martedì 18 luglio 2017

La lotta di classe questa sconosciuta


Quando qualcuno in televisione dice la verità, gli amanti della medesima rizzano le antenne e apprezzano. Quando qualcuno in televisione fa discorsi retorici, gli amanti della verità sentono puzza di muffa e corrono ad aprire le finestre per far entrare aria respirabile. Se un presidente della pseudorepubblica italiana, la mummia Sergio Mattarella, dice che il Mediterraneo non deve essere più la bara dei migranti, ma deve tornare ad essere lo spazio degli scambi culturali e dei commerci, si sente un forte tanfo di perbenismo, ma se il giovane Diego Fusaro dice che la deportazione di massa di schiavi africani attualmente in atto è una variazione sul tema dello schiavismo colonialista ed è opera del Grande Capitale, si capisce che dice una cosa veritiera. E’ come se dicesse che il re è nudo: una cosa ovvia che pochi hanno il coraggio di affermare. La lotta di classe dovrebbe essere la risposta a tale deportazione, giacché la realtà dei fatti è che non si vogliono dare ai migranti i diritti dei lavoratori, ma si vogliono togliere agli italiani quei medesimi diritti che con tanta fatica e sanguinose lotte sindacali, gli italiani avevano conquistato. E’ quello che sto dicendo io da anni: si vuole attuare un livellamento verso il basso. Solo che io non vado in televisione a dirlo e mi devo accontentare di scriverlo qui.


2 commenti:

  1. Dice sempre le stesse cose ,eloquenza vuota non cita il nemico mai ,non ti fidare e' un'altro pagato dal ghetto ,esempio assolutamente condanna lo sterminio degli ebrei con una lettera a gianluca pontecorvo,estimatore di Marx ebreo satanista ,fa parte Della muta di giornalisti lacche' del potere ebraico .Non ci credi? Digitate:"ida magli ebrei"altra musica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre, considera l'animalismo come facente parte delle mode e delle strategie per destabilizzare la famiglia e la società, insieme alla filosofia Gender, al femminismo ecc.

      Anche Maurizio Blondet la pensa così.

      Tuttavia, in mezzo a quel consesso di buonisti accoglioni, Fusaro ha fatto la sua sporca figura.
      Magari ce ne fossero come lui!

      Elimina