G A B R I E L E: Di Maio è andato in Angola in cerca di gas. L'Angola non è nella lista dei primi 20 produttori di gas nel mondo. L'Angola è un paese devastato da una guerra civile che dura da 27 anni. L'Angola dista circa 13.000 km dall'Italia.
Culex Pipiens Molestus: Allora, perché non spifferargli degli immensi giacimenti dislocati in Nuova Zelanda?
Penelope: Dai su, diciamolo una volta per tutte, che abbiamo un ministro degli esteri davvero "geniale", pure il governo ci aggiungo.
Milena P: Il gas da importare è pure liquido e altamente inquinante, e poi non abbiamo abbastanza degassificatori. Forse non è chiaro che ci stanno affamando e impoverendo, come da programma di WEF e NWO.
Giulio Gaia: Grazie alle puttanate della transizione ecologica, gli unici che subiranno i peggiori danni per le conseguenze delle sanzioni alla Russia saranno gli europei. L'Italia, grazie a Draghi, campione in minchiate, supera i nostri partner europei e sarà il Paese maggiormente colpito!
Luca Scano: Un accordo con l'Angola ha lo stesso valore di un contratto per acquistare la fontana di Trevi.
Bond Euro Bond: Si potrebbero impiegare mongolfiere riempite di gas naturale che sfruttano i venti favorevoli, con un po' di pazienza, naturalmente sempre con condizionatori pacifisti.
walZer.b: Quindi, abbassiamo il termostato, ma portiamo il gas in giro per il mondo da 13.000 km prima che arrivi a casa nostra, giusto perché il trasporto è gratis. Chi sono questi geni?
DIMMICOSAPENSI: Ricordatevi che Di Maio ha grandi problemi con la geografia.
Gabri: L’Angola è un paese sanzionato dall’Onu per violazione dei diritti umani! Ma Di Maio lo sa? Qualcuno glielo può dire? Grazie!
almeno si risparmia sul TRASPORTO...
RispondiEliminatutti sanno che 10 mila km sono sempre meno che 2500!