venerdì 8 aprile 2022

Accidenti, io ci sono dentro!

Testo di Riccardo Mondini

La cartina srende chiaro quanti sarebbero i danni di due esplosioni nucleari russe da100 megatoni a carico delle Basi USA di Ghedi e Aviano, contenenti bombe nucleari. La distruzione totale colpirebbe tutto il nord est e si estenderebbe al cerchio concentrico più ampio, con contaminazioni per migliaia di anni, la pioggia nucleare coinvolgerebbe quasi tutta la pianura padana. Gli Italiani dovrebbero meditare prima di esporsi nella difesa della Sovranità altrui, dimenticando la nostra ben più importante. 

20 commenti:

  1. Se non ricordo male, i rettili sopravvivono ad un disastro nucleare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal punto di vista scientifico, non mi pare, ma se per "rettili" intendi "rettiliani", la questione è destinata a rimanere in sospeso perché non sappiamo nulla sulla loro reale natura.


      Vi è l'ipotesi che i Rettiliani siano in realtà gli stessi Elohim, ma sul perché siano stati identificati con i rettili non vi sono ancora spiegazioni valide.

      Vi sono solo molti indizi, a cominciare da quello biblico dove fu un "Serpente" a tentare Eva.

      Del resto, il serpente è il simbolo di ENKI, come l'aquila è quello di ENLIL.

      Poi, c'è poco altro per arrivare all'identificazione tra Rettiliani ed Elohim.

      Elimina
  2. Rettiliani ... o Sauromati Francesco Citro ha trattato l'argomento in un suo libro

    http://crora.blogspot.com/2019/05/sauromati-il-libro.html

    RispondiElimina
  3. Dalle esplosioni più o meno devastanti si salvano di solito gli animali che vivono sottoterra, vedi ratti, scarafaggi eccetera. Se decidessero di impiegare nuovamente un'arma termonucleare, a parte la quasi completa distruzione del nostro habitat chiuso e delimitato, andrebbe poscia raschiato il terreno per una profondità di alcune decine di centimetri. Indi stivare il materiale radioattivo ed incandescente sotto terra... Troppo devastante, laborioso. Già sperimentato in Atlantide, in Lemuria. Anche i rettili se la vedrebbero brutta, immagino.

    I vulcani si liberano del materiale radioattivo, colà stivato da eoni di tempo quando tale materiale è alfine mondato, purificato, anzi per certi versi benefico. Le rocce fuse che compingono il magma sono la prova della immane potenza scaturita, appunto, da esplosioni termonucleari. Roba da non replicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "andrebbe poscia raschiato il terreno per una profondità di alcune decine di centimetri. Indi stivare..."



      La domanda che sorge spontanea è: chi dovrebbe fare una cosa del genere, i sopravvissuti?

      Elimina
  4. Agli Elohim, Arconti, non mancavano i mezzi, compresi umani creati per i lavori più pesanti, faraonici. I giganti, alcuni sembra superassero anche i 30 piedi di altezza. Impiegavano attrezzi, macchinari, proporzionati alla loro stazza. A parte bonificare territori, costruivano edifici imnensi. Senza andar lontano, i nuraghi in Sardegna, le mura ciclopiche di Alatri, Frosinone, le varie piramidi costruite nel nostro territorio peninsulare ed insulare, come le tre piramidi ormai interrate di Pontassieve, vicino Firenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "le tre piramidi ormai interrate di Pontassieve"



      Tu sei un mago, Mauro, dai, confessalo!

      Possessore di conoscenze misteriche!

      :-)

      Elimina
    2. Maghetto di periferia, dotato di innate predisposizioni.... Una volta feci zero al totocalcio. Il tabaccaio mi disse che era un evento rarissimo, e che una volta lo zero lo pagavano pure. Ma pensa te!

      :-(

      Elimina
    3. vero lo ricordo anche io.. Pagavano chi non ne azzeccava una.
      Pra lo fanno con la maggioranza dei politici..

      Elimina
  5. @Mauro,

    per NON essere da meno di voi TOSCANI, sappi mio caro AMICO di tastiera, che anche noi FRIULANI abbiamo 3 PIRAMIDI interrate, in quel di CIVIDALE del FRIULI(UD) alias FORUM JULI, che ti ricordo è una delle METE "misteriche", che andremo a VISITARE quando verrete in FRIULI-V.G.!!!

    MANDI

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, Sergio, sono tre colline eoceniche dalla forma anomala.

      Ci sono stato.

      Le ho viste.

      Elimina
    2. Ce ne sono in molti luoghi:
      https://www.macrolibrarsi.it/libri/__piramidi-perdute-in-bosnia-e-piramidi-del-mondo.php
      Giovanni

      Elimina
  6. Sono tre anche quelle di Pontassieve, caso strano..... La terra e la vegetazione che ormai le ricoprono non riescono a nascondere, camuffare, la precisa forma piramidale. Molto interessanti da vedere, comunque uno la pensi.
    Un saluto a SDEI. Fatti sentire più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le colline, risalenti a un determinato periodo geologico, con un po' di fantasia possono rassomigliare a piramidi.

      Elimina
    2. @Mauro,
      credimi è un periodo che SONO super impegnato, sarà lo "sbocciare" forte della PRIMAVERA, sarà il sommarsi di questi PERIODI difficili, ma sarà anche il fatto che il Roberto si è tolto da W...., e ho difficoltà a contattarlo, almeno si iscrivesse a TELEGRAM che è meno controllato!!!!

      AD MAJORA

      SDEI/Sergius

      Elimina
  7. @Freeanimals,

    quello che scrivi tu sulle PIRAMIDI cividalesi, è la spiegazione pubblica ufficiale, quello che scrivo Io è il
    frutto di ricerche, di Walter MAESTRA un esperto di radioestesia friulano,che con foto aeree dimostra l' esatta figura geometrica delle 3 colline;

    che è uguale alle distanze e posizioni dei manufatti EGIZI, inoltre ho misurato personalmente l' energie, in cima a quella di mezzo e puoi verificarlo anche tu, la BUSSOLA nel cerchio di 2 mt di diametro, invertisce l' AGO il NORD diventa SUD, ma NON solo la vegetazione è grande metà dell' altra vicina, pertanto l' IPOTESI tecnica-scientifica è che c' è qualcosa sotto il manto erboso della collina!!!!

    MANDI

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è qualcosa sotto il manto erboso basta scavare e portarlo alla luce come prova certa.


      Walter Maestra mi ha cancellato dalle amicizie Facebook.

      Elimina
  8. @Freeanimals,

    avevano incominciato a farlo, poi sono arrivati degli uomini(?), vestiti di nero con gli occhiali scuri e li hanno allontanati, ti ricorda qualcosa il loro abbigliamento e aspetto(?), in ogni caso signor TOMMASO puoi SEMPRE sperimentare da te, quello che ho scritto vai con una BUSSOLA e indaga, dove c' è un cerchio di ERBA semi secca, sulla collinetta di mezzo l' unica accessibile!!!

    BUONA FORTUNA

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina