lunedì 31 ottobre 2022

Non si salva nessuno!


Testo di Maria Grazia Musa

Ho appena scoperto una cosa orrenda. C'è gente che mangia gli asinelli. Non lo sapevo, sto malissimo. Una disquisizione orribile su come siano buoni in umido. Nazisti delcazzo, poi blaterano di libertà dalle restrizioni, mentre masticano vite che la libertà non l'hanno avuta mai. La maggior parte degli esseri umani è oscena, a dir poco. Non c'è pace per gli animali, da nessuna parte e non se ne vede la fine. Siccome mi richiamano che tutti gli animali hanno pari dignità preciso, per chi non mi conosce, che io trovo immorale ed ingiusto mangiare qualsiasi creatura che respiri. Solo che pensavo che gli asinelli fossero risparmiati dalle panze di questi cavernicoli, ecco perchè mi sono afflitta tanto. Non sapevo...

Nessun commento:

Posta un commento