sabato 22 luglio 2017

L’orripilante realtà del rapimento di bambini


A parte l’affermazione dell’autore, Melchiorre Gerbino, secondo cui il mostro di Firenze, mai arrestato, fu Oscar Luigi Scalfaro, tutto il resto sembra altamente credibile. E’ credibile infatti che nel mondo ci siano tre grandi correnti di pensiero politico: l’Islam, il socialismo e l’Occidente giudaico-cristiano. L’islam feudale va per la sua strada come una locomotiva; il socialismo di Russia e Cina è in crescita economica e la ricchezza viene diffusa presso la popolazione; l’Occidente in mano, da una parte, al Vaticano e, dall’altra, ai giudei, si avvia verso un lento declino. Per lo meno nel 90 % della sua popolazione, parassitata dal restante 10 % che vuole sterminare tutti gli altri, non prima di averli spogliati di ogni bene. Si usa l’arte dell’inganno, per questo, di cui Chiesa ed ebraismo sono sommi maestri, gli Anna e Caifa del Vangelo, che condannarono Gesù a morte. Solo che qui, la parte del Gesù la facciamo noi, i nostri bambini rapiti, su segnalazione dei preti catechisti, e poi smembrati per rubar loro gli organi, noi adulti, costretti a suicidarci dopo averci mandato sul lastrico, oppure dopo averci rubato i risparmi di una vita. Si capisce che, con lo sterminio del 90 % della popolazione occidentale, i piani del NWO avrebbero realizzazione. Ma come fare a sterminare socialisti e musulmani, zone dove Vaticano ed ebrei non hanno alcun potere? L’unica risposta che mi viene in mente è un’epidemia ad hoc. Gli strumenti scientifici per farla li hanno.


6 commenti:

  1. Sempre LA stessa tattica ,far ricadere le proprie colpe sul vaticano e LA chiesa cattolica,sono secoli che fanno cosi' quel popolo maledetto dal nostro Signore e tutti a credere ai loro agentI giornalisti TV ecc.Per capire tutto Basta leggere "LA scuola dei cadaveri " di Celine PDF gratis digitato benissimo senza dover andarlo a comprare in biblioteca.Ma fatelo !Altrimenti continuate a essere ciechi che guidano altri ciechi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In biblioteca a Codroipo, quelli da te suggeriti: "Bagattelle per un massacro" e "Mea culpa. La bella rogna", non li avevano. Sarà stato un caso?

      Proverò ancora.


      In PDF non riesco proprio a leggere.

      Elimina
  2. Allora prova leggere degli stralci digitando "mauro likar l'ebreo Internationale " ha solo una decina di voci da leggere ma molto interssanti ,e poi sono libri corti e Celine ti fa rimanere sveglio e' un matto ,geniale ,ma matto!Quando lo leggerai subito dopo gli altri libri ti sembreranno delle perdite di tempo.

    RispondiElimina
  3. No devi andare su home e schiacciare articoli vecchi apparira' una piccola lista dove c'e' LA voce mauro likar presenta un libro proibito di Celine,che e' bagatelle

    RispondiElimina