martedì 11 marzo 2014

Leoni per bufali

 

Ti scrive un ragazzo con tanta voglia di vivere e in ottima salute mentale (fino ad ora). So bene che tutti pensano che queste siano stronzate da cinema e te lo dico con il cuore in mano, lo vorrei anche io ma mi tocca subire dal 2007 almeno metà delle torture riportate dalle altre testimonianze di questo blog, incluse le voci (meglio dire una voce). Anche se appena udibili, questi continui dialoghi ti rendono la vita impossibile e la prima volta che senti una voce parlarti nella mente ti caghi addosso! Non pensare che sia schizofrenico altrimenti non sarei qui a scrivere sul mio pc, non è fantascienza nel 2014 convogliare delle onde a bassa frequenza sul timpano o sul nervo acustico di una vittima o più vittime, semplicemente questi apparecchi sono stati inventati presumibilmente dai militari per comunicare con i soldati senza radio, magari catturati dal nemico e poi caduti in mano sbagliate … altro che CIA…
Te ne racconto una tra mille: per un mese di fila “ogni” volta che esci di casa trovi un carro funebre senza morto che ti sbarra la strada (o che comunque sei costretto a notarlo) da qualche parte, gentilmente anticipato qualche attimo prima dalla voce…
Un’altra: per un mese gente sconosciuta che incroci per strada ti fa il gesto di tagliarti la testa. La mia colpa? Una piccola eredità che neanche voglio ma che purtroppo mi spetterebbe in futuro, di conseguenza parenti spietati pronti a tutto pur di averla hanno ingaggiato, chiamiamola così, “l’agenzia bianca”.



Mi hanno isolato come fanno i leoni con i bufali e l’ultimo “amico” che mi riferì qualcosa mi disse che aveva sentito da un mio parente che la scadenza pattuita per me è dai 33 ai 37 anni massimo, anzi sarei felice che qualcuno di voi se ne accerti fra qualche anno.... vi invio i miei contatti in privato che chiedo espressamente siano conservati in caso dovesse mai capitarmi “qualcosa”. Attualmente sono in salute, ho fatto una TAC completa un mese fa quindi avrei le carte in regola per vivere fino ai 100 anni, ora ne ho 30.
Magari qualcuno direbbe “vai dalle autorità, no?” ....sì, e cosa gli dico, che sento le voci nella testa? così mi ridono in faccia e magari mi chiudono con i pazzi.
Inoltre io penso che siano proprio le autorità a permettere di comune accordo queste procedure di distruzione lenta e invisibile, altro che segreto di Stato per l’ opinione pubblica, perché tanto se ti devono ammazzare lo fanno lo stesso e l’opinione pubblica ha paura se sente di continue morti violente non mafiose, si sentirebbero tutti minacciati e metterebbero in discussione l’operato delle forze dell’ordine, mentre in questo modo, chi se ne accorgerebbe?!
                                                                                                                                                                 
Alla fine se non vengono fermate ora queste agenzie di merda, fotteranno l’Italia intera, anche i politici saranno in pericolo quando inizierà a costare troppo schermarsi o aggiornare i disturbatori per queste armi.
Sai che mi stanno tartassando? Lo stalker telepatico parla poco, ma ogni volta che mi metto a scrivere al pc inizio a sentirmi male, senso di vomito, mi tremano le gambe.... non registro microonde con il rivelatore, devono essere altri tipi di radiazioni e forse ho trovato la sorgente: io abito in campagna e da un lato dell’appartamento c’è un’unica fabbrica, che è lo stabile piu vicino a 300 mt, dopo che mi è passato un po' il malore ho dato un'occhiata dettagliata e ho notato che tra tutte le finestre a specchio ne ha una schermata dall’interno con un foglio di cartone (perciò si nota) ma in un angolo si vede chiaramente qualcosa che assomiglia ad una cassa rivolta verso il mio appartamento, ho fatto un video con il cellulare vicino al binocolo, però mi servirebbe uno strumento per rilevare l’attacco. Qualcuno sa come fare?

Poi ieri sera sono stato testimone di un attacco con le microonde, in pratica uscii con la ragazza e accesi il rilevatore alla partenza. All’inizio della serata andava tutto bene, ma ad un certo punto, mentre viaggiavamo si accendono tutte le luci del mio rilevatore che iniziò a vibrare come mai avevo visto (vicino al cellulare in chiamata di solito si accendono massimo tre luci e non vibra). Continuò così per diversi km indipendentemente dalla velocità, ma senza alcun sintomo. Comunque, preoccupati, ci fermiamo ad un distributore, dopo qualche istante due auto che provenivano dalla nostra direzione passano frenando e termina l’attacco. Mentre ne parlavamo facendo rifornimento, arrivano dalla direzione opposta altre tre auto a velocità sostenuta, entrano nel distributore ed escono senza fermarsi all’altra uscita e noto che l’ultima auto aveva i fari spenti, non ho avuto il tempo di registrare nulla.

Comunque, sto scrivendo, non mi arrendo e sto pensando anche ad un sistema di tutela per noi vittime, anche per raccogliere più testimonianze possibili, del tipo che una volta al mese ci si scambiano email a catena per accertarsi delle condizioni di tutti e intervenire in caso di attacchi pesanti (terminali) o comunque fare giustizia in caso di decesso, consegnando le prove personali che ognuno di noi fornirà, in primo luogo questo, soprattutto, dovrebbe agire come deterrente, perché l’agenzia conta sul fatto che non ci sarà mai nessuno a renderci giustizia.
                                                                                                                                                                 
Per questo però servirebbe uno spazio web, dove depositare i veri dati anagrafici, prove scritte da consegnare eventualmente alle autorità e soprattutto un video dove si garantisce il proprio nominativo, per garantire che non s’infiltri un “agente” o altri complici, che non credo esporrebbero la propria faccia.
Credo che sia molto utile parlare e divulgare questo flagello, è l’unico modo per arginare e sconfiggere in futuro questa tecnica di eliminazione, credo però che permettere alla vittima di parlare di tecnologie futuristiche con chi non le subisce ancora (per fortuna) sia ahimè previsto dalla tecnica di distruzione di queste agenzie bianche, come secondo obbiettivo del controllo mentale, ovvero quello di far passare per pazzi coloro che denunciano l’esistenza di questa tecnologia e forzarli ad un trattamento sanitario obbligatorio (il primo obiettivo è l’isolamento della vittima che può durare anche diversi anni e il terzo obbiettivo è l’eliminazione definitiva).

Con questo accorgimento si può scrivere di tutto con la stessa efficacia, dispensare e ricevere consigli e ciò non toglie che si possa rilevare la vera identità della persona in qualsiasi momento.
Invoglio altre vittime che secondo me sono migliaia (un’organizzazione del genere non funziona per solo 300 vittime) a testimoniare anche perché il solo parlarne rende più forte la mente osteggiando la sottomissione mentale: ricordate, questa procedura funziona al 40% con la paura dell’ ignoto, per quanto squallida e insuperabile possa essere la verità, la mente umana può elaborarla e cercare di combatterla affrontando il tutto con meno ansia.
Io ho 30 anni, sto bene di salute solo perché ho avuto la forza d’animo per uscire dall’incubo del mio ultimo impiego in un‘industria dove probabilmente mi colpivano con semplici microonde! Visti i continui malori, un cardiologo mi diagnosticò l’ angina pectoris a coronarie indenni, ora prendo con successo alcune pastiglie al giorno per il dolore e anche se ne sono uscito con un cuore con buona funzionalità (60% di FE), mi è rimasta inspiegabilmente per la mia giovane età e per l’assenza di fattori di rischio un'ipocinesia posterolaterale e laterale del VS e l’ angina pectoris, come se una piccola parte del cuore fosse lesionata ma tutto sommato funzionante.
                                                                                                                                                                 
Probabilmente, se non ci saranno grosse svolte, se non per altro, morirò di cancro a causa dei danni di queste armi “non comuni”.
Ma se riusciremo ad essere in tanti con testimonianze concrete da presentare all’opinione pubblica, le autorità saranno costrette a ritrattare la tregua con queste agenzie bianche!

MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTE LE VITTIME:
E’ inutile stare a testa bassa (non ho mai visto un vitello trattare con il leone) oramai ci hanno inserito in una “lista nera” da dove non si esce vivi, puoi venderti anche tua madre... non torneranno indietro e andrai avanti a docce frecce fino a morire di cancro per le radiazioni che ti sparano addosso gratuitamente, o di arresto cardiaco o, se sarai fortunato, in un incidente stradale simulato e non ci sarà nessuno ad indagare seriamente e a renderti giustizia.
Ma una mandria di bufali nutriti dalla stessa causa, uniti contro lo stesso sopruso, possono scacciare i leoni...

6 commenti:

  1. Gran parte degli articoli del nostro Blog ItaliaParla,soprattutto quelli della sezione testimonianze ,ma non solo, sono le nostre storie personali ed altre che ci vengono affidate da altri amici per elaborarle e pubblicarle. Quindi siete pregati di CITARE la FONTE del lavoro degli altri,così come facciamo tutti noi. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE è QUESTA : http://italiaparla.wordpress.com/2014/03/07/larma-perfetta-non-uccide-subito-non-lascia-prove/

      Elimina
    2. Grazie Tiziana, ma forse ti era sfuggito il fatto che la fonte era stata da me citata all'inizio dell'articolo, come faccio sempre, del resto.

      Elimina
  2. C'è anche questo sito http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/ che da tempo denuncia abusi ed interferenze a livello della mente, sono i moderni Mengele, ma sono sempre gli stessi, quelli che nel medioevo torturavano i corpi ora ci provano con le menti, ma hanno le ore contate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il sito di Paolo Dorigo, immagino.

      Tutti quei caratteri maiuscoli (e tutto quel rosso) non invogliano alla lettura.
      Vabbé!

      Elimina
  3. E' vero, però ho guardato i due video (il secondo e il terzo) e al contrario dell'impressione che può dare il sito, lui espone la sua vicenda con molta calma.

    RispondiElimina