sabato 16 aprile 2022

I bambini, potente strumento nelle mani della propaganda

Rubio: Caro Roberto Saviano, diffusore di immagini fake, questo bambino a cui non hai manco chiesto il permesso di essere usato per la vile propaganda USA e per racimolare like, è stato ritratto in questa posa 6 anni fa e le amputazioni sono dovute alle conseguenze del fuoco naziucraino.

Sig. Donoso Cortes 4.1: Ma quindi Saviano mette (e lascia) una foto dicendo che c'è un bambino ucraino colpito dalle bombe russe (quando in realtà è un bambino ucraino che trovò un ordigno inesploso, sempre ucraino) e nessun fact checker dice nulla? Come sempre si confermano i migliori.

Mary: Si crede più intelligente degli altri: fa vedere un bambino con cicatrici vecchie.

Alessan: Saviano gode della scorta di stato, dovrebbero sostituirla con una custodia di secondini.

Big Karma: Super Savian è un vero dritto. Lui sì che ha capito chi paga; mica voi pezzenti.

4 commenti:

  1. Saviano della minch... parlaci di questi

    https://www.invictapalestina.org/archives/42944

    RispondiElimina
  2. A volte i reset possono pure essere provvidenziali. Il mondo si libera, anche di inutili figure come la mia, mangiatori e digestori più o meno inutili. Oltre alla mia fastidiosa personcina, i risvegliati non dovranno più sorbirsi i contorcimenti di Mughini, le cialtronate di Scanzi, le teletenzoni di Mentana, il finto interessamento di Del Debbio, le paciose concioni ex radicali della Palombelli faccia-di-porcellana eccetera eccetera. Anche Saviano raus. A proposito: Saviano chi??? Sulle bancarelle dell'usato si troveranno antiche registrazioni, alcune vere e proprie rarità. Una in particolare sarà contesa dai collezionisti. Le parole di plauso, incoraggiamento per l'invasione russa dell'Ungheria, profferite da tale Napolitano o Napoletano, emerito ma non si capisce in cosa. Etichetta alquanto sbiadita, ahimè....




    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte oltre ai resert ..inserire il cervello prima di sparare cazzate nel mucchio sarebbe utile ai fini della realta' .Poi puo' anche non piacere per questione di gusti , di moda o di opportunismo o di ignoranza, anche se inconscia.
      Parliamoci chiaro : " invasione RUSSA , con i carri armati : !1956 UNGHERIA: Rivolte interne pilotate dagli yankees ( spork..e lurid..) al pari delle primavere arabe , Algerine.. Marocchine..( dimenticate sempre chi ha ucciso BEN BARKA ', e perche', ma in particolare per chi... ).
      cosa avrebbe dovuto fare la RUSSIA , accerchiata con la consapevolezza che senza la sua determinazione avrebbe visto l' HUNGHERIA piena di missili puntati contro il suo POPOLO ? a Me sto balengo Napoletame sta sulle palle che meta' basterebbe, ma questa sua presa di posizione la condivido perfettamente . Ora i sui eredi politici fanno esattamente l' opposto .

      Elimina