mercoledì 26 luglio 2017

L’Italia sta andando a puttane


Ormai siamo oltre l’indignazione e l’unica cosa che ci rimane da fare, noi comuni mortali, è cercare di capire. Io per esempio capisco che i migranti ammassati nei centri di accoglienza riproducono le condizioni di vita squallide e degradate che hanno lasciato nel loro paese d’origine. Anzi, peggio, perché laggiù almeno avevano le donne, mogli e madri, che mettevano un po’ d’ordine. Qui vivono da scapoli nel disordine e nella sporcizia, che favoriscono l’insorgere di malattie. Quando voglio strafare, non mi limito solo a cercare di capire, ma anche a ipotizzare chi sta dietro tutto ciò. Allora, i casi sono due: o gli ebrei sionisti padroni del mondo stanno facendo scientemente tutto ciò, cioè stanno mandando l’Italia a puttane per vendicarsi dei secoli di oppressione subita o, se non c’è nessuna regia occulta e gli ebrei poverini non c’entrano (e io quindi sono uno sporco antisemita) allora significa che le nostre autorità (ma si possono ancora chiamare così?) sono imbelli e intellettualmente deficitarie. In altre parole, siamo governati da imbecilli che accolgono migliaia di poveracci per ammassarli in ghetti o per distribuirli in mezzo a italiani ostili che mal li sopportano. Dove si vuole arrivare, alla guerra civile? Non posso escluderlo, se penso al motto massonico “Ordo ab chao”. Sapete come potrebbe andare a finire? Gli africani s’incazzeranno di brutto e ci faranno a pezzi con i loro machete.


5 commenti:

  1. LA prima ,i governanti non osano far niente altrimenti le banche ebree non pompano piu denaro,e senza soldi da pagare gli stipendi ai lavoratori ,I nostri politici finiscono attaccati ai lampioni,lo sanno troppo bene e' per quello che combattono l'antisemitismo non vogliono far arrabbiare i loro padroni ,se questi non sganciano piu e' LA rivoluzione e difatti anche gli ebrei ci vanno piano sanno che su qualche lampione vi finirebbero anche loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che i nostri politici obbediscano a qualcuno che non è il popolo è palese, ma se le banche internazionali, penso alla BCE in primis, non ci dessero più i soldi per pagare gli stipendi, non sarebbe l'occasione, a quel punto, di ritornare alla lira, cioè alla sovranità monetaria?

      Elimina
  2. Scusa ma quando mai l'italia ha avuto LA sovranita monetaria? Si ai tempi del Duce,anche un esercito ,a per me va bene facciamo una seduta spiritica e proviamo a vedere se torna il Duce. Prova a digitare" scott ritter l'europa e' una colonia "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi, a posteriori, riusciamo a vedere quanto la lira fosse migliore dell'euro.

      Per me quello vuol dire "sovranità monetaria". Poi, forse, mi sbaglierò.

      Elimina
  3. In cambogia negli ATM puoi avere I dollari o I rial e comunque LA giri LA stragrande maggioranza sono dei poveretti percio non conta LA moneta conta da chi arriva ,il monopolio CE l'ha quel popolo infame la' che decide il flusso ,si sente un dio ma non lo e',e prima o poi volera' giu anche lui dallo sgabello

    RispondiElimina