sabato 7 agosto 2021

Vi hanno mentito!


Testo di Eleonora Rosi

Dicono " Chi è contro il green pass è contro la ripresa", ma mentono. Sarà proprio questo strumento a dare il colpo di grazia alle piccole e medie imprese che già si trovavano in difficoltà. Cancelleranno la cultura, i luoghi di aggregazione, sport e benessere, guarda caso proprio i luoghi dove verrà richiesto il lasciapassare. I vostri diritti verranno cancellati con un colpo di spugna e la normalità che tanto desiderate riavere non ritornerà mai più. Vi hanno mentito. La nuova normalità non sarà migliore di prima. Si baserà sul controllo totale delle persone, sulla coercizione, il ricatto, la manipolazione e la distruzione totale di ogni forma di religione basata sulla spiritualità e l'unicità di ogni singola persona. Vi hanno mentito sui dati, vi hanno mentito sulle loro buone intenzioni, vi hanno mentito sull'efficacia dei cacchini. 




Vi hanno detto che servivano a non richiudere ma appena tornerà l'influenza stagionale lo faranno, come sta succedendo in Australia, in alcune parti della Cina, ecc. Chi possiede ancora una coscienza e ha degli occhi per vedere si esponga ADESSO e dica NO a questa forma di barbarie che distruggerà l'umanità, che dividerà i cittadini in due categorie distinte, quella degli schiavi e quella dei paria, (non ce ne saranno altre) alimentando odio, ignoranza, povertà, disperazione, malattie di ogni tipo. È il momento di fare scelte radicali. È il momento di unirsi tutti per fermare questi crimini contro l'umanità. La situazione è molto grave. Non nascondetevi, non servirà a salvarvi. Agite ORA! Non siete soli!

14 commenti:

  1. Ma come? Tutti che corrono a vaccinarsi e adesso ci sono troppe persone non vaccinate? Dai Sburioni, torna a succhiare il calippo di Draghi.

    RispondiElimina
  2. ahahahah mi piacciono tantissimo i commenti di Franco: sempre coincisi e dritti al punto! Ciao Franco ! Alex

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve :
      Un ammonistratore ha cancellato questo commento

      Elimina
    2. Non vorrei sbagliarmi, ma il testo del Troll di cui sembra tu stia prendendo le difese, lo aveva già pubblicato pari pari.

      Se la regola dice che gli Anonimi non sono ammessi, la regola va applicata.

      Dura lex, sed lex!

      Elimina
  4. È un doppione Bobo già postato questo commento da anonimo giorni addietro... Così mi sembra.

    RispondiElimina
  5. Freeanimals e compagnia starnazzante siete patetici!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento, di Anonimo, lo lascio perché ha una sua valenza di tipo antropologico.

      Elimina
  6. Come mai che non abbiamo il piacere di confrontarci con dei sostenitori del vaccino?
    Non per litigare, ma per sentire la loro opinione.
    Conosco un paio di vaccinati che ora si sono pentiti.
    I vaccinati dovrebbero capire che sono stati turlupinati al pari nostro, e che li stanno usando come piede di porco per scassinare le coscienze e le certezze.

    Zenzero

    RispondiElimina
  7. Più che antropologico credo che il nostro si riferisse oltremodo alla compagine gallinacea o di piumati in genere...ci becchiamo, più o meno nel blog,ed è un piacere razzolare alla ricerca dell'ambito lombrico...patetici?..logorroici?..ripetitivi?...assetati di affetto?...è la nostra natura!..anche lei "sconosciuto"anonimo nel suo piccolo, anela ad un pur misero consenso...


    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina