sabato 15 ottobre 2022

Il nuovo feticcio per la Sinistra è la crisi climatica


Fonte: Ecologica

José Francisco Contreras Peláez deputato di Vox Spagna, partito legato a doppio filo a quello di Giorgia Meloni, ha affermato che “l’idea dell’emergenza climatica” è una “paranoia in cui è caduta gran parte della società occidentale, e senza alcuna base scientifica”. Sono questi i termini in cui la destra della Meloni ha intenzione di affrontare la crisi climatica?

12 commenti:

  1. La destra insegue, per sua natura, il BAU (sia quello delle grandi elites finanziarie, che quello del piccolo ceto medio), e la crisi climatica ne rappresenta un intralcio.
    Ergo è necessario ignorarla, magari convincendosi che non esiste.

    RispondiElimina
  2. Come ebbe a spiegare a suo tempo lo scienziato Rubia al Senato il tempo cambia in continuazione, tant'è che se Annibale potè aggirare le alpi con gli elefanti, fu perché queste erano libere da ghiacci e neve, quindi la scomparsa come la ricomparsa dei ghiacciai, non fu dovuta all'intervento dell'uomo che all'epoca non aveva né veicoli né fabbriche.

    Sulla medesima impronta e stessa idea, oltre mille scienziati si sono prodigati ad affermare che i cambiamenti del clima oltre all'esserci sempre stati, in ogni caso non sono cambiamenti dovuti all'uomo ma alla natura che per sua stessa natura è mutabile.

    Se si vuole fare invece informazione, basta vedere chi è che cavalca l'onda dell'ignoranza e perché, di conseguenza la verità è quasi sempre nascosta negli anfratti, mentre la menzogna vaga libera all'aria aperta, cosi come i cretini che le vanno dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento!


      Citazione:

      "la natura, che per sua stessa natura è mutabile"


      Il buddismo dice: "L'unica cosa permanente è l'impermanenza".

      Elimina
  3. La Meloni farà finta di ignorare la questione climatica , ma sulla transizione green non potrà fare niente in quanto il suo momento di gloria è stato ampiamente programmato e sarà all'insegna della continuità col precedente governo , e quelli ancora precedenti e ancora più precedenti.
    Detto questo non esiste nessun cambiamento climatico ,perlomeno causato dall'uomo , se esiste è frutto dei cicli naturali che si ripetono.
    Il cambiamento climatico è uno dei tanti scenari catastrofici che dovremo sorbirci , dopo quello pandemico , di guerra , in questo decennio che nei programmi dei signori al livello più alto dovrà riprogrammare l' umanità a livelli sempre più bassi e controllabili.
    Prossimi scenari : carenza alimentare , carenza energetica , invasione aliena e altre trovate fantasiose da modulare a piacimento in corso d' opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poter vivere abbastanza da godermi l'invasione aliena!

      Io intanto preparo i pop corn!

      Elimina
    2. Per quanto riguarda l'invasione aliena, posso darti l'indirizzo di un grossista di pop corn dove già mi servo io(molto economico).Unico dubbio, useranno veicoli pseudo alieni oppure ologrammi, o entrambi?Saluti.

      Elimina
    3. Mah!

      Forse gli ologrammi li abbiamo sopravvalutati, anche perché secondo me è facile...sgamarli. Dopo un po'.

      Elimina
  4. Mi gioco gli alieni non torneranno. Si sono già "alienati" tutte le ricchezze del nostro quadrante, del nostro habitat. Erano degli avidi minatori, con potenti macchine hanno prosciugato gli invasi, ne hanno creati di nuovi, spianato montagne, abbattuto alberi giganteschi eccetera eccetera. Che tornano a fare?

    Su antiche mappe, carte geografiche del passato, appaiono fiumi, laghi e foreste dove adesso si trova il Sahara, cosa mai fu combinato in quel sito? Desertificare milioni di km quadrati altera senz'altro il clima....

    Neanche i messia, i Budda, i Maometto mi gioco torneranno. Alieni anch'essi, propalatori di bizzarre teorie balsamico-oppiacee, infinocchiatori supremi, wannaMarchi dello spirito. Impostori, mi sia consentito dire. Salvo riprova.
    Con i coglioni pieni, le terga doloranti, concediamo sempre nuove opportunità ai nostri agenti di custodia. Lasciamoli lavorare, questi sono diversi..... Giorno verrà, siamo vicini.... Anche la vaselina, ragazzi, comincia a scarseggiare. Comincio a nutrire un cauto pessimismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento, ironico e graffiante.

      Sui social comincia a circolare una profezia di Nostradamus, in base al quale la terza guerra mondiale inizierà nel 2023.

      Non manca molto.

      Se ritrovo l'articolo, lo pubblico.

      Elimina