sabato 15 luglio 2017

Gli ebrei ci amano


Immaginiamo che Hitler avesse ragione. La sua avversione verso gli ebrei nasceva dal fatto che essi avevano ben salde le leve del potere, soprattutto quelle economiche. Erano ben inseriti nelle nomenclature dei governi sedicenti democratici, sia in Occidente che nella Russia comunista. Possedevano tutte le testate giornalistiche e potevano così dirigere le opinioni pubbliche. Forse ai suoi tempi le cose stavano così e stupisce che li volesse solo allontanare dalla Germania e magari confinarli in Madagascar. Ma quelli erano altri tempi e le cose oggi sono cambiate. Oggi gli ebrei non possiedono azioni in borsa, non possiedono i mass-media, non possiedono le banche mondiali e non stampano moneta. Sono una minoranza secondaria e insignificante: lo dice anche Paolo Barnard. Hitler vaneggiava e anche noi, se pensiamo che Rothschild e Rockefeller stiano dietro le guerre e le crisi economiche, siamo volgari antisemiti. Gli ebrei non vogliono dominare il mondo. Anzi, gli ebrei, al pari di Gesù, ci amano. Pensa se gli stavamo sullo stomaco!  

4 commenti:

  1. Bravissssssimo !!!!!! Prima o poi LA verita' verra' a galla ,e quel popolo LA' paghera' per tutto il male che ha fatto 50 milioni di morti per denutrizione all'anno nel mondo e' il piano di Rockefeller e'di ridurre LA popolazione mondiale a 500 milioni vuol dire accopparne 7 miliardi ,proprio una brava personcina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che del popolo ebraico, la responsabilità è di un'oligarchia composta prevalentemente da ebrei, ma anche da "gentili".

      Sono i cosiddetti Illuminati, chiamati anche élite mondialista. La sfida per noi è: riusciremo a fermarli?

      Elimina
  2. Eh no! C'e' una letteratura tenuta ben nascosta sull'argomento sul kahal e altri organismI internazionali di controllo,e'per quello che sono rimasti 5000 anni ,sono come particelle di argento vivo tra di loro si aitano incessantemente.Per iniziare provate a leggere digitate" Mauro likar l'ebreo Internationale " henry ford si e' dovuto tappare il becco altrimenti lo facevano fallire in 1 settimana

    RispondiElimina