lunedì 25 aprile 2022

Che pena, questo ragazzo!

Florio Savino: L’ennesima vomitevole giravolta politica è servita. Di Maio, quello che fino a pochi anni fa incontrava i gilet gialli incitandoli a “non mollare” nella protesta contro Macron, oggi si congratula proprio con Macron e anzi cerca una sponda in Europa. Che pena.

Andrea: Spinta europeista? Secondo lui dovrebbe cambiare cosa? Macron era a capo della Francia anche prima di questa elezione, quindi che spinta ci sarebbe? Non cambia nulla, la UE era merda prima e continua ad esserlo. Buonanotte Giggino, dormi bene tu che hai la coscienza a posto.

Cosimo Longo: Coerenza e dignità = Zero assoluto!

Arianna: Ma che schifo che fa!

Fede Amala: Di Maio rappresenta in modo perfetto l'Italia. Lo meritiamo proprio! Poveri noi.

Alessandro: La banderuola al vento!

3 commenti:

  1. pur non avendolo mai votato ( ritenni che il mio appoggio doveva guadagnarselo sul campo di battaglia ) lo stimavo....
    Ora mi vergogno di me stesso.

    RispondiElimina
  2. @RIC,

    mio caro Amico di tastiera, NON sei Tu che devi vergognarti, ma LUI e quelli come lui dei 5 STALLE, vedi chi Ti scrive è un ex-GRILLONE, molto impegnato della prima ORA quando c' erano i MEET UP di BEPPONE;

    alla fondazione del M5S con il CASALEGGIO Sr. e il multimilionario SAASSON, il sottoscritto li ha mandati a VAFFA......, ma come prima il GRILLO predicava contro le BANCHE, l' EURO, le MULTINAZIONALI, dopo TUTTO il contrario, di loro la maggioranza SONO solo dei venduti viscidi MERCENARI!!!!

    HASTA SIEMPRE la VIDA

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina