giovedì 14 aprile 2022

La barzelletta del condizionatore

Adnkronos: Pace o condizionatore? Il 65,3% degli italiani è pronto a spegnerlo, secondo il sondaggio di Porta a Porta.

Ivana 46+6: Ma volete smetterla di raggirare le persone? Qui non si tratta di spegnere il condizionatore! Si tratta di mandare in malora il Paese, chiudere le aziende, creare disoccupazione e rischiare di restare senza cibo e al freddo. Provate a rifargli la domanda in questi termini!

7 commenti:

  1. Mai nessuno che faccia un sondaggio serio , casomai usando il linguaggio della PNL , quello che dà due opzioni scartando tutte le altre , tipo : preferite vedere Draghi impiccato o arso vivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pelato , impalato, l' importante e' che sia una agonia lunga...

      Elimina
  2. ... Dopo aver sentito che i sessi sono 28 (o 33, non ricordo), adesso vengono fuori che hanno fatto un sondaggio se tenere spento o no il condizionatore ...
    E la gente, ci crede ? ...
    Tutto questo è bellissimo
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  3. I carri Russi fanno bum, la navi russe fanno splash, Cirillo era del Kgb, presto avremo i missili primavera cinesi, da condire con salsa di soia, artiglieria cantonese ai pisellini.... Pugacjoff è un bluff, i mandarini forse pure. Chi si ergera', per nostro conto, avverso il nuovo ordine mondiale? Era già tutto previsto. Ci toglieranno pure gli ideali, sani o fasulli essi siano. Una mattina ci siam svegliati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasto turbato alla notizia che una nave russa di 160 metri sia stata affondata dagli ucraini (i 500 marinai si sono salvati).

      Ho pensato: "Questa guerra durerà anni!".

      Elimina
  4. Ritengo, sospetto, affondata dagli anglo anericani, oppure dai francesi con i micidiali missili exocet. Già nella guerra delle Falkland gli argentini colarono a picco, con un missile exocet, una nave militare inglese. Centinaia di morti nelle fredde acque Australi. La Moskva è bruciata come un cerino, stesso copione con la nave inglese di cui sopra.... Terza guerra mondiale a spicchi, a puntate? Ci mancano la bici di Don Matteo, i cazzottoni di Bud Spencer.

    RispondiElimina
  5. ... ci mancano la bici di Don Matteo, i cazzottoni di Bud Spencer (cit. Mauro b)
    Preferisco, di gran lunga, i secondi ... Del primo, ammetto, non ho mai visto un fotogramma.
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina