giovedì 21 aprile 2022

I criminali che ci governano


Testo di Anonimo

Ce l'ho in gola da tanto che ora la dico: nessuno ha il diritto di decidere cosa devo fare io a casa mia! Se tenere 30 gradi d'inverno o 18 d'estate. La casa è MIA. L'ho comprata io e pago regolarmente tutte le utenze. Voglio vedere questa estate se nei vostri loschi uffici, con 40 gradi, in giacca e cravatta, spegnete i condizionatori. In 3 giorni avete deciso di dare 30 euro al giorno a chi fugge dalla guerra. E intanto chi ha versato contributi per più di 40 anni ha una pensione da miseria. Avete calpestato ogni articolo della Costituzione. Mio padre ha combattuto in guerra lasciando alla patria una gamba, un polmone e un occhio (metà corpo!) per difendere i confini italiani, e voi da più di 20 anni tenete le frontiere aperte che in confronto le gambe di una prostituta sembrano sprangate. Cosa volete dare pacchetti punitivi alla Russia? Siete ridicoli! E nel frattempo mandate armi in Ucraina...delinquenti! Questa guerra la stiamo pagando noi popolo, con i prezzi alle stelle in tutti i settori. Tutti i ricchi russi stanno benissimo comunque, anche senza carta di credito che voi gli avete bloccato. Razza di imbecilli. Si sono trasferiti tutti (compresi i loro lussuosi yatch) negli Emirati Arabi, dove pagano con Bit Coin. State demolendo una intera nazione!


Non difendete gli operai e demonizzate le partite iva accusandole di evasione, quando voi per primi vi vendete per 30 denari. I politici più corrotti del mondo. Siete solamente capaci di favorire interessi delle lobby petrolifere, farmaceutiche e bancarie e fare da tappetino agli USA. Cosa insistete a dire alla popolazione di fare figli? Quale futuro aspetta loro? Senza lavoro, dignità, tutela. Negli anni 80 bastava avere voglia di alzarsi alla mattina ed inventarsi un lavoro. In 2 anni acquistavi una macchina. In 10 ti costruivi una casa. Adesso ti svegli alla mattina ed hai già i conati di vomito al pensiero delle bollette da pagare e i parassiti come voi da mantenere. Ora in 10 anni sei bravo a ridipingere la facciata della casa. 


Vi lamentate del disagio sociale adolescenziale con la crescita costante di baby gang. Se dei ragazzini di 10 anni imbrattano le mura del bagno della loro scuola e la maestra si permette di sgridarli che fate voi? Insieme alla magistratura del cazzo che abbiamo, a dei genitori che invece di prendere a calci in culo i loro figli indisciplinati, punite la maestra perché ha preso provvedimenti ed adottato richiami troppo severi nei loro confronti, sospendendola dal suo ruolo. Questa merita di essere ministro dell'istruzione, altroché. L'avessi fatto io ai miei tempi, quale denuncia? Mio padre mi avrebbe portato nei bagni della scuola e a furia di ceffoni me lo avrebbe fatto pulire!



Ma cosa avete nel cervello? Avete fatto talmente tanti tagli alla sanità che durante la pandemia eravamo con le pezze al culo peggio dell'Africa. Avete organizzato ronde di controllori per beccare chi faceva due passi fuori casa con l'aiuto addirittura dei droni. Invece gli spacciatori e delinquenti vari erano liberi di fare il cazzo che volevano! Avete ridotto i ragazzini ad indossare le mascherine in ogni situazione che ormai la tengono anche per andare in bagno. Vedo anziani seduti sulle panchine, da soli, col cappello e mascherina. Il popolo si sta scassando la minchia. E quando non si sfogherà più sui social arriverà il vostro momento. Verrà a prendervi. Voi siete il virus. Voi siete la guerra. Non c'è supermercato che insieme ai carrelli c'è chi ti chiede l'euro. Ai cassonetti ci sono anziani che rovistano. Non vi auguro la morte , ma atroci sofferenze. Vi auguro di vivere con lo stipendio di un operaio pensionato e gli stessi "privilegi", così saprete cosa vuol dire veramente la miseria e la dignità.

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, notevole!


      Soprattutto per la capacità di sintesi, ovvero per la visione olistica dei fenomeni.

      Elimina
  2. ... le righe sulla scuola sono il succo, l'essenza di tutto quello che accade ...
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  3. L'altro giorno ho firmato sulla piattaforma Change.Org una petizione sul maltrattamento degli animali.
    L'ho fatto sapendo, lo so che è un controsenso, che molto probabilmente, non servirà a nulla, essendo tale piattaforma solo uno dei tanti mezzucci coi quali gli amministratori fanno denari.
    Più che altro, la mia firma l'ho messa con lo spirito di chi dice "male non faccio, al limite non succede niente".
    Ma il punto non è questo;
    quando si firma, a meno che non si applichi la spunta sulla voce "non desidero ricevere più notifiche" (cosa che farò), si ricevono poi gli avvisi per altre petizioni.
    Ieri me ne è arrivata una da un tizio, tale Stefano Feltri, direttore di un "giornale", il quale chiede di firmare per mettere l'embargo sul gas russo , perché, in sostanza, (riassumo per praticità), Putin è cattivo e va punito.
    Vorrei rispondere a tale individuo, e forse, SE ne avrò voglia lo farò, che a me il gas serve, come del resto anche a lui, e che è inutile fare i paladini della bontà, visto che noi siamo fra quelli che mandano armi agli ucraini (visto che siamo tanto buoni).
    Ma non è tutto.
    Questo soggetto, che si bagna la bocca con belle parole,
    è lo stesso individuo che nelle varie trasmissioni spazzatura , quelle dei servi di regime, ha detto di "escludere dalla vita civile chi non si vaccina", definendoci "evasori vaccinali".
    Caro signor cacasentenze, io sono una dei TANTI che è stata esclusa dalla vita civile, assimilata come tanti compagni di sventura, a un malfattore, a un untore, a un mafioso;
    abbiamo dovuto beccarci sputo virtuali e pedate nel sedere dalla sua cricca;
    siamo stati fatti oggetto di odio, di disprezzo, di scherno,
    ci avete fatto l'augurio di ridurci in poltiglia verde,
    di finire intubati senza anestesia, ci avete paragonato a ratti di fogna....com'è BUONO lei, signore!
    E lei, viene a chiedere a me di essere "buona"?
    Uno strano concetto di bontà, il suo.
    Ma siccome io non sono civile, sono una massa informe che assomiglia ad un ratto, provi lei, signor Feltri, ad immaginare, cosa le potrei, dal basso della mia condizione di non punturata (quindi un soggetto empio), dire.

    Zenzero

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal primo maggio la nostra condizione di paria potrebbe cambiare e noi potremmo tornare ad essere come gli altri, sempre che il governo non stia giocando con noi come il gatto col topo e, all'ultimo minuto, non cambi idea.

      Elimina
  4. Siamo alle solite , sfoghi leciti , costruiti bene , toccanti , ma che ancora non riescono a cogliere la realtà dei fatti.
    Questa realtà è che le persone , le istituzioni, a cui si rivolgono i leciti commenti sdegnati , non sono degli imbecilli o degli sprovveduti ( lo sono ma non nel senso che si vuole fare credere ) , non è che stanno mandando a picco il paese perché sono incompetenti , questi STANNO ESEGUENDO un compito per cui sono stati messi dove sono e per il quale sono lautamente pagati e protetti , ora e in futuro , tranne forse qualche pedina minore che pagherà sulla carta ma mai in concreto.
    A Zenzero suggerisco modestamente di non farsi accalappiare da queste finte petizioni nelle piattaforme di Soros , sono solo strumenti per acquisire dati personali che poi girano fra tutti gli squali che frequentano la rete , come fa notare nel caso di Feltri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso di firmare petizioni, anche cartacee, molti anni fa, da quando nella parte finale de L'insostenibile leggerezza dell'essere lessi che chiedere all'autorità clemenza per i prigionieri significa far sì che l'autorità infierisca ancora di più sui prigionieri stessi, negando ad oltranza la loro liberazione.

      Elimina
  5. Quoto pure io, sacrosante proteste, ribellione di tonni ormai nella camera della morte. Pure ce pigghianu pu culu, detto alla calabrese e noi siamo cooperativi. Sciocchi in monopattino, ruotine di pochi cm. di diametro, se cadi in una buca fra i sampietrini dei Fori Imperiali e chi ti trova più? In un numero di Topolino fine anni 50, due pagine colorate, due pagine in bianco e nero, Pico De Paperis brevetta un monopattino a motore. Qui Quo Qua, felici, scorazzano per Paperopoli a bordo del giocattolo / mezzo di trasporto. Era già tutto previsto? Walt Disney o Giovanni da Patmos, chi ne azzecco' di più??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Walt Disney o Giovanni da Patmos, chi ne azzecco' di più?"



      Ma come ti vengono?

      Dai, svelami il segreto...

      :-)

      Elimina
  6. Bobo, lo so bene che Change.Org capta i dati, guarda, io non ho mai avuto lo smartphone, ho ancora un telefono a "pedali", per dirti come la penso, ma allora bisognerebbe dire anche a Roberto di levarsi di torno da facebook, twitter e compagnia, sui quali, mi pare che lui sia attivo..........non c'è come i social che sono all'uopo per tutto questo!Io infatti non ho MAI fatto l'iscrizione a tali siti...inoltre, i dati li acquisiscono anche dal web, credi che gli squali non sappiano cosa diciamo, chi siamo noi dietro ad un nickname?
    Se fosse per quello, allora, non si dovrebbe usare più il pc, come lo accendi parte subito dal tuo pc una valanga di dati trasmessi in giro ai soloni.
    Lasciaci almeno lo sfogo, abbi pazienza.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da WhatsApp mi sono tolto recentemente, passando su Signal.

      Su Facebook non pubblico più nulla se non i video naturalistici, dopo che per due anni mi bloccavano di mese in mese.

      Su Twitter vado ogni giorno e trovo filmati che non trovo da nessuna parte, oltre ai commenti che pubblico sul blog.

      Sul canale You tube ho 150 iscritti, mi hanno censurato due video sui vaccini e ultimamente filmo solo animali e natura.

      Sto per iscrivermi su Telegram.

      Elimina
    2. ... ci sono da parecchio ...
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
  7. ... Errata corrige al mio commento: Archimede Pitagorico, non Pico de Paperis.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro, in un fumetto si mostrava anche un aereo che girava sulla città (non so esattamente se su Paperopoli o Topolinea) e che rilasciava una sostanza soporifera… scie chimiche ante litterem? Del resto, da un Disney massone…
      Cassandra

      Elimina
  8. Benvenuti in Cina ( la scoperta dell' acqua calda )

    https://youtu.be/hm-mcu2maFY

    RispondiElimina
  9. Salve
    Comunicazione di servizio: la prima parte del post sui fiori di trova nello spazio dedicato ai video
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina