giovedì 27 luglio 2017

Il ridicolo Corano derivato dall'oscena Bibbia



Testo di Pietro Melis

Già prima del riconoscimento dello Stato d'Israele da partedell'ONU nel 1948, gli ebrei avevano acquistato dagli stessi arabi grandi estensioni di terre. Quando fu riconosciuto lo Stato di Israele sulle terre già di proprietà ebraica, allora iniziò la guerra tra arabi ed ebrei. Israele dovette subire tre guerre scatenate dagli Stati arabi confinanti (principalmente Egitto di Nasser e Giordania). Non si è mai dato che uno Stato vincitore (che per di più ha subito e non provocato la guerra) abbia poi restituito le terre conquistate. E invece Israele ha restituito tutto il Sinai e Gaza. Si pensi che gli arabi ritengono Gerusalemme loro terza città "sacra". Sulla base di un raconto che fa pisciare dal ridere. 



Maometto volò da La Mecca a Gerusalemme su un cavallo alato bianco ma mostruoso, con la testa di uomo. E da una piazza di Gerusalemme fu assunto in cielo stando seduto sul cavallo mostro perché Allah gli doveva far conoscere il paradiso in modo che poi lo descrivesse in quel libro per pazzi chiamato Corano. Descrizione ridicola con uomini eroi accolti da vergini con cui copulavano tra fiumi di miele e vino purissimo (che non potevano bere sula terra). Delle anime delle donne però non si parla nonostante le vergini pronte ad accogliere le anime dei martiri. Si suppone che dopo la morte venga conservato tutto il corpo, compreso l'organo genitale. 

Poi Maometto ridiscese sulla piazza e tornò a La Mecca. E'chiaro che dopo questa descrizione del paradiso, fornita da un pazzo o da un impostore non vi è da meravigliarsi che dei pazzi si facciano esplodere seminando morte sicuri di andare in paradiso per fottersi subito delle vergini. Mi ricordo una vignetta dove all'ingresso del paradiso stava scritto: basta, le vergini sono finite. Gli antichi ebrei furono spogliati di uno Stato millenario (da Davide sino alla conquista romana). Essi si inventarono la Bibbia (una disgrazia di libro senza il quale non vi sarebbe stato nemmeno il Corano) solo per autoconvincersi che la Palestina era la terra promessa da Jahweh (il sanguinario Jahweh ispiratore di tutte le stragi, anche tra ebrei). L'Antico Testamento è stato scritto tutto unicamente a tal fine, perché l'ebraismo è l'unica religione (disgraziata) che non fa e non vuol fare proselitismo. 

Gli ebrei tuttora si ritengono il popolo eletto e per essi vale la norma di non mischiarsi con altri popoli (anche se poi vi sono stati matrimoni misti). Infatti hanno preferito sempre, dopo la diaspora, vivere nelle loro comunità, nei cosiddetti ghetti, che essi stessi volevano per non mischiarsi con il popoo dello Stato dove vivevano. Anche se poi, con il processo di laicizzazione questa regola, ma solo in parte, è stata superata. Con il processo di laicizzazione gli ebrei hanno dato grandi contributi nella scienza, nella filosofia (atea) e nell'arte (compresa la musica). Che cosa hanno dato e danno gli arabi in fatto di progresso scientifico? NULLA. 

Ricordarsi del grande filosofo ebreo ateo Spinoza (XVII secolo) perseguitato dagli stessi ebrei. Accomuno ebrei praticanti ed islamici nel mio odio verso di essi perché sono dei fanatici a causa della maggore sofferenza che impongono agli animali con la macellazione kasher, che gli isamici hanno copiato dagli ebrei chiamandola halal. E per questo ho subito un processo ingiusto sino alla Cassazione, perché disonestamente in tre sentenze scellerate hanno detto che non si potevano distinguere gli ebrei osservanti la macellazione kasher dagli altri ebrei. Pazzesco. In Italia abbiamo l'ebreo Moni Ovadia che è vegetariano e non credente nelle bufale dell'Antico Testamento, dove il personaggio più importante, Mosè, è una pura invenzione romanzesca secondo tutti i maggioi studiosi mondiali dell'Antico Testamento. Studi che ho riportato in un mio libro di 800 pagine (Scontro tra culture e metacultura scientifica).

2 commenti:

  1. non mi sembra che moni ovadia sia ateo; piuttosto un indeciso. Tempo fa, s'era tolto la "papalina" all'uncinetto, ma poi se l'è rimessa. Un ateo non si mette nessuna papalina in testa, solo idee di giustizia per tutti, meno che per gli ingiusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualunque siano le sue idee religiose, per il fatto che è vegetariano, Mani Ovadia mi è simpatico.


      Woody Allen si è mai messo la Kippa in testa? Così, solo per curiosità.

      Elimina