Rubio: Caro Roberto Saviano, diffusore di immagini fake, questo bambino a cui non hai manco chiesto il permesso di essere usato per la vile propaganda USA e per racimolare like, è stato ritratto in questa posa 6 anni fa e le amputazioni sono dovute alle conseguenze del fuoco naziucraino.
Sig. Donoso Cortes 4.1: Ma quindi Saviano mette (e lascia) una foto dicendo che c'è un bambino ucraino colpito dalle bombe russe (quando in realtà è un bambino ucraino che trovò un ordigno inesploso, sempre ucraino) e nessun fact checker dice nulla? Come sempre si confermano i migliori.
Mary: Si crede più intelligente degli altri: fa vedere un bambino con cicatrici vecchie.
Alessan: Saviano gode della scorta di stato, dovrebbero sostituirla con una custodia di secondini.
Big Karma: Super Savian è un vero dritto. Lui sì che ha capito chi paga; mica voi pezzenti.
Saviano della minch... parlaci di questi
RispondiEliminahttps://www.invictapalestina.org/archives/42944
Francesco Totti.
EliminaA volte i reset possono pure essere provvidenziali. Il mondo si libera, anche di inutili figure come la mia, mangiatori e digestori più o meno inutili. Oltre alla mia fastidiosa personcina, i risvegliati non dovranno più sorbirsi i contorcimenti di Mughini, le cialtronate di Scanzi, le teletenzoni di Mentana, il finto interessamento di Del Debbio, le paciose concioni ex radicali della Palombelli faccia-di-porcellana eccetera eccetera. Anche Saviano raus. A proposito: Saviano chi??? Sulle bancarelle dell'usato si troveranno antiche registrazioni, alcune vere e proprie rarità. Una in particolare sarà contesa dai collezionisti. Le parole di plauso, incoraggiamento per l'invasione russa dell'Ungheria, profferite da tale Napolitano o Napoletano, emerito ma non si capisce in cosa. Etichetta alquanto sbiadita, ahimè....
RispondiEliminaa volte oltre ai resert ..inserire il cervello prima di sparare cazzate nel mucchio sarebbe utile ai fini della realta' .Poi puo' anche non piacere per questione di gusti , di moda o di opportunismo o di ignoranza, anche se inconscia.
EliminaParliamoci chiaro : " invasione RUSSA , con i carri armati : !1956 UNGHERIA: Rivolte interne pilotate dagli yankees ( spork..e lurid..) al pari delle primavere arabe , Algerine.. Marocchine..( dimenticate sempre chi ha ucciso BEN BARKA ', e perche', ma in particolare per chi... ).
cosa avrebbe dovuto fare la RUSSIA , accerchiata con la consapevolezza che senza la sua determinazione avrebbe visto l' HUNGHERIA piena di missili puntati contro il suo POPOLO ? a Me sto balengo Napoletame sta sulle palle che meta' basterebbe, ma questa sua presa di posizione la condivido perfettamente . Ora i sui eredi politici fanno esattamente l' opposto .