lunedì 11 aprile 2022

Falce e coltello


RawConcrete/SUONATORE DI TRONCO DELL'AMAZZONIA: Trova le differenze.

VoxPopuli: Quella in alto ha la falce, quindi è gommunistah.

Puporiccio: La differenza è il colore delle magliette delle vittime.

Giulio Pennadoro: La differenza è che in Ucraina sono per l'emancipazione femminile.

Collapse now and avoid the rush.: Adesso i massacri efferati li facciamo fare da una donna. Il medioevo oscurantista è finito.

Luigi Cecere: La mano è la stessa.

Ab Uno Disce Omnes: Trovata: buoni in alto, cattivi in basso.

Paolo Capriotti: Quella in basso fa paura perché è vera, quella in alto fa paura perché lo sarà.

6 commenti:

  1. Pericoloso no Vax, ma non solo no Vax, pure Terrapiattista!!!! sequestra per un'ora a Zurigo esperto vaccini. La polizia lo uccide, al no vax e pure terrapiattista... Senza trattativa? Era armato? Ne sapremo di più, forse, in seguito. Pericolosi questi no vax e pure terrapiattisti, toccano due nervi scoperti, vanno, saranno eliminati. Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  2. Nella sparatoria con la polizia non solo è morto il sequestratore novax terrapiattista, ma pure la dilui fidanzata però uccisa badaben badaben, non dalla polizia, ma dal sequestratore e di lei giustappunto fidanzato, il quale voleva in cuor suo sparare ai gendarmi, ma ha invece centrato la morosa.... Mah! Questo è il menu per i prossimi anni ragazzi. Nessuna certezza mai più, medioevo ed inquisizione per gli sventurati, a questo punto diciamocelo francamente, che scamperanno al grande reset. Parere e considerazioni personali.

    P.S. Il sequestratore sembra pretendesse denaro dall'esperto di vaccini...

    RispondiElimina
  3. Ho dovuto leggere 6 o 7 quotidiani per avere un'idea all'ingrosso di quello che sarebbe successo a Zurigo. Tali notizie stanno peraltro cominciando a sparire dai quotidiani on line.

    RispondiElimina
  4. Mauro

    incuriosito , anch'io ho sbirciato fra quotidiani on line ; l'impressione è , anche in riferimento a quanto scrivevo sul "confezionamento ad hoc delle notizie " , che siamo di fronte , o a una cosa totalmente inventata , o ad un alterazione dei fatti.

    Noi in Italia dovremmo già avere il pelo sullo stomaco sui depistaggi , storici e recenti.

    RispondiElimina
  5. Concordo con te Bobo, e poi chi meglio di noi italiani..... Spaventano i tempi futuri, per i "fortunati" che li vivranno, ma i contemporanei come me attempati poco hanno fatto nel passato, niente ormai possono più fare adesso:nemesi storica perpetua.

    RispondiElimina
  6. E' successo il 6 aprile.

    La cosa disdicevole è descrivere il sequestratore come appartenente alla categoria "No Vax", con l'aggiunta di terrapiattista, mentre lo stesso sequestrato nega che c'entrassero le vaccinazioni.

    RispondiElimina