Giustizia per tutti gli animali. La giustizia a oggi è pressoché inesistente per gli animali, sotto ogni aspetto. Invitiamo chi interessato a partecipare al corteo di oggi, con ritrovo in Largo Cairoli (Milano) alle 14,00. Qui tutte le informazioni:https://fb.me/e/38QYMEyX1
“Il Corteo Nazionale Giustizia per tutti gli Animali deve essere il punto di partenza per dichiarareal nuovo Governo, la nostra totale attenzione ai temi che riguardano Animali e Ambiente, il nuovo Governo, probabilmente, a guida Giorgia Meloni deve sapere che il popolo che ama gli Animali ci sarà costruttivamente e vigilerà per la salvaguardia di Animali e Ambiente, con azioni pacifiche ma ferme e decise, dobbiamo trovare un margine di dialogo, che riteniamo assolutamente possibile”. Questa la dichiarazione del presidente di Animalisti ETS, Alessandro Mosso.
L' irsuto Paragone
RispondiEliminaTrombato all'elezione
Rabbercia il suo destino
Col cane, il porcellino,
Dimostra amor sincero,
Ma forse non è vero....
La poesia, anche quella satirica, può piacere o meno. Riesce però a sintetizzare, in poche rime, concetti o giudizi altrimenti logorroici, qualora stesi in prosa.
...firmato: Mauro b.
EliminaEsatto, solito problemuccio sorry!
RispondiElimina