GIANNI E RITA: Il mondo deve vedere la vera natura del nazismo ucraino. I social ucraini stanno facendo circolare questa foto e ridono per il cadavere di un russo. Noterai che il russo è stato incatenato a un ostacolo anticarro d'acciaio, chiamato "riccio", torturato, ed è stato dato alle fiamme mentre era vivo.
Marylù: La guerra è un orrore e non ci sono buoni o cattivi. Tira fuori il peggio da ognuno e lo giustifica. Sbagliato inviare armi e alimentare tutto questo. Diplomazia, trattative e quant'altro dovevano bastare, se non è stato così significa che qualcuno in alte sfere ha voluto così.
Francesca: Sono menti impossibili da comprendere. In guerra si cambia, se parti già con una certa dose di fanatismo, la guerra ti fa rompere ogni argine. Mi fa incazzare che abbiamo eletto questo popolo a agnellino sacrificale.
Кит-кот: Si sa esattamente dov'è stata scattata questa foto e quando?
SOLE: Da dove si vede che è un soldato russo?
MLI: Chiunque faccia questo ad un altro uomo non ha alcuna giustificazione, neanche quella di folle!
Guido Alieno: Questo dovevano mostrare alla finta monachella Ursula!
E' normale questo? La guerra è normale? Questo in guerra è permesso, se uno lo facesse in pace(cos'è la pace?)sarebbe arrestato ed imprigionato, in alcuni luoghi della Terra giustiziato. Cos'è la normalità? Ne abbiamo due una in pace e l'altra in guerra?. Un essere(non può essere un uomo)per fare quello che si vede in foto, deve averlo dentro, deve avere parte del sangue di lorsignori, che sono devianti ,da chi? Da noi. Io propugno da sempre questa tesi, nel mondo esistono due razze gli uomini e loro, i predatori (omo omini lupus).Non ho altre considerazioni da fare, solo che esternare lo sgomento e lo sdegno per noi stessi, per la nostra razza(o parte di essa).Saluti.
RispondiEliminaqueste sono le future risorse che arriveranno in italia accolte trionfalmente dagli italioti.
RispondiEliminaRaccolti camion di generi alimentari e spedizioni salvatrici a gogò...
... e per i milioni di italiani che , secondo l'istat sono in povertà assoluta? Solo il GP altrimenti non ti do nemmeno un tozzo di pane?
Questa situazione è il sigillo sull' apoteosi di ritardo mentale raggiunta dal popolo beota.
Alex
Il fatto è che queste cose ci sono sempre state , solo che la fotografia , poi la cinematografia , i giornali , la tv , i social , sono invenzioni recenti.
RispondiEliminaSempre considerando che questi mezzi divulgano solo ciò che fa comodo a chi paga.
Poi , negli ultimi decenni , con gli effetti speciali , si può costruire dal nulla senza bisogno di scomodarsi.
Il fatto che queste cose siano sempre esistite fa supporre che continueranno ad esistere, sine die. Quindi?
RispondiEliminaQuindi l'equilibrio perfetto ( statico ) non esiste , il pendolo oscilla sempre , basta spostarsi quando sta per colpirci.
Elimina