giovedì 14 aprile 2022

Il Ministro Tentenna

Domenico: Credo che questo deficiente farà una brutta fine. Il tempo mi darà ragione, bastardo!

Deborah: Speriamo accada presto.

Anna3: Quando mi dico: devo usare la mascherina perché l'ha detto Speranza, voi non ci crederete mi viene in mente subito una parolaccia.

Carmelo Di Paola: La sua protezione al chiuso saranno solide sbarre.

LA TANA DELL'ORSO BRUNO: Ci vogliono delle buone e sane elezioni con un ripulisti totale. Allora forse, ma questa è un’altra storia.

Rossana: Beh, fanno uno più schifo dell'altro, a chi dare il voto? Mo' si sono svenduti pure Salvini e Meloni, siamo al vuoto totale. Non si sa da che parte girarsi per vomitare.

tiZ time: Mi vergognerei ad essere una sua parente, è proprio un burattino vuoto, zero capacità, nessuna coscienza. Ripete gli ordini a pappagallo.

Beatrice: Non posso dire cosa gli auguro ma lo penso, lo penso fortemente.

Miki Moore56@gmail.com: Puoi dirlo, lo sa già cosa pensiamo di questo quaquaraquà.

Rosalba Carmeni: Solo a vederlo mi prende l’ansia.

12 commenti:

  1. non ho abbastanza termini negativi per descrivere questa anima perduta...la stessa espressione ebete e persa indica un degradato stato mentale.
    non mi resta di confidare nel karma, che sia inesorabile e spietato, questo pseudo essere umano è sommerso dalle sue tremende colpe.
    Il karma è lento ma non perdona... mai!

    Alex

    RispondiElimina
  2. @Alex,

    permettimi di aggiornarti sul KARMA, in passato il tuo KARMA "negativo" lo scontavi, nelle tue nuove REINCARNAZIONI, ora invece SUBITO in quella attuale e assieme, apri BENE gli occhi con i tuoi CARI, aspettiamo e vedremo se è la solita nuova BUFALA inventata!!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
  3. Cioè?
    Sdei, spiegati meglio, grazie.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zenzero,

      pensavo evidentemente sbagliando, di ESSERE stato chiaro sulla trasformazione temporale del KARMA, fino a qualche decina di ANNI fa, si sosteneva che sia il KARMA individuale che quello collettivo, veniva scontato in più VITE prossime;

      oggi, scrivo sembra, che invece che esso venga "pagato" subito, nella stessa VITA reincarnata, dove è stato prodotto e accumulato, addirittura NON da SOLI ma assieme alla propria FAMIGLIA attuale;

      spero di ESSERE stato più chiaro, se NON è così rinuncio a spiegare e tu, continua a CREDERE quello che SAI, cordialmente ti saluto e ti AUGURO liete e serene FESTIVITA'!!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
    2. Speriamo sia così Sergio, speriamo. Neanche io cooscevo questa modificazione temporale del karma.
      Un saluto.

      Elimina
    3. Il Karma è roba induista e per credervi bisogna essere nati in India ed essere andati a scuola laggiù.

      Noi siamo nati nella cristiana Italia.

      Elimina
    4. @Freeanimals,

      la CONOSCENZA in generale e quella MISTERICA in particolare, è APOLIDE non è quindi MONOPOLIO ne di RELIGIONI, PARTITI, NAZIONI ecc., ciò è UNIVERSALMENTE conosciuto e condiviso, salvo da pochi i soliti "bastian contrari"!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
  4. Certo ragazzi che tutto va visto dalla giusta angolazione. Ormai mi faccio beffe di tutto e di tutti, in senso lato ovviamente, per cui smonto con i neuroni rimastimi tutti i dogmi, ideologie, teoremi eccetera. Non che io mi ritenga superiore, solo una sorta di conte Mascetti disincantato, che ha contato pochi veri amici in vita sua, ma che ritiene di non aver mai tradito, mai sceso ad umilianti compromessi.

    Per un innato senso di giustizia, vorrei prender le difese di tutte le legioni di ultimi, di oppressi, di vittime, forse incarnati per dar modo ai birbaccioni di sfogar le loro crudeltà?? I quali birbaccioni poi si pentono e portano, in successiva incarnazione, la croce in spalla durante la processione di quartiere, oppure le stelle alpine al tabernacolo ligneo della Madonna di Canazei. Che puttanata. Geova o come ti chiami, per il momento hai chiuso. Almeno con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Geova o come ti chiami, per il momento hai chiuso. Almeno con me"



      Mi fa venire in mente: "Baciami il culo, Satana!"

      Ma non ricordo chi lo diceva.

      Elimina
  5. Secondo una vecchia leggenda dell'antica Grecia, mi sembra, il diavolo era sprovvisto di natiche, e ciò lo addolorava molto, stante la stima e l'ammirazione tributate da quel popolo alle chiappe. Ergo l'uomo aveva qualcosa che satanasso non aveva, ma che invidiava agli umani.... Se così fosse si spiegherebbe il significato di baciami.. eccetera eccetera, detto in segno di scherno.

    RispondiElimina
  6. @Mauro,

    non lo ha probabilmente, PERCHE' è il PRINCIPE dell' inganno, quindi è un METTENDOLO e NON un PRENDENDOLO, pertanto NON gli serve affatto il basso ORIFIZIO!!!!

    RispondiElimina