quarto o quinto secolo dopo cristo. I 4 gatti di giudei erano già stati diasporati da centinaia di anni. Si stava costituendo un impero, la Kazharia, adottando la lingua e la religione ebraica, misteri?? No, erano i soliti sanguinari babilonesi, adoratori di dei crudeli, usi a sacrifici umani eccetera.. Costoro si, parassiti dell'umanità. Sfornavano, riproponevano per i gonzi, per i popoli, le infauste religioni monoteiste, fonte di tutti i mali, passati, presenti e futuri. La vergine Maria non ha mai schiacciato la testa del serpente, solo nei quadri agli uffizi, al louvre. Invece gli zar russi riuscìrono a distruggere il kanato di Kazharia, con relativa diaspora di questi squallidi parassiti su tutta la superficie del nostro delimitato piano orizzontale, o habitat. Vi fu poi la costituzione di un terzo stato ebraico farlocco in Crimea, ma fermiamoci pure qui...
Quindi ignoranti fissati e plagiati dai preti, chiamate le cose col loro nome, per favore. I babilonesi, la loro stirpe, sono i veri nemici dell'umanità. Banchieri, usurai, depravati eccetera. I gesuiti sono il loro braccio armato ma alla fine le cose si confondono, forse i corvi neri sono al vertice, adesso.
Smettetela, infami, di tormentare il popolo ebraico, prima versione, per intendersi. Hanno pagato abbastanza direi. Non hanno crocifisso nessun moltiplicatore di derrate alimentari, trasformatore di acqua in vino.... Trucchi peraltro già conosciuti dai maghi babilonesi, dai maghi egizi.
Non mi rompete più al riguardo. La presente vale anche per gli altri due o tre sodali, se esistono.
Saranno pure babilonesi, ma si sono fatti chiamare ebrei e nessun ebreo prima versione se ne è mai lamentato, o no?
RispondiEliminaSe lei ne conosce, ci indichi le fonti da cui abbeverarci.
Voltaire
Prometto di non trattare più la questione ebraica, sul blog. Vedrò di mantenere. Prendete il mio commento qui sopra come una sorta di testamento. Ho lottato in nome della verità, in nome di uno dei miei maestri di vita. Augusto Guerriero,cui devo l'aver abbandonato una parte di pregiudizi insensati, luoghi comuni nemici della verità. Della libertà di spirito, di mente. Si volta pagina per quanto mi riguarda.
RispondiEliminaAh ah ah questa mi mancava ah ah ah nabucodonosor ah ah ah ma vada a ciapa i rat Mauro B lei si deve essere fatto di una dose di Astrazeneca ah ah ah ha sboccato! Non mi faccia la seconda dose se no la perdiamo per sempre
Eliminavuole fare la fine di Jordi alba con Chiellini ah ah ah piuttosto alzi bandiera bianca che fa prima,
Ma come si fa a dire i babilonesi ah ah ah ho dovuto rileggere xche non credevo allo sfondone che ha tirato ecco io più che come poeta Mauro b la vedo come Comico,
Tira degli sfondoni che sono delle perle di comicità un panariello mancato ah ah ah
Ma voi ci scrivete pure gli articoli! Qui ci vuole la censura. Questi non vanno vanno cagati, né per video, né per iscritto, né per foto. Non se ne deve parlare!
RispondiEliminaCosa ti ridi Vaste, ridi sempre come una zitella isterica. Mai sentito parlare sacrestano di Babilonia la grande? La grande meretrice Ti dice niente? Cosa ci incastra Nabucodonosor con il talmud, scritto 1000 anni dopo. Ma va a scopa' el ma tarlucco. Non vale nemmeno la pena di risponderti. Ti ignorero' anche io, parlerai al vento prima o poi.
RispondiEliminaGiovanni Rubattino
Ex El kastigamatt
Ma per chi mi ha preso per la Contessa serbelloni pia mazzanti vien dal mare ah ah ah ma lei vuole fare il cavilloso con me che ho letto riletto e ririletto queste cose, cosa vuol fare ririrprova kastigamatt a ridicolizzarmi su argomenti che ho sviscerato come le interiora di un pollo come farebbe un babalao cubano
RispondiEliminama mi facci il piacere ah ah ah comunque le faccio notare che tutta l'apocalisse e'una metafora che ancora gli esegeti e i critici si trovano indecisi troppe stranezze e incongruenze come i 7 colli si pensava fosse Roma questa babilonia ecc ecc , e'un racconto fantastico, e'suggestivo quello che sta scritto dentro ti fa fantasticare, lei kastigamatt la deve smettere di fare come il Mauro b che tratta gli altri come dei cucu scenda dal trespolo a cinguettare pacificamente senza astio
@ Sed,ed anonimi vari
RispondiEliminagli ebrei sono un popolo contattato da un certo YHWH,sono forse i controllori lasciati da questo,ma vi sono tra di loro anche degli antisionisti.Citarli come l'unico male del mondo non è esercizio di verità, perché voi vi fermate alla sommità di una piramide tronca,fate come i giornalai(non possono essere chiamati giornalisti),che riducono i mali attuali all'incompetenza di quelli che ci comandano e quindi celano il complotto mondiale,dicendo che non c'è e che tutto ciò che accade è da far risalire all'incompetenza della casta.Finalmente Sed ha trovato la sua squadra,che gli regge il moccolo,signori anonimi,datevi almeno uno pseudonimo.Il Mauro,non è ebreo,e non è El Kastigamatt,che fa parte della vostra squadra.Il Mauro fa parte degli utenti del blog,e lo è a buon diritto,voi state soltanto portando scompiglio e non contribuite alla costruzione di un dibattito serio con i vostri commenti monotematici.Saluti.
No comment ! ☹️
EliminaRingrazio l'amico Rod, persona sensibile e gentile, per il suo intervento. Ribadisco il mio proponimento di evitare, in futuro, di discettare ancora sulla famosa questione, onde evitare di contribuire alla ripetizione di concetti a mio avviso quantomeno da stigmatizzare. Mio piccolo contributo alla serenità, comportamento che mi sforzero' di osservare, benché "quello spirto guerrier ch'entro mi rugge" come direbbe il Carducci, mi spingerebbe a risponder colpo su colpo alle provocazioni a me dirette, ovvero a logorroiche monotematiche concioni figlie a mio avviso di scarso e non approfondito studio, di disturbi della personalità e di odio, in buona sostanza, per il genere umano.
RispondiElimina@Mauro,
RispondiEliminavedi che NON siamo solo Colleghi di TASTIERA, ma anche ASTROLOGICI nati entrambi sotto il segno dell' ARIETE, tu il 20/04 ed Io il 13/04, il segno di FUOCO per eccellenza e quindi, attenti, siamo PASSIONALI e SANGUIGNI;
importante è poi anche il SEGNO secondario dovuto al luogo e l' ora di NASCITA, fortunatamente per Me è quello dei PESCI, se fosse stato ARIETE più ARIETE sarei già in CARCERE per VILIPENDIO, ma anche per DIFFAMAZIONE e resistenza a PUBBLICO ufficiale;
per questo nostro "innato" SPIRITO GUERRIERO proprio a FIRENZE, un giovane ASTROLOGO commentando i miei dati, mi ha detto "Te è meglio nella VITA, averti ALLEATO che AVVERSARIO", ed è stato SEMPRE così, pochi "selezionati" veri AMICI, ma anche pochi veri AVVERSARI, tantissimi buoni CONOSCENTI;
questo spiega l' EMPATIA energetica e caratteriale tra di NOI 2, ecco che NON è inverosimile il FATTO, che ci siamo conosciuti e frequentati nella FIRENZE del RISORGIMENTO, come ti ho scritto TEMPO fa QUI sul BLOG, sappi che mi fa PIACERE crederlo !!!
BUONA VITA e PACE
SDEI
(Il MESTRI-ex fiorentino)
Ok Sergio vada per la Firenze risorgimentale, anche se non facemmo un affare scambiando il Granduca con il re....
RispondiEliminaAddio nini (dialetto stretto)
@Mauro,
RispondiEliminasei sicuro che SIAMO stati Noi!?, poi PERCHE' addio e NON arrivederci!?, Io invece ti saluto con un cordiale MANDI !
SDEI
(Il MESTRI-socio di Mauro)
Io non lo avrei fatto, addio nini vuol dire un po' di tutto, forma di saluto che non sottintende un addio in senso stretto.... Non più usata o quasi, roba di altri tempi.... Nini era il nome generico del salutato, che faceva risparmiare il pronunciare il vero nome di battesimo. Si usava fra parenti, conoscenti ed amici.
RispondiEliminaBona. (altra forma di saluto gergale)
Speranza è babilonese?
RispondiEliminaAh ah ah speranza e' veramente malato solo che a lui serve un altro tipo di vaccino digitate" il vaccino della stronzaggine video " in parlamento andrebbe a ruba nelle forze dell'ordine poi uhhhhh se ne farebbero una dose giornaliera ah ah ah !
EliminaIl vaccino contro la stronzaggine.
Elimina