sabato 8 luglio 2017

Lo sciopero dei bus crea problemi agli onesti lavoratori Rom


Augusto Valenti: Sciopero ATAC. Come si distrugge l'economia di un Popolo. Onorevola Boldrini, faccia una legge per fermare anche questo massacro del Popolo ROM innocente. Mettete il reato di tortura anche per gli scioperanti. Faccia vedere al popolo italiota cos'è la vera Democrazia Comunista, altro che Bau Bau, Micio Micio! Abbiamo bisogno di un’altra sua esternazione per essere riportati sulla Retta via, abbiamo bisogno del vostro esempio d'eguaglianza per rivedere finalmente la luce.

Luisa Ferida: Magari il governo illegittimo farà pure una legge contro la discriminazione rom. In fondo, la president"a" Boldrini dice che vanno valorizzati, certi giudici li assolvono e indagano invece i carabinieri, altri li assolvono perché rubare è nella loro "cultura". Non sarebbe poi così peregrina l'idea. Del resto, dato che le sentenze creano un precedente in giurisprudenza, ogni fatto può avere un obiettivo preciso: le masse si preparano anche così.

Palmiotto Giovanni: Merde della terra, larve umane, sanguisughe, schifosi esseri immondi senza diritti, che ne vantano di tali. Li disturba lo sciopero sennò come fanno ad andare a rubare, zozzi?!

Stefania Leccioli: Davvero pochi esseri mi fanno schifo come le etnie Rom.

Genka Genka: Ma mandatele tutte a casa, lo dico io che sono straniera, chiudere le frontiere e basta!


Rosario Delfino: Sì, e dopo una vita di borseggi, minimo 40 anni effettuati sui mezzi pubblici, possono chiedere la pensione.

Nessun commento:

Posta un commento