sabato 29 luglio 2017

Gl ultimi colpi di coda del Dragone


Testo di Rocky


C'è poco da fare, conosciamo bene tutti i mezzi di cui dispongono, e penso che ancora il 70% delle persone dorme. Si sveglieranno quando ci sbatteranno con il muso. Quello che mi rattrista di più è vedere le nuove generazioni così divise, e egocentriche, distratte dall'intrattenimento che le élite hanno riservato per loro, mentre nell'ombra portano avanti la loro agenda. Io ho una trentina d'anni, ma se prima c'era solo il calcio e Mediasex per distrarli, oggi hanno molto di più. Se prima c'era solo la tv per instupidire la gente, oggi ci sono gli smartphone e la rete che li manipola h24. Oggi, grazie alla rete dovrebbe essere facile conoscere il modus operandi delle élite per evitare di cadere nella loro trappola e propaganda. Ci sarebbe già dovuta essere una rivoluzione a livello planetario, che non c'è stata, e non c'è stata a causa dell'ignoranza delle nuove generazioni. Me la prendo con loro perché se non fanno qualcosa i giovani, che non hanno tanto da perdere, chi dovrebbe fare qualcosa? Il padre di famiglia con la paura di perdere figli, casa, lavoro, ecc. ecc? 



E invece vai di selfie, spritz, droga, alcool, festini, proprio come la propaganda hollywoodista ha insegnato loro, finché dura. Cercare di parlare per organizzarsi? Impossibile, troppo da sfigati fare i rivoluzionari. E così siamo arrivati a questo punto. La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza e la menzogna è verità. Comunque, vedo un atteggiamento compulsivo anche da parte dell'élite, segno che hanno capito che qualcosa sta cambiando, non fosse altro che il nuovo ordine mondiale da loro sognato sembra che si stia sgretolando giorno dopo giorno, e per questo danno gli ultimi colpi di coda. Se solo la gente capisse l'immenso potere che ha se fosse unita, le élite non potrebbero nulla senza la complicità e il sostegno dal basso della piramide. Loro ci controllano con la paura, quando la maggioranza capirà questo, le cose cambieranno. Nel frattempo bisogna cercare di non dividerci e far comprendere chi è il NEMICO, il nemico non è il no vax o il pro vax, il nemico è chi ci guadagna da entrambi.

2 commenti:

  1. Purtroppo pare che il progetto per sterminarci vada alla grande, altro che ultimi colpi di coda. O forse questa è la visione di un cinico pessimista. La mia. Ciao.

    Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono pessimista per natura, ma la speranza è l'ultima a morire.

      E comunque, è vero che gli Illuminati dimostrano di avere una strana fretta nel voler attuare la loro agenda.

      Elimina