lunedì 31 luglio 2017

La visione del mondo di Leonarda


Me: Alcune domande che mi sono venute in mente stanotte: se la Terra è piatta e la cupola è impenetrabile, lo è in entrata e in uscita. Ma forse alcune astronavi aliene sanno come penetrarla. Che forma ha Nibiru? Dov'è? E' piatto anch'esso? E' un'invenzione del massone Sitchin? E le altre razze aliene dove vivono, su pianeti o su altre dimensioni? Tu mi dirai: gli alieni non esistono…

Leonarda: Non ho nessuna verità ma io penso che non ci siano pianeti là fuori, sono tutte invenzioni della NASA e tutto computer grafic. Intorno alla Terra pare ci sia acqua e se vedi le immagini riprese da privati sulle stelle puoi capirlo meglio. Nibiru non esiste, e tutta l'informazione di questo tipo arriva da società dei Rockfeller apposite nel creare religioni o messaggi spirituali o new age o alieni che stanno per arrivare. Alieni? Per me i cosiddetti alieni sono demoni in una dimensione più sottile ma sempre qua in mezzo a noi, da sempre e molto prima di noi. Infatti, ci sfruttano tipo animali da allevamento. Potrebbero essere anche rettili e demoni insieme o una delle due. Gli ufo? Sono sempre loro e ora sicuramente collaborano con militari e subordinati umani. Questo mondo era sicuramente prima di loro e continua ad esserlo. Hanno sfruttato questo mondo fino a distruggere tutto. Penso che siano stati loro a incenerire la creazione precedente a base di silicio, ma questo è un altro argomento.




Me: Ho già visto e pubblicato sul blog diversi video sulla Terra Piatta. Ho ancora molti interrogativi irrisolti. Per esempio: chi ci ha creati? Non siamo frutto di manipolazione genetica ad opera degli Anunnaki (o Elohim)?



Leonarda: Chi ha creato gli esseri umani? O la Creazione? Penso che siamo stati oggetto di una manipolazione genetica, molto probabilmente di questi Annunaki o Elohim o di chi sa chi, ma non vengono da fuori, non c'è nulla là fuori di quello che ci hanno detto.

Me: Almeno su qualcosa siamo d'accordo. Grazie. Mi fido di Flavio Giuseppe. Ma dove se ne saranno andati i nostri creatori?

Leonarda: Chissà, magari solo da quella zona.

Me: Credo fosse la loro base principale. Anche da altre parti del mondo sono spariti, a un certo punto. Infatti, le civiltà precolombiane ne stavano aspettando il ritorno.

Leonarda: Sono spariti ai nostri occhi. Dietro le quinte ci sono sempre loro.

Me: Di questo sono convinto.

Leonarda: Gli ebrei da soli non ce l'avrebbero fatta. Dietro ci sono i demoni come YHWH /Satana /Baal e magari sono la stessa entità con nomi differenti.



Me: Gli ebrei e i loro protettori occulti sono quelli che conosciamo meglio, ma in altre parti del mondo hanno fatto disastri come in Occidente.



Leonarda: A me piace di più immaginare la creazione come la descrivevano gli antichi, anche Yggdrasil, l'albero con i vari mondi, lo sento più reale della palla che gira. Gira nello spazio solo da circa 400 anni da quando la massoneria lo ha deciso.

Me: Beh, adesso non esageriamo, altrimenti potrebbe andar bene anche la grande tartaruga che sorregge il mondo. Ci sono anche molti miti, nella cultura umana.

Leonarda: Beh, la tartaruga no. La razza occulta si mantiene con energia del nostro sangue e morte.

Me: Vero.


Leonarda: Questa è la creazione luciferina e quando si parla di amore bellezza, gioia interiore bisogna distinguere bene. Sono solo nel nostro interiore e non possono cambiare l'inferno esteriore. Tutta madre natura è matrigna e tutta la vita qui si basa su “mors tua, vita mea”. Sulla sofferenza del corpo. Tutta la bellezza per me è una trappola per farci sopravvivere qui. Anche tutti i messaggi dei channeler, tutti demoni che ci fregano per bene.

Nessun commento:

Posta un commento