martedì 19 aprile 2022

Il malatino


D.S: Chiaramente Mario Draghi non ha fatto nessun vaccino, come resta inteso che non ha il Covid (oramai lo utilizzano come riparo quando sono in difficoltà). Come è chiaro che non esiste nessun Covid (oltre l’influenza stagionale). Il dramma che ancora oggi c’è qualcuno che ci crede.

Franco: TG4....Brindisi: Draghi è risultato positivo al covid SARS 19 ed è asintomatico, grazie alle 3 dosi di vaccino. Brindisi è andato completamente.

Domatrice di mostri: Perché Draghi ha per finta la finta malattia? Perché Speranza lo ha detto, se i contagi aumentano scordatevi la fine delle restrizioni…

Luca.marulli2019@gmail.com: Il testimonial della fake pandemia per il megafono della propaganda. Così la gente crede che esista veramente il nulla. Una banda di criminali votati alla menzogna, consumati attori nel ruolo del potere. Ricordiamo che per fare questo sono pagati dal contribuente 60.000 €/mese.


Francesca Totolo 2: Antinfiammatori? Perché non la Tachipirina?

Sicampeggia: Pregliasco avrebbe fatto bene a star zitto: tanto a Draghi non mancano i luminari, poi è asintomatico e, ultimo ma più importante, al popolino ha sempre consigliato il Protocollo Speranza. Mamma mia, che livello infimo di dignità.

5 commenti:

  1. scusate se sono ripetitivo ma la tematica dei post lo richiede.
    Quindi riaffermo che Draghi, anche in questo caso, è perfettamente consapevole di rivolgersi a una banda di beoti che si bevono qualsiasi sua affermazione.
    Se no non lo farebbe così spudoratamente.
    E qui rientra di forza la tesi del popolo, la maggioranza almeno, ritardato mentale e analfabeta funzionale.
    un popolo in tali condizioni non può che generare o sostenere un tale governo fantoccio e il suo vile affarista.
    Questa purtroppo è la realtà dei fatti giornaliera nel Belpaese.
    Riaffermo che tutto questo succede non per la estrema furbizia del vile affarista , ma per la condizione mentale da encefalogramma piatto del popolo bue italico.( la maggioranza almeno)
    Nessuna reazione vitale di dignità, tutti in fila per la vaxx come ci si mette in fila all'autogrill per il cappuccino e brioches!!!

    buona giornata
    Alex


    RispondiElimina
  2. Ma ai rettili dove lo infilano il tampone?

    RispondiElimina
  3. Il Pakistan sta drasticamente tagliando le forniture di elettricità alle famiglie, alle imprese. Non hanno i denari per comperare le materie prime per la produzione interna, né i denari per importarla dall'estero.






    Così come il green pass è servito per convincere la gente a farsi inoculare, la penuria di materie prime, vera o presunta, fornirà una sorta di diabolico alibi alle elites. E cioè, ragazzi aprite le orecchie, non vi è più posto per tutti in questo ambiente, per cui andrà fatta una selezione accurata, in modo che coloro che sopravviveranno, vivranno comodi e felici in un luogo accogliente e ristorato. Come il norcino, il macellaio di maiali, che accarezza lungamente il muso dell'animale, prima di sferrare il colpo di stiletto.

    RispondiElimina
  4. @Mauro, Bobo & Co.,

    non credo che il PAKISTAN sia ridotto proprio alla fame, se NON ricordo male è anch' esso una potenza NUCLEARE, come del resto l' immensa INDIA, che è il PAESE degli opposti estremi, immense RICCHEZZE e tremende POVERTA', meno ARMI e più PANE questa è la ricetta giusta per TUTTI!!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina