domenica 16 luglio 2017

I cattocomunisti hanno il dono di farmi incazzare


Spesso mi chiedo sotto quale incantesimo si trovino le persone che sono favorevoli all’invasione dell’Italia attualmente in atto. Mi chiedo quali siano i ragionamenti che li fanno propendere per accogliere orde di africani come se fossero nostri fratelli e noi avessimo il dovere di ospitarli. Mi capita di incontrare vecchie amicizie per strada e di fermarmi a fare quattro chiacchiere con loro. Inevitabilmente li sento alzare la voce e alterarsi quando tocco il tema dei migranti. Oppure, mi capita di scambiare qualche commento su Facebook e di ottenere lo stesso risultato. Oggi per esempio mi è successo proprio questo con il triestino Massimiliano Germani, anche lui alla ricerca di tutti i pretesti possibili per colpevolizzare i bianchi affinché si sentano in dovere di ospitare i negri, metodo che sappiamo sionista, anche se lui non lo sa. Ebbene, sotto l’immagine del bimbo con il codice a barre sulla fronte e con una didascalia ampiamente condivisibile, ho commentato: “Il nome, la religione e la nazionalità ti vengono affibbiati dalla società, ma la razza, ovvero l'etnia, ti viene data dalla natura. Se ti puoi ribellare alla società, non puoi ribellarti alla natura. Cioè, potresti anche farlo, ma a tuo danno”. Aggiungendo poi: “P.S. A voi cattocomunisti piace sempre mescolare le carte”. Questa è stata la sua reazione stizzita: “Cattocomunista sarà il tuo augello, anche quello te l'ha dato la natura e ti tocca tenertelo”. Gli ho dato dell’idiota e l’ho immantinente cancellato dalle amicizie. 



Poi, sistemando alcuni libri, è saltato fuori “Negri, froci, giudei & Co.”, di Gian Antonio Stella, che mi era stato regalato da un amico cattocomunista (che però non si offende quando lo chiamo così) nel 2009 e mi è venuta voglia di rileggerlo. Nel risvolto di copertina ho trovato: “L’inondazione di odio in internet, i cori negli stadi contro i giocatori neri, il risveglio del demone antisemita, le spedizioni squadristiche contro gli omosessuali, i rimpianti di troppi politici per i metodi di Hitler, le avanzate in tutta Europa dei partiti xenofobi, le milizie in divisa para-nazista, i pestaggi dei disabili, gli omicidi di clochard...”. E mi fermo qui. Eccone un altro che fa un bel minestrone, che mette nello stesso calderone i pestaggi dei disabili e l’uccisione dei barboni con l’avanzata della xenofobia in Europa. Forse sto cominciando a capire: tutto il male è a Destra, tutti i nostalgici del Duce sono delinquenti e gli stabilimenti balneari che inneggiano al Ventennio vanno chiusi, il saluto romano sanzionato con due anni di carcere, le bottiglie di vino con l’effige di Mussolini ritirate dal mercato, le architetture fasciste sparse in tutta Italia demolite o camuffate. Sto cominciano a capire perché i buonisti cattocomunisti, partigiani e pidioti si alterano quando gli si contesta la scellerata politica di accoglienza. Semplicemente sono dei fanatici! Tutto parte dalle definizioni e parte da lontano.



Stella Gian Antonio (mi aspettavo che fosse ebreo e invece è veneto purosangue), quando nel 2009 scrisse il suo saggio, forse non si sarebbe aspettato che la reazione degli italiani all’invasione coatta di africani e musulmani sarebbe arrivata al punto in cui siamo. E mi piacerebbe chiedergli, oggi 16 luglio 2017, a otto anni di distanza dalla pubblicazione del libro, se ha cambiato qualcosa del suo modo di pensare e se pensa che i sindaci siciliani che scendono in piazza a fare le barricate con i loro cittadini sono anch’essi xenofobi, picchiatori di disabili e assassini di barboni. Spero che dopo otto anni il signor Stella, giornalista del Corriere della sera, si sia ricreduto. Da una persona intelligente me lo aspetto. Da un Massimiliano Germani, finanziere e triestino, non mi aspetto niente. E’ un’anima persa, come quei vecchi amici che a volte incontro per strada a Codroipo e che, volendo rimanere a tutti i costi fedeli alla propria giovinezza, continuano a votare a Sinistra. Dove non c’è evoluzione, c’è asfittica stasi e odore di muffa. Il Germani lo posso cancellare da Facebook, ma lo Stella, lui continuerà ancora a spargere buonismo cattocomunista sul più autorevole quotidiano italiano. Ora capisco anche perché qualcuno lo ha chiamato il “Corriere di Sion”.

5 commenti:

  1. Ma secondo me non bisogna fargliene una colpa ai comunisti di esserlo comunisti o catto comunisti.Bisogna fargli vedere peresempio il video digitando"Il nemico occulto LA questione ebraica" e poi fargli leggere I protocolli dei savi di sion e piano piano entra nelle zucche 100%.Anche io prima di internet credevo alla vulgata dei vincitori poi ho scoperto che e' tutto il contrario incluso le palle gigantesche del solito "popolo" che si crede eletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A certa persone, per fargli vedere i video o fargli leggere I Protocolli, bisogna legarle a una sedia e mettergli le graffette negli occhi come nella parte finale del film "Arancia meccanica".

      O così, o niente!

      Elimina
  2. Cattocomunisti. Un ossimoro. E’ risaputo che i Comunisti sono Atei. Un tipo alla niki svendola che si dichiarò tale, è un umano con la mente confusa, molto confusa. Quando qualcuno ribatte che Karl Marx e Lenin, fossero ebrei, alla stessa maniera dimostrano di avere idee difformi, anzi deformi. Un Ateo non è ebreo, né cristiano, né mussulmano, né buddista, né indù. Può essere Taoista. Tao in quanto semplice filosofia universale. Gian antonio 1-stella è un democristiano sionista, cioè di quelli che predicano le idee giuste per distrarti dai delitti contro l’Universo commessi da quelli che lo pagano, magari coi nostri sudati guadagni estortici a mezzo tasse, tributi, tariffe, decime. Tea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe sapere se oggi Stella ha modificato il suo modo di vedere le cose.


      Comunque, io rileggerò il suo libro perché dopo otto anni ora so cose che quella volta non sapevo, né sospettavo.

      Elimina
  3. Una persona che adesso sta tornando di moda diceva: "LA razza non tradisce LA razza" gli ebrei atei induisti buddisti che si fanno islamici ecc ecc rimangono sempre ebrei altrimenti si sarebbero gia' integrati da secoli invece razzisti al 100% formano le lobby !!!!

    RispondiElimina