mercoledì 19 luglio 2017

Vaccino contro la rivoluzionite



Quella di Paolo Franceschetti, che gli omicidi rituali massonici a cui viene dato ampio risalto coinvolgano sempre gente del popolo e mai professionisti laureati (se escludiamo Alberto Stasi), è stata un’osservazione geniale. In modo subliminale, l’opinione pubblica viene indotta a credere che tutto il marcio sta nel basso popolo: muratori come Bossetti, contadini come Misseri, casalinghe come la Franzoni e tutto il bene sta, appunto, nelle persone per bene: avvocati, notai, giudici, parlamentari, grossi borghesi. Ma la sentenza di conferma dell’ergastolo a Massimo Bossetti ha anche un’altra valenza, secondo me, oltre a cadere in un momento in cui la fiducia nelle istituzioni, da parte degli italiani, è ai minimi storici. Non è un caso se la sentenza dei giudici è stata tempestiva. La gente è in subbuglio nei confronti del governo scafista, con 5.500 sindaci che si oppongono all’accoglienza dei migranti. Scontri con i medesimi e scaramucce tra Destra e Sinistra estrema (vedi Padova) già cominciano a verificarsi, benché non si possa ancora parlare di guerra civile. 


Forse è proprio questo a cui mirano i registi occulti degli sbarchi di clandestini: creare quel famoso caos da cui poi, secondo i loro piani, dovrebbe scaturire l’ordine. Ordo ab chao. Per gli Illuminati, una guerra civile in Italia ci potrebbe anche stare, ma una rivoluzione, con i classici lampioni addobbati ciascuno con il suo bravo politico impiccato, quella no, non si deve attuare. “Questo matrimonio non s’ha da fare”, diceva il prepotente di turno nei Promessi Sposi. La popolazione non deve prendere né la Bastiglia, né il Palazzo d’Inverno. Semmai sono i militari a dover prendere la Casa Rosada. Come fare quindi per impedire che il malcontento dilaghi e si diffonda fino al punto di sfociare in guai seri per la casta di rinnegati che ci ha venduto? Gli diamo in pasto un osso. Gli diamo Massimo Bossetti. 


Tanto, la maggioranza degli italiani dimostra di avere fede cieca nella scienza e se i giudici che, ricordiamolo, sono persone per bene per definizione, dicono che il DNA di Bossetti lo inchioda, dev’essere per forza così. Quelli che si fidano dei risultati della “scientifica”, dopo anni di telefilm con i bravi carabinieri che combattono il crimine, sono gli stessi che si fidano dei medici in camice bianco, mentre somministrano vaccini tossici ai bambini. Con l’ergastolo a Bossetti, il popolo si divide (et impera) tra colpevolisti, che sono la maggioranza e innocentisti, che, minoranza, sono a conoscenza dell’esistenza della Rosa Rossa. Siamo in pochi a saperlo, perché siamo in pochi a leggere il blog di Paolo Franceschetti. L’unica voce fuori dal coro, che dimostra l’intelligenza del suo possessore, è quella di Vittorio Feltri, un libero pensatore schieratosi dalla parte di Bossetti. Qualcosa mi dice che nel prossimo futuro saranno sempre più numerose le voci di chi non ha più fiducia nelle istituzioni, nella magistratura e nel resto della casta dei traditori. L’obbedienza non è più una virtù, diceva Don Milani. La casta non è più rispettabile, dico io.

6 commenti:

  1. anche senza sapere nulla della rosa rossa, delgli illuminati, del piano kalergi, a naso non ci fidiamo degli "scienziati" del DNA, cioè quelli "governativi", che si sono sputtanati dopo il "neutrino più veloce della luce". Franceschetti è un grande, di feltri non mi fiderei...ricordate è l'inventore del metodo Boffo. Con g.a. stella fanno la parte del poliziotto buono. Attenti! Col Photoshop è facilissimo far apparire il lupo con la faccia da agnello. Quanto abbiamo preso col NOOOOOO il 4 dicembre del 2016? Il 57 per cento? Meglio di salvini, seconda opzione se non erigiamo in tempo. Facciamo la Popu Lista, due conducenti una Femmina ed un Maschio. Morgana

    RispondiElimina
  2. Ma scusa ismaele e'israele I riti di sangue per fare il pane di azzimo ,ma e' sempre quel popolo li che c'e' dietro a tutto.Vi sta una letteratura a riguardo ,pasque di sangue di Ariel toaff,Maurice pinay complotto contro LA chiesa,l'ebreo attraverso I secoli di ponzian ecc .Franceschetti e' un altro disinformatore ,da LA colpa agl i ufo alla massoneria alla Luna ma mai a quel popolo.se digitate:"Paolo franceschetti complotto giudaico" dice che non esiste !Un cieco oppure un altro pagato dal ghetto fate voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua accusa nei confronti di Franceschetti è pesante e io non me la sento di avallarla.

      I figli di Ismaele, che io sappia, sono gli arabi e quindi come fai a dire che sono israeliani?

      Anche se entrambi hanno la tradizione della circoncisione, mi sembra che tra i due ci siano abissali differenze.


      "Pasque di sangue" l'ho letto.

      Elimina
  3. Ma c'e' un infinita di documenti suoi riti di sangue di quel popolo non sto neanche a dirli perche' sono talmente tanti e tra l'altro le vittime Christiane fate beate dalla chiesa ,dei bambini come simonino di Trento che si tenne il processo e centinaia e migliaia di altri dove gli ebrei accusati venivano cacciati via Dalla nazione.Franceschetti fa dei gran calderoni come Leo zagami( ebreo)dammi retta ! Informati e vedrai ! Su ismaele e' per dire che tutto richiama a quel popolo abramo isacco giacobbe ismaele le 12 tribu come le stelle sulla bandiera dell'europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se nei secoli passati, scremando le accuse diffamatorie nei loro confronti, gli ebrei in Europa hanno compiuto sacrifici di bambini cristiani, le nefandezze compiute dall'Inquisizione cattolica fanno impallidire i riti di sangue degli ebrei. Facendo un confronto di numeri, le vittime dei cristiani (compresi gli ebrei) sono enormemente maggiori.

      Elimina
  4. Se digiti:"antimassoneria" sezione libri ci sono numerosi libri in PDF gratis tra I quali Maurice pinay complotto contro LA chiesa.Mi dispiace dirlo ma vai contro a chi sta lassu' che diceva:"voi siete figli del diavolo e volete soddisfare I desideri di colui che e ' vostro padre ecc ecc .Tutti I giornalisti piu in voga prendono LA corrente dal ghetto ! Tutti !!! Leggi e vedrai che e' come dico io!

    RispondiElimina