lunedì 24 ottobre 2022

Anche gli americani saprebbero cos'è una guerra!


Enrico Masala: Nella IIWW le belle città americane non sono state raggiunte in nessun modo dai missili tedeschi né dalle bombe aeree. Nella IIIWW, invece, gli Americani avranno questa bellissima opportunità, di vedere come è fatto un bombardamento dal vivo. Potranno anche fare dei bei video... Metterli in rete, nel Cloud di Gates e cose belle così.

Francesco Fares: Se considerassimo che: 1) gli Avanguard volano a 33.800 kmh in volo anche radente (1000mt di quota), hanno capacità di cambiare rotta o quota in modo repentino, portano testate nucleari da 2.000 kilotoni (140 volte più potenti di Little Boy) e sono lunghi solo 5,5 mt; 2) gli RS28 SARMAT (Satan 2) volano 26.800 kmh, anch'essi capaci di volo radente oppure di raggiungere quote molto ragguardevoli, portano ben 15 testate da 300 kilotoni indipendenti e dal bersaglio possibile da cambiare da controllo remoto; 3) i Poseidon, mini sommergibili da 30 mt, invisibili ai radar, autonomi senza equipaggio, dotati di testate nucleari in grado di scatenare tsunami catastrofici o di lanciare missili, la situazione è delle meno allegre per chi dovesse rappresentare il destinatario di codeste bomboniere.

5 commenti:

  1. Poter scegliere il luogo dove combattere una guerra non garantisce la vittoria, ma rappresenta già un buon vantaggio.
    E se quel luogo è ben lontano da casa tua, va ancora meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come con le centrali nucleari: tutti le vogliono, ma nessuno le vuole vicino a casa sua.

      Elimina
  2. I nostri guardiani, maestri dell'inganno, non dicono mai quello che fanno, né fanno mai quello che dicono. Scordiamoci quindi, direi, le atomiche, i missili serpeggianti a mach 20,e forse più. Tutto fumo negli occhi, anche perché le bombe atomiche non esistono, mentre un proiettile a 30.000 km orari sarebbe ingovernabile, ovvero si scioglierebbe come un cremino avvolto di.fiamme.

    Per contro, i sedicenti virus con i sedicenti antidoti stanno facendo il lavoro sporco, quello che un di faceva la fanteria. Sempre nuove malattie, nuovi vaccini, un tornado qua, un ciclone là, pasturati di veleni dall'alto, come lo orate di allevamento. E poi.... E poi prevenire, per il futuro, sponsorizzazione delle vicendevoli colonscopie maschili, estenuanti abbracci e slinguate femminili. Zero prole, e al mattino, dopo l'inchiappettatta o lappata di bernarda, la coppia alternativa si concede i frollini affogati nel caffelatte...

    Forse sarebbe meglio un missile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non dicono mai quello che fanno, né fanno mai quello che dicono"


      Questo concetto mi sembra importantissimo.

      Va verificato empiricamente, ma se è così posso anche smettere di preoccuparmi per le bombe atomiche seppellite nel sottosuolo di Aviano.

      Elimina
  3. Non ti preoccupare per le bombe atomiche. Leggende, fantasie. I frollini di farina di grillo sono invece ahimè reali... Parere personale.

    RispondiElimina