sabato 15 ottobre 2022

Paragone raccatta voti presso gli animalisti


Fonte: 
Impronte sul Cuore - ItalExit per gli animali

Giustizia per tutti gli animali. La giustizia a oggi è pressoché inesistente per gli animali, sotto ogni aspetto. Invitiamo chi interessato a partecipare al corteo di oggi, con ritrovo in Largo Cairoli (Milano) alle 14,00. Qui tutte le informazioni:https://fb.me/e/38QYMEyX1

“Il Corteo Nazionale Giustizia per tutti gli Animali deve essere il punto di partenza per dichiarareal nuovo Governo, la nostra totale attenzione ai temi che riguardano Animali e Ambiente, il nuovo Governo, probabilmente, a guida Giorgia Meloni deve sapere che il popolo che ama gli Animali ci sarà costruttivamente e vigilerà per la salvaguardia di Animali e Ambiente, con azioni pacifiche ma ferme e decise, dobbiamo trovare un margine di dialogo, che riteniamo assolutamente possibile”. Questa la dichiarazione del presidente di Animalisti ETS, Alessandro Mosso.

3 commenti:

  1. L' irsuto Paragone
    Trombato all'elezione
    Rabbercia il suo destino
    Col cane, il porcellino,
    Dimostra amor sincero,
    Ma forse non è vero....

    La poesia, anche quella satirica, può piacere o meno. Riesce però a sintetizzare, in poche rime, concetti o giudizi altrimenti logorroici, qualora stesi in prosa.

    RispondiElimina
  2. Esatto, solito problemuccio sorry!

    RispondiElimina