venerdì 28 luglio 2017

Per gli stranieri l’Italia è un Luna Park




Ieri un giovane ragazzo migrante, con pedana motore a ruote, per un caso del destino non ha falciato me o la mia nipotina, sfrecciando a velocità massima sul marciapiedi dove camminavamo in totale tranquillità! Ho gridato di fermarsi, entrambe scioccare dall'inatteso pericolo, ma ci ha completamente ignorate! Molte di queste persone, minorenni solo di età, fanno quello che vogliono in casa nostra e ci mettono in pericolo senza timore! Perché dobbiamo accogliere ragazzi che non potremmo mai integrare senza pagare conti enormi sulla nostra pelle e quella dei nostri figli! Non voterò mai i partiti che appoggiano questa invasione!

2 commenti:

  1. Non menzioniamo che gli stessi sono il 45% di carcerati,la maggior parte degli incidenti li causano loro naturalmente ubriachi,drogati senza patente e assicurazione,sempre gli stessi a maggior parte imperversano in abitazioni private rubando e picchiando e nel caso vengano arrestati subito dopo vengono liberati eccc...sarebbe troppo lunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettici vicino la crisi economica pianificata, la siccità da geoingegneria, gli incendi su comando, le fabbriche costrette a chiudere, mafia, disonestà e corruzione che spadroneggiano, se ne deduce che l'Italia è sotto attacco.

      Qualcuno ci odia a tal punto da volerci distruggere. Per me sono i vendicativi sionisti. Il movente ce l'avrebbero.

      Elimina