mercoledì 4 agosto 2021

L'ISIS in formato comunista

Fonte: Catholic Arena

Il 3 agosto ricorre la festa dei 498 martiri spagnoli. Migliaia di preti e suore furono violentati, assassinati e mutilati dai comunisti, durante la guerra. I comunisti avrebbero anche dissotterrato i corpi dei religiosi e li avrebbero messi in mostra per deriderli.





41 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ISIS = ISRAELI SECRET INTELLIGENCE SERVICE

    RispondiElimina
  3. Infatti, la barbarie partigiana assomiglia tanto, direi troppo, alle stragi che il dio degli ebrei ordinò di compiere al proprio popolo. Sono riti talmudici. Noi in Emilia ne sappiamo qualcosa: il potere politico è sempre stato nelle mani dei comunisti, mentre siamo sotto dominazione giudaica per quanto riguarda le banche, la "cultura" e le principali università.

    RispondiElimina
  4. Oltretutto, cari antisemiti a prescindere, oltre a spappolare i coglioni degli astanti, non vi frulla nel vostro cervello bacato che lo sviscerare sempre e con scherno tali argomenti possa nuocere al blog,al gestore del blog???? Conoscete i rischi cui si può andare incontro??? A torto oppure a ragione questa è la legge. Oppure vi nascondete sotto l'anonimato o sotto le mangrovie?? Che coraggiosi...

    Oh ariani caucasici, sapete voi che una considerevole turba di giudei si trasferì nel Caucaso, appunto, in un periodo indefinito prima dell'anno zero?? Donde provengono le vostre madri??

    Non rompete il caxxo patetici. Andate a letto, possibilmente in buona compagnia. Sempre che a voi quella cosa lì vi piaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda questo!
      Un linguaggio da scaricatore di porto. O comunista, impara a rispettare il pensiero altrui e a non insultare!

      Elimina
    2. Fabrizio Ferrari di Parma, ah ah ah ah. Mi sto sbellicando...

      Elimina
    3. Comunismo è Ebraismo.Chi non lo ha capito va compatito.

      Elimina
  5. Il mio commento di cui sopra segue gli altri di Massimiliano Culattone. Scusate e buona notte...

    RispondiElimina
  6. Cheffa' Mauro b minaccia ?
    Ma perche' Mauro b si scalda così tanto!?!?
    Fa come i cani da guardia quando non vogliono far avvicinare degli estranei al padrone,
    avra mica pure lei un padrone col Nasone ?
    Ah ah ah !
    Comincio a pensare pure io che lei sia uno di quella tribù almeno nello spirito lo sembra di sicuro !
    I miei colleghi di tastiera hanno ragione il comunismo si sa e ' una creazione dell 'ebreo mordechei Levi alias Carlo Marx ma v:invito a vedere questo video digitate
    " kenneth o' keefe video sugli ebrei " in Emilia Romagna siamo messi bene abbiamo bonaccini che fa da parafulmine un inetto unico e dietro di lui la vicepresidente ebrea la vera padrona che tira tutti i fili dei vari burattini Del Rio Pizza e fotti Vecchi ecc tutto canagliume che esce fresco di Loggia, lo sanno tutti dalle mie parti in Emilia comunismo = Rotary club lion club massoneria sono tutte consorterie di faccendieri che usano le cooperative come copertura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ricordiamo che quell'ebrea di Elly Schlein è una delle più scatenate sul fronte delle battaglie LGBT, ossia l'ennesimo strumento che il Ghetto utilizza per diffondere, soprattutto tra i più giovani, la confusione sessuale ed i comportamenti contronatura, di conseguenza un drammatico calo demografico, che poi è uno dei principali obiettivi degli ebrei. Quest'ultimi hanno in odio Gesù Cristo e la Santa Romana Chiesa. Stanno distruggendo la Chiesa cattolica. Bisognerà cacciare via tutti gli ebrei, altrimenti per noi italiani non ci sarà più un futuro sereno. Perfidi giudei.

      Elimina
    2. Citazione:

      "hanno in odio Gesù Cristo e la Santa Romana Chiesa".



      E' infatti una guerra fra bande.

      Elimina
    3. ma vuoi dire che gli ebrei no amino i cristiani ?


      https://www.youtube.com/watch?v=s71S5ez7508

      Elimina
  7. Vatte a cucca' pure te oh invasato caucasico ariano . Io mi sto guardando un video con quella bonazza della Taylor, e con Paul Newman. Per l'appunto sono ebrei, ma non me ne frega nulla. Lei è stupenda. Lui bravissimo. Bye bye salutami il Ferrari con targa parmense, e tutti gli altri della sgangherata compagnia. A non troppo presto, spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due attori ebrei,forse pedofili come l'ebreo Epstein. Il Talmud incita gli ebrei a compiere atti di pedofilia nei confronti dei non ebrei

      Elimina
    2. Pensa a Bibbiano furbacchione, al Forteto, a Emanuela Orlandi.... Fuori nome e cognome please, coraggioso nazionalsocialista....

      Elimina
    3. Emanuela Orlandi da chi altro può essere stata rapita se non da massoni ebrei desiderosi di compiere un sacrificio umano talmudico?!?!

      Elimina
    4. Più che rapita, Emanuela Orlandi è stata fatta sparire da quegli zozzoni di cardinali che organizzavano orge di sesso estremo secondo la migliore tradizione papale.

      E siccome la poverina c'è rimasta secca, i delinquenti color porpora hanno inscenato il rapimento, dando la colpa a qualche fantomatico sceicco poligamo.

      Elimina
    5. Dove l'ha sentita questa notizia freeanimals Fonte please ! Ci vogliono prove ! Dove sono i cardinali condannati mi dia i nomi cognomi indirizzo e pena !
      Altrimenti e'comodo sputtanare la chiesa !
      sono capaci tutti di farlo!
      trattasi di giochino meschino da massoni e da ebrei come fa Mauro b di continuo!
      piuttosto si guardino invece i vari weinstein e epstein e tanti altri ebrei che sono stati condannati a morte o all'ergastolo per pedofilia sono stati trovati in fragranza di reato, loro si colpevolisssssimi al 1000%
      Non mi dica che le accuse sui porporati arrivano da Fanpage ah ah ah e
      Non mi dica nemmeno La Rai ah ah ah o Augias o Mentana o Saviano ah ah ah ecc
      certo che se ascolta la lottizzata RAI mi sa che invece di evolvere sta regredendo pure lei freeanimals,
      quando mai le Tre TV di regime hanno detto la verità mai ! Ripeto nei si dice e nel dare delle notizie diffamatorie senza prove gli Ebrei sono dei Maestri non bisogna cadere nella loro trappola,
      crederci e'una scorciatoia mentale per non pensare col proprio cervello,
      ma scusi ma con tutte le missioni in giro per il mondo I preti si ciullano proprio una ragazza italiana normale... Ma secondo lei !?!?!!
      Con tutte le poverette disgraziate con problemi con handicap ( le mute! in thailandia ce ne stanno una valanga che non hanno la parola e che per un pranzo e un po di comprensione...) i riti di sangue col sangue cristiano sono sempre stati una prerogativa degli ebrei le ricorda niente il testo "pasque di sangue" testo scritto da Ariel Toaff figlio Del Rabbino capo di Roma in cui accusa gli ebrei di amnazzare cristiani per le loro usanze tribali

      Elimina
  8. penso proprio che questo fantomatico Mauro b sia di stirpe ebraica, o quantomeno stipendiato da qualche benestante famiglia di quella stirpe maledetta. Ho letto più volte suoi commenti sempre a difesa della giudaglia, a spada tratta. Melis è un caso irrecuperabile, ma Mauro b sta dimostrando di non essere da meno. Comunque sia, io mi faccio vanto di essere cristiano cattolico, nazionalsocialista, sono contro la stirpe giudea e contro ogni tipo di associazione segreta tipo i Rosacroce. Ecco, così tolgo il velo ad eventuali ambiguità. Adesso è il turno del prepotente fiorentino. Ci dica a quale etnia e religione appartiene, oppure chi è che lo paga per difendere gli ebrei a spada tratta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "questo fantomatico Mauro b sia di stirpe ebraica, o quantomeno stipendiato da qualche benestante famiglia di quella stirpe maledetta".




      Oppure, è semplicemente una persona intelligente!

      Elimina
  9. Fuori nome e cognome, il tuo, furbacchione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sennò che fai?????? mi segnali all'osservatorio
      dell' antisemitismo???? Ah ah ah, che pauraaaaa!!! :'''D

      Elimina
    2. No, ma visto che vi sto osservando, potrei decidermi una buona volta di cancellare i commenti anonimi.

      Elimina
    3. @Roberto,

      SAREBBE SEMPRE ORA !!!

      Ti ricordo che sei stato tu nella NOTTE dei TEMPI, che mi hai parlato per primo della NETIQUETTE informatica, sii coerente e mettila in PRATICA una buona volta !!!

      SDEI
      (Il MESTRI)

      Elimina
    4. Mi dispiace perché ci sono certi anonimi che dicono cose intelligenti e ve ne sono altri che approfittano e seminano zizzania.

      Per colpa di questi ultimi, dovrò cancellare tutti indistintamente.

      Elimina
    5. @Freeanimals,

      se SONO veramente intelligenti come dici, si renderanno conto della NECESSITA', di darsi un sopra nome mediatico anche LORO, come del resto ce l' abbiamo NOI lettori;

      se ti ricordi in STAMPA LIBERA venivano subito BANNATI chi si etichettava come Anonimo, puoi fare un' ECCEZIONE solo per Padre Sed Vaste dai 1.000 nick name, ma ha almeno un NOME anzi di più !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-visibile)

      Elimina
  10. "Fuori nome e cognome"
    Scrisse il più vile sostenitore della Legge Mancino.

    RispondiElimina
  11. Che guerrieri che siete, che coraggio! Tranquillo non te lo chiedo più ho capito con chi ho a che fare. Tutta chiacchiera e distintivo.... Ora sono stanco la chiudo qui, furbacchione! Io allo stato sono pagato dall'INPS. Non dirmi che sono ebrei pure loro. Però, ci potrebbe stare, vista la miseria che mi danno di pensione.....

    RispondiElimina
  12. Lei Mauro b essendo un venduto al Ghetto non deve aver nessun timore! sta con il Padrone ! Che bisogno ha di nascondere l'identità quando e'protetto dalla Sinagoga di Satana !
    magari forse le sarà richiesto di scodinzolare un po ma quello lo fa già difendendoli di continuo eppure lo sa pure lei che quella razza sta rovinando il pianeta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Che bisogno ha di nascondere l'identità".


      Io glielo chiedo da almeno un paio d'anni. E la paura che il Mossad possa raggiungerla, costringendolo quindi ad obliare la sua identità, mi sembra una sciocca scusa.




      Citazione:

      "e'protetto dalla Sinagoga di Satana !"


      Se il signor Mauro è protetto dalla sinagoga di Satana, lei da quale sinagoga è protetto?

      Elimina
    2. @Freeanimals,

      ma che domande fai, ovviamente Padre Sed Vaste lo è dal TEMPIO "gesuitico/clericale", AMEN !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-gnostico c.)

      Elimina
    3. La provvidenza ! Ancora non mi capacito di come per 3 anni con il mio tablet non sia riuscito a commentare e così ho cominciato a leggere leggere scandagliare il web in lungo e in largo come un cane da tartufo cercavo ogni traccia che lasciava la Giudaglia,
      sono diventato un cacciatore di Giudei ricerco l' impronta il marchio e'incredibile quello che ho scoperto, ai nuovi arrivati miei sodali voglio da

      L asciare un lascito una qualche chicca così da combattere le forze del Male la mafia giudaico massonica che imperversa in tutto il mondo

      Elimina
  13. In natura esistono parassiti sofisticati e non è una novità. Se hanno terreno per evolversi, non c'è limite, come qualsiasi altro organismo, alla quantità in cui possono evolversi e migliorare in quello che fanno.

    Quando non hanno host o cose del genere, scompaiono. Gli esseri non parassiti, come cani, gatti o simili, quando vengono assolti dai parassiti, fioriscono e prosperano.

    Nel caso di questa tribù di persone (gli EBREI) tutto ciò che farebbero senza gli altri è semplicemente sedersi lì e non fare nulla, poiché non hanno mai fatto nulla, che non sia stato rubato o imitato da un'altra razza Ariana. Non hanno contributi originali alla civiltà umana, mentre tutte le altre razze ne avevano.

    Tutti gli Ariani sono stati specie non parassitarie che, anche se lasciate completamente sole, evolvevano e avanzavano da sole, formando civiltà di diversa estensione, e così via. Gli ebrei sono su un modello di evoluzione completamente diverso qui, e questo ha a che fare con la loro anima e le loro origini.

    Hanno sempre cercato quindi le civiltà gentili in cui infilarsi, e hanno attinto solo da loro.

    Tutti gli Ariani hanno quasi sempre optato per vivere in modo esattamente opposto, cioè per essere creativi.

    È chiaro che i loro creatori li hanno creati in questo modo, per ragioni di usurpazione della terra. Anche loro sembrano esserne consapevoli [i loro rabbini e altri che sono molto consapevoli di sé].

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove ha letto queste sciocchezze, sul Mein Kampf?

      Elimina
    2. @Freeanimals,

      quello che scrive l' Anonimo di turno è in gran parte VERO, infatti esistono delle RAZZE terrestri con un DNA "parassitario" ed altre con uno "dominante", di conseguenza LORO si comportano nel modo in cui VEDIAMO, è nella LORO natura ESSERE così inumani !!! PUNTO e VIRGOLA

      SDEI
      (Il MESTRI-biologo)

      Elimina
    3. Anonimo sono con lei al 101 % checché ne dicano Sdei e freeanimals che probabilmente sono troppo scioccati da questo arrivo ( insperato) in mio aiuto di persone che la pensano come come me,
      ahhhh finalmente ! aria !
      finalmente si respira aria Nuova e non aria viziata ci voleva proprio qualche nuovo impavido utente che uscisse fuori a svuotare il sacco sugli Ebrei ahhhhh ! Avanti Così miei prodi !

      Elimina
    4. Citazione:

      "Avanti Così miei prodi".



      Lei ha scambiato questo blog per un campo di battaglia. Non a caso il titolo del suo idolo è....La mia battaglia. La sua sarà mica la Sindrome dei Ragazzi della Via Pal?


      Ma più in generale, penso che lei si rapporti con il prossimo come se esso fosse un nemico da combattere.

      Ha scelto di schierarsi contro gli ebrei, dimenticando che anche fra gli ariani (caucasici) ci sono delle emerite carogne.

      Elimina
  14. La frase finale del mitico Sed mi fa venire in mente la stessa gridata dal generale Leoni nel film di Francesco Rosi UOMINI CONTRO..."Avanti cosi miei prodi.."lui al sicuro in trincea comandava ai poveri fanti di uscire allo scoperto...quando inchiodati dalle mitragliatrici austroungariche il tenente Ottolenghi urlava"...basta con questa guerra di pezzenti.."aveva ragione da vendere,ogni guerra è guerra tra pezzenti,materialmente e non....

    RispondiElimina