giovedì 20 luglio 2017

Una parte del gregge non crede all’immunità di gregge


Namastè, attenti e documentati lettori, l'antico impero romano ha assoggettato per tantissimo tempo tutto o quasi il mondo conosciuto, in virtù del fatto di aver applicato la regola del “divide et impera” e ai giorni nostri il solito astuto e diabolico Potere ha fatto altrettanto, mettendoci gli uni contro gli altri, utilizzando le religioni, i partiti, la scienza e così via. Ora però, con le vaccinazioni, oltre ad accelerare un risveglio della coscienza individuale, è iniziato anche quello collettivo, molto più forte ed efficace. Buona e utile lettura! SDEI



Con l’infame decreto vaccini stiamo vivendo una delle pagine più nere dell’aggressione di forze anticoscienza alla costituzione umana ed alla sua evoluzione. Negli ultimissimi decenni, come diciamo e scriviamo da tempo, è in corso la più grande rivoluzione della Storia: la rivoluzione delle coscienze, che stanno cominciando a risvegliarsi in grandi numeri. Per la prima volta nella Storia umana. E lo fanno a partire dalla propria interiorità che vuole il Bene, il Bene vero per tutti e non solo per sé. E che per realizzarlo in un mondo dominato da istituzioni oscure e di potere, vuole conoscere, diventare consapevole. Sapere la verità delle cose che ci circondano, che siano alimenti, medicine, malattie, avvenimenti, politica, economia, finanza, lavoro, arte, cultura, ambiente, spiritualità. Perché, sempre di più, ci rendiamo conto del fatto che quando non ci guadagnamo con fatica la consapevolezza della Verità, c’è sempre qualcuno che quella non consapevolezza usa per schiavizzarci. E sempre più sappiamo che solamente la Verità ci rende Liberi: di capire, di decidere, di sentire e di fare la cosa giusta.



Proprio questo è in gioco nella questione dei vaccini, ed è bellissimo vedere come le piazze piene di persone che non vogliono questo orribile abuso gridano a cuore aperto la parola “Libertà”. Perché proprio questo è in gioco in questa vicenda: l’autodeterminazione delle coscienze umane che vogliono il Bene, attaccata brutalmente dalla protervia di antichi poteri che non vogliono quella Libertà che è condizione di base del risveglio delle coscienze. Perché sulla non libertà si è sempre fondato il loro potere al servizio di forze anti-umane. “Libertà”, quella libertà di conoscere, di volere il Bene vero e di poterlo realizzare. Quella Libertà strumento prezioso dell’Amore per sé e per tutti gli altri esseri. Ma in effetti, in questa storia del decreto vaccini, fino ad ora cosa è veramente successo?

Il decreto ancora non è passato. Il fronte monolitico dei partiti tutti (anche quelli finti nuovi) - favorevole all’imposizione dei vaccini, obbedendo agli ordini di chi dietro le quinte quei partiti ha creato e dirige – comincia a vacillare di fronte alla grande risposta della parte più consapevole ed avanzata dell’opinione pubblica. Le modifiche fatte in Senato stanno riducendo la portata dell’abuso. Che rimane comunque ancora tale finché ci sarà l’obbligatorietà. Vedremo cosa altro succede fino al passaggio alla Camera dei Deputati. Per ora una sola cosa è successa, ed è tutta positiva: una fiammata di voglia di Libertà che sta coagulando tutto lo sparso e disorganizzato mondo del Risveglio di Coscienza. Quel mondo di persone libere che stanno cercando una vita diversa, fatta di una alimentazione e di una medicina consapevoli, nuove, etiche. Il mondo dell’olismo, delle medicine nuove, delle nuove spiritualità, del biologico, della economia solidale, della finanza etica, della cultura del Bene per tutti.

Questa aggressione fino ad ora ha prodotto solamente il meraviglioso risultato di far vibrare insieme un esercito di coscienze fino ad ora troppo sparse e disorganizzate, finalmente unite al grido di “Libertà”. Il Cielo, che dirige le cose del mondo, ha lasciato che - nella loro protervia e nella cecità provocata dal loro sfrenato egoismo – i poteri anticoscienza facessero un passo eccessivamente azzardato, per loro infine controproducente. Con i vaccini stanno perseguendo il disegno di indebolire il sistema immunitario umano – la presenza dello Spirito nella nostra costituzione psico-fisica – come uno degli strumenti principali per frenare la crescita della coscienza umana, ora in pieno sviluppo.   Ma non hanno calcolato il livello già raggiunto dal risveglio di coscienza. Solamente dieci anni fa avrebbero potuto fare meglio questa operazione. Non ci sarebbero state masse di persone consapevoli in rivolta in nome della Libertà. E poi hanno aggredito un tema, quello della salute dei figli, capace di generare reazioni enormi in qualsiasi popolo. Ma forse ancora di più in quello italiano, più fortemente legato ai sentimenti familiari: “ E figli so piezz’e core…”.

In questa vicenda l’Amore stesso è stato aggredito. E la gente è scesa in tante piazze, non più per i riti spenti della politica o delle religioni ormai morte, ma piena di ardore, di sentimento, di voglia di resistere al sopruso, all’arbitrio e all’arroganza di veri e propri mostri antiumani. Questa fiammata inattesa ha spiazzato i partiti. Più furba di tutti la Lega, che ha colto subito la possibilità di avere voti sposando le tesi “no vax” . Ma sarebbe il colmo se, mossi dalla voglia di Bene e dall’Amore, si finisse per votare il partito dell’Odio. Così come un altro partito che ha fatto dell’Odio la sua bandiera, il 5 stelle, si è ritrovato in grave difficoltà: lanciato verso il governo dai gruppi internazionali di potere che lo hanno creato, è costretto a mostrare il suo vero volto, e a sposare sostanzialmente le tesi pro vaccino. Quando moltissimi di quegli elettori che ha illuso fino ad ora sono proprio nel movimento del risveglio.

Bene! Questo servirà a molte persone ad aprire gli occhi e a capire cosa è in effetti il vertice dei 5 Stelle, e che noi andiamo sottolineando da anni: uno strumento gattopardesco degli stessi poteri che dice di combattere. Un modo per illudere proprio le coscienze in risveglio che c’è un grande partito nel quale ritrovarsi e che potrà cambiare le cose in meglio (per lasciarle con un po’ di cosmesi esattamente nelle mani di chi il potere lo ha da millenni). Ormai è chiaro – e lo dimostrano anche le grandi città che ora governa – che man mano che il grillismo si avvicina al potere, mostra le stesse, identiche propensioni degli altri partiti: servire i poteri internazionali a danno della gente. Il PD da parte sua ha mostrato ancora il suo vero volto di partito strumento del potere e delle lobbies a discapito dei cittadini. E non riesce a provare alcuna sensibilità nei confronti dei veri interessi della gente. Così come Forza Italia, che sta ora facendo l’occhiolino ai “no vax” con l’unico scopo di guadagnare qualche voto ed eventualmente tornare a governare nel modo pessimo che le è tipico.

Singolare come tutti questi poteri, che hanno sempre dominato facendosi abusivamente “pastori” di greggi di “pecore” umane, che come tali andavano quindi trattate, stiano ora assistendo alla rivolta delle coscienze su un tema che comprende proprio la tanto decantata balla della “immunità di gregge”. Una parte del “gregge”, non vuole più esserlo, ma non solo per i vaccini: per tutto, in nome della Libertà. E’ un segnale molto forte, al quale il potere risponde ancora giocando sul fatto che la maggioranza della popolazione ancora non si è risvegliata: è ancora utilizzabile come “gregge”. E vuole usarla come clava maggioritaria contro i diritti umani della gente in risveglio. La tattica scelta è basata sull'autoritarismo e sul “divide”, sul creare una spaccatura tra gli obbedienti ciechi e sordi e gli “untori”. Questo, il gioco che già emerge come manipolazione bieca del sistema democratico. Ma comunque fino ad ora tutto bene: la fiammata delle coscienze che si coagulano è in sé un bene, una conferma del grande fenomeno del risveglio e il segnale che occorre entrare nella seconda fase del risveglio: dai risvegli individuali all’organizzazione di questo movimento, in modo che abbia un impatto sociale vero e positivo.


Occorre tuttavia stare molto attenti a due fattori di estrema importanza: che l’elemento coagulante sia la voglia di Bene per tutti e non l’Odio, e rendersi conto dei lupi che già circolano nel movimento “no vax” per farsene guide e strumentalizzarlo per successive operazioni. E poi “non mollare” nella lotta contro questo decreto. Non sarà affatto facile contrastare questa campagna di indebolimento del sistema immunitario umano, ideata per minare alle basi le possibilità di ulteriore crescita della coscienza. Ma gli esseri umani liberi vogliono consapevolezza e la realizzazione di una società migliore: lo Spirito combatte sempre per creare il Bene, considerando gli ostacoli solamente come strumenti di rafforzamento della propria capacità di incidere positivamente sulla realtà. Diamoci da fare per non essere più “gregge” e per strappare sempre più pecore dal gregge degli schiavi, aiutandole con la consapevolezza ad entrare nel mondo della Libertà. Lo possiamo fare, basta guardarsi intorno e agire con coraggio.

15 commenti:

  1. tutta pubblicità gratis per salvini. Odiare chi ti odia non è odio. E' come mi canti ti suono. O amor con amor si paga. Odio con odio si paga. Se amo chi mi odia, faccio un torto a me stesso ed ai miei simili. Sarebbe ingiusto. Ci sarebbe una soluzione. Aggregarci tutti quelli del NOOOO del 4 dicembre 2016. Altro che la Lega di Salvini: la maggioranza degli Italiani che non ingoiano le trouffes, ma preferiscono una sana pesca noce. Morgana

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il professor Melis è mio amico e lei, anonimo di Cagliari, sta cominciando a diventare molesto.

      Non mi lascia altra scelta che cancellare i suoi interventi.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Lei, con la sua fissazione dei piccioni a cui il professor Melis dà becchime, non è una persona mentalmente sana.


      E lo si capisce anche dalla sua insistenza e petulanza.

      Elimina
    4. La Sua risposta non mi sorprende.
      Chi non è in grado di rispondere argomentando, si butta sulla retorica dell'insulto.
      Eppure, colui che comincia a smarrire la lucidità mentale, il raziocinio, è chi si trova sulla soglia degli ottant'anni...
      Ma il signor Melis tira dritto e dal suo indecente blog fuoriescono "concetti" su cui piangere.
      Il "professore" è colui che scrive libri per attirare l'odio della brava gente, le persone che lavorano e che ergo non hanno tempo da perdere per leggere i libri inutili e rabbiosi del signor piccionaio.
      NOI NON NE POSSIAMO PIÙ!
      Melis sostiene che le zecche sono inutili. Non lo sono anche i piccioni?
      Non sono insettivori!
      Questi volatili defecano SEMPRE ed OVUNQUE, anche nel bel mezzo della movida urbana.
      Che la pianti di passeggiare con i piccioni e di dare loro da mangiare.
      Vogliamo più decoro urbano e per questo abbiamo richiesto un incontro con il sindaco Zedda.

      Elimina
    5. Questo commento glielo lascio per poterle rispondere che, se non argomento, non è per mancanza di argomenti, ma perché non posso abbassarmi a un livello etico-culturale come il suo.

      Non è proprio possibile rispondere a chi parla di decoro urbano riferendosi alle feci dei piccioni, mentre si lascia scappare di sotto il naso l'invasione di piccioni molto più grossi, provenienti dall'Africa e dalla pelle marrone tendente al nero.


      Ripeto: lei non è una persona mentalmente a posto, sempre che non sia un viscido e inutile Troll. Il che sarebbe ancora peggio.

      Elimina
    6. Guardi, le sue provocazioni ("non mi abbasso al suo livello ecc.") mi sono del tutto indifferenti. Non sono qui per polemizzare con lei, né per tempo libero.
      Il punto è la questione igienico-sanitaria.
      È importantissima. È la salute della nostra comunità. Non rinnego l'inutilità naturale dei piccioni. A cosa servono questi sudici volatili se non sono insettivori?
      E poi io non ho nemmeno accennato all'immigrazione, mentre lei ha tirato in ballo questo tema perché non è in grado di contrabbattere seriamente alla questione da me posta.
      Continui pure a darmi del matto: mi è totalmente indifferente. Non scrivo qui per rendere ostilità a lei.
      La mia ostilità è verso il signor-piccionaio, pieno di rabbia e rancore per chissà quali motivi, che deve smettere di rompere i cosiddetti con i suoi pastoncini elargiti a quegli uccellacci.

      Elimina
    7. La sua questione igienico-sanitaria, per lei importantissima, è frutto di una bieca mentalità specista, priva di fondamenti scientifici.


      Dunque, il minimo che si possa dire di lei è che soffre di una fissazione nevrotica, quindi è mentalmente malato.

      Non lo prenda come un insulto ma come una diagnosi medica.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    9. Non c'è nulla da fare, i Troll sono nati esclusivamente per deporre commenti insulsi.

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    11. Bisognerebbe distruggere i Troll con le tecniche più cruente.

      Farli morire a fuoco lento.

      Elimina
    12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina