domenica 17 aprile 2022

Se li tenga pure, i suoi auguri!

Roberto Speranza: Buona Pasqua a tutti. Un augurio particolare a chi oggi sta lavorando per prendersi cura di chi ne ha più bisogno, a tutti i lavoratori del Servizio Sanitario Nazionale e soprattutto a chi è malato e non può festeggiare come vorrebbe. Auguri.

Zeno: E a quelli sospesi dalle tue leggi mostruose? La giustizia farà il suo corso prima o poi, e allora festeggeremo.

Simona: Si vergogni ministro! Si deve vergognare per tutto quello che avete fatto in questi due anni. Lei è un incompetente e se ne deve andare. Lei e tutti i suoi consiglieri!

Kобра: Sarà una buona pasqua quando sarai in galera tu e tutto il resto del carrozzone.

Fra1980Reds: Dopo quel che abbiamo fatto negli ultimi due anni ai nostri vicini di casa, amici, parenti, solo per via di scelte diverse, abbiamo ancora il coraggio di parlare di Dio? Di Pasqua? Dopo aver augurato loro ogni possibile tipo di disgrazie? Dopo averli insultati e discriminati? Dopo aver dato loro, cito ad esempio, dei "talebani"? Ma non ci vergogniamo nemmeno un pochino? Ma vi sembra normale? Vi sembra "cristiano"? Forse sbaglio io…

Patrizia: Vogliamo la libertà, non gli auguri.

6 commenti:

  1. ... lo speranza si è sempre dichiarato ateo quindi, oltre che delinquente è pure ipocrita.
    Per quanto mi stesse antipatico, era molto più coerente l'ateo Pannella che non ha mai fatto auguri per nessuna festa religiosa ...
    Questo gli va riconosciuto
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. il guitto in questione ha sicuramente grossissimi problemi psicologici e mentali, lo si evince dalla fisiognomica facciale.
    Le linee espressive, la colorazione cadaverica della cute e lo strabismo divergente confermano un precoce ritardo mentale...
    Ma purtroppo il problema vero è un altro, il problema macroscopico è il popolo beota che , senza nessuna reazione vitale o di dignità, esegue supinamente gli ordini che arrivano da tale povera anima dannata.
    E' vero che molti sono ricattati, ma la gran parte del gregge italiota ubbidisce con contentezza...
    Questo è il vero tallone d'Achille della nostra società.
    C'è un aforisma che dice:
    Nessuno comanda
    dove
    nessuno ... ubbidisce!

    Saluti

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alex ,vedila anche per un altro verso ma non meno veritiero : il "pastore " comanda fin che le pecore ubbidiscono .

      Elimina
  3. @ Lo speranza fa il suo lavoro e lo fa bene.
    Qual'e' lo scopo del torturatore? È quello di far morire le sue vittime o quelle che altri mettono le sue mani,tra atroci tormenti e lentamente e bisogna ammettere che lui il suo lavoro lo fa veramente bene.Saluti.

    RispondiElimina
  4. Rod25

    il suo lavoro lo fa bene, perchè ben istruito e appoggiato dalla Fabian Society, e secondo, ripeto, perchè il compito gli viene enormemente facilitato da un gregge di beoti decerebrati che per paura di non poter più prendere uno spritz o un cappuccino fanno qualunque cosa...
    L' itaglia insieme alla Cina e alla Corea del Nord è un capolavoro di ingegneria sociale, vedi il libro Propaganda di Barnays.

    Ciao
    Alex

    RispondiElimina