martedì 18 luglio 2017

Tornano i processi dell’Inquisizione


Segnalazione di Rossella Zagami


Ma ci rendiamo conto? Il ginecologo Roberto Petrella ha curato tantissime donne che presentavano lesioni tumorali all'utero e ha osato dire, senza nascondersi, che il vaccino contro il Papilloma Virus non è semplicemente inutile, ma fortemente dannoso. È stato convocato davanti all'ordine dei medici di Teramo per questa sua coraggiosa posizione.  Ecco le parole di questi giorni che rivolge alle sue pazienti. 


"Buongiorno a tutti. Non dormo più. Già dormivo poco. In un momento residuo di lucidità mentale mi è venuto in mente questo che sto per dirvi: se andrò in tribunale chiedo una collaborazione a tutte quelle donne che ho curato definitivamente dal 1995 a qualche mese fa. Potrebbe essere la prova scientifica. Faccio appello a tutte le donne, ripeto, che ho curato. Pagherò personalmente tutte le spese di viaggio. Non dovete avere paura. Dovete portare la documentazione attestante la presenza del virus. Se poi vogliono venire anche uomini a cui ho fatto la peniscopia "Gratis" quasi sempre, meglio ancora. Le persone da me curate mi abbracciamo ogni volta che mi vedono. Ho curato anche lesioni conosciute come premaligne. Sarebbe per tutti noi una vittoria mondiale. Forse la salvezza definitiva. Non credo che un giudice dopo possa decidere diversamente. Se, come dicono, ci vogliono le prove. Noi le forniremo direttamente. Ancora grazie. Vi voglio bene. Credetemi. Non pensavo di arrivare a questa conclusione della mia vita. Ho curato. Ho salvato. Tre provvedimenti disciplinari e otto inizi di provvedimenti disciplinari. Ho costruito una RSA (casa di riposo). Ci lavorano tante persone. Ho creato a Mosciano Sant'Angelo, prov. di Teramo, un centro diagnostico per salvare tutte le donne dal tumore al seno a partire da 25 anni, per aiutare la povera gente. Il tutto per essere processato e forse condannato. A questo punto meglio la galera. Almeno non penso più".

2 commenti:

  1. Reazioni avverse ai vaccini, la testimonianza di alcuni genitori:

    https://youtu.be/vMYoewoeQSw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testimonianze di ragazze danneggiate da vaccino per il papilloma virus:

      https://youtu.be/0QZPM6DxXF8

      Elimina