Michi61: Il dottore è entrato in stanza e lei lo rimprovera perché non ha detto “buongiorno a tutte e a tutti”! Boh…mah… E’ poco dire che sono basito? Ed anche un po’ schifato, devo dire.
Giovanni Fusaro: La questione è che non ho mai visto pazienti uomini e donne nelle stesse camere, nemmeno in psichiatria. Per cui ritengo sia mera propaganda.
Franca: La Boldrina ha infangato la dignità delle donne. Si è appropriata della "a" femminile buttando alle ortiche secoli di identità storica. La parola "pediatra" finisce con "a" e racconta la nostra storia. Anche la parola "idiota" finisce con "a" e racconta la nostra storia.
Vittorio Ferramosca: Eppure, con queste prese di posizione è arrivata in Parlamento.
Matteo S: Il dottore doveva dire: "Buon giorno a tutte e a tutti, escluso i filo russi, i no Vax, i simpatizzanti di CDX, i non iscritti al PD, i possessori di condizionatori e di caldaie a gas".
Antonella: Praticamente, il tempo della visita consumato a fare un saluto political correct.
... Vittorio Ferramosca ha centrato il punto.
RispondiEliminaNon è la Boldrini, e tutte le scene e gli schemi come lei il problema ma, i cerebroesenti, che hanno fatto in modo che arrivassero, Boldrini e c dove sono ...
Un saluto
Piero zeneixe
Rinnovo il mio apprezzamento per il termine "cerebroesenti". Bravo Piero. A volte una parola vale più di un verboso trattato.
RispondiElimina