mercoledì 6 aprile 2022

Una proiezione freudiana di livello planetario

Testo di Samuel Colombo

Facciamo un piccolo ripasso. Negli Stati Uniti e in Europa comanda la massoneria. In Cina il comunismo. In Corea del Nord un pazzo. L'unico sano di mente sta in Russia. Quella Russia che, per quelli che sono rimasti indietro nel tempo, non è più comunista. Ma cristiana. Non esiste più l'Unione Sovietica. Esiste però l'Unione Massonica che unisce Stati Uniti ed Europa. Ma come fate a non vederlo? Mentre da una parte accusano Putin di voler invadere il mondo e costruirsi il suo impero, loro, non rispettando gli accordi stipulati dopo la caduta del muro di Berlino, hanno inglobato nella NATO sempre più Paesi. Questo non è costruirsi un impero? Per non parlare di tutti gli Stati in giro per il mondo che gli americani hanno destabilizzato o dove addirittura hanno favorito, finanziato colpi di stato. Perché non vi accorgete che stanno capovolgendo la realtà e imputando a Putin quello che in realtà stanno facendo loro?! E quando parlo di NATO ovviamente mi riferisco a Paesi che diventano satelliti americani con basi militari americane, influenza della CIA sul territorio, missili, laboratori di armi biologiche, centri di addestramento, eccetera. Guardate i fatti. Non la propaganda.

7 commenti:

  1. Or ti racconto, mio caro bambino,
    la favoletta del capo ucraino;

    c'era una volta un modesto pagliaccio,
    non avea stoffa, era solo uno straccio;

    lui coltivava una certa ambizione,
    fare l'attore e l'uomo d' azione;

    venne così tosto accontentato,
    dallo zio Sam venne presto ingaggiato;

    si entusiasmò quando lesse il copione:
    da poveraccio mutava in leone!

    Nella finzione facea l'insegnante
    che si trovò a diventar Presidente!

    E fu così che nell'altro emisfero,
    in quel paese dal cuore assai nero,

    presero infine una gran decisione:
    metterlo a capo della sua nazione.

    Lui però, ancora non ha ben capito
    che lo zio Sam lo ha soltanto irretito,

    lo ha ben illuso con dolci e balocchi,
    e lo ha fornito di un bel paraocchi!

    Gli ha dato una parte da recitare,
    ma lui non capisce, e continua a sognare.

    Quando la parte avrà dato i suoi frutti,
    come un copione che ben si rispetti,

    quel personaggio di scena uscirà,
    uno che viene, un altro che va.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. toh...gli idoli dei nostri governa-ti!!
    io non chiamerei pazzi i coreani del nord che dal 1954 si sono opposti alle invasioni politiche/commerciali degli yankees...forse i pazzi siamo noi italiani che benediciamo ancora quelli chi ci bombardavano le nostre citta'...e che abbiamo chiamato liberatori....

    RispondiElimina
  3. Brava Zenzero, as usual. Comunque anche il mitizzato Abraham Lincoln sembra fosse affascinato dal palcoscenico, quando era giovane. Fu ucciso da un attore da strapazzo, ma guarda un po! Di fattezze mostruose, il nostro Abraham, era attratto dagli uomini con ricca dotazione, per la precisione risulterebbe abbia giaciuto con una dozzina di giovanotti. Ebbe 4 figli, ma sembra non dormisse regolarmente con la moglie. Dopo la morte, il suo corpo fu riesumato. Volevano studiare le sue fattezze strane, in particolare la testa esageratamente allungata. Sembra anche che dei negri non gliene importasse una cippa. Se guardate una sua foto, noterete qualcosa di strano, diabolico, inquietante. Chi è che ci comanda??

    RispondiElimina
  4. In effetti Lincoln aveva una faccia che poteva andar bene per il Rocky Horror Picture Show, sembrava uscito da un vecchio film dell'orrore di Boris Karloff o di Bela Lugosi, quando ancora si girava senza effetti speciali, se non rozzi e rudimentali, una faccia che se la vedi a tu per tu potrebbe venire un coccolone.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Ho visto di recente un video in cui si spiegava che Lincoln avesse una malattia genetica particolare, che fra l'altro porta i soggetti ad avere alte stature.

    Purtroppo, non mi ricordo il nome della patologia.

    RispondiElimina