venerdì 1 maggio 2015

Dio li disfa e poi li accoppia


Fonte: AdnKronos

Ecco la transfamiglia dove la mamma ha messo incinta il papà che poi ha dato alla luce due bellissimi bambini. Nella piccola città di Louisville, in Kentucky, i Bowsers possono apparire come una tipica famiglia americana ma ciò che i loro vicini non sanno è che la 32enne cantante Bianca Bowser è biologicamente un uomo e il 27enne direttore di bar Nick è in realtà una donna che ha partorito i loro due figli: Kai e Pax. Nell'album di famiglia spicca la foto di Nick con il 'pancione'.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. L'importante è che non facciano schifo ai loro bambini. Quello che pensa la società, ampiamente manipolata, è irrilevante. Prima viene l'individuo.

      Elimina
  2. D'accordo, anche io sono incurante di ciò che pensa la società di me, ad esempio.
    Ma mi pare che ci sia ormai la tendenza ad una ibridazione di generi sessuali.
    Io non ho nulla contro gli omosex VERI, uomini o donne che si sentono attratti dal loro stesso sesso,
    quelli che a me fanno ribrezzo sono le mezze figure, né uno né l'altro, ma di tutto un po', e non ho nulla contro chi si fa operare per cambiare sesso, in quanto in quella "pelle" non ci sta bene.
    E' diverso!
    Checca e omosex non sono la stessa cosa, accidenti.
    Quando poi ci son di mezzo dei figli si complica tutto, egoisticamente, persone come questi due della foto,han perseguito il loro scopo, ma dell'esito se ne sono fregati.
    No, non mi va affatto, dico la mia, e non pretendo certo sia Vangelo, ci mancherebbe.
    Erba G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è molta discussione su questo tema.
      Molti fanno rientrare questi fenomeni in un quadro di transumanizzazione riprovevole.

      Io non me la sento di prendere una posizione ben precisa, perché parto dalle mie convinzioni di anarchico individualista e quindi per me viene prima l'individuo. Non so, inoltre, se l'aumento dell'omosessualità e dei transgenders faccia parte del piano del NWO.

      Non posso escludere niente, ma ancora non mi è chiara la faccenda.

      Elimina