Ivan: Il “Dragone” indegno e lurido mi ha mandato i100 euro da pagare. Che gli dico?
TONY DEL CONTE: Che lo mandiamo a fanculo in coro.
D.S.: Io l’ho già bruciata nel fuoco del camino.
vintage naïf: Non rispondete alla richiesta. Lo hanno già spiegato. Non hanno i dati per procedere con la sanzione finché non sarete voi a fornirli. (Se ho capito bene manca il bollettino per il pagamento. Giusto?)
IL IGNORANTE: Se non rispondi la multa arriva lo stesso. Se rispondi allunghi il loro impegno che devono riscontrare. Hanno fatto apposta la cifra ridicola di 100€, così piuttosto uno paga. Ma pagare la multa significa rendere lecito il chiederla, è precedente grave: la prossima sarà di 10.000€.
Berlino/Roma/Mosca: È l'avviso di potenziale avvio della procedura sanzionatoria. Per ora chiedono dati sensibili che non solo non hanno ma, chiedendoli, violano la privacy. La maggior parte degli avvocati consiglia di non rispondere e, se mai arriverà, impugnare la multa.
Giuliano V: Esatto, digli che essendo non vaccinato sei morto, quindi hanno sbagliato indirizzo. La lettera la devono spedire al cimitero.
Nicola: Renate Holzen può aiutarti. Cercala su twitter.
È solo un accertamento , si devono dare spiegazioni entro un certo limite di tempo all' ASL per la mancata vaccinazione.
RispondiEliminaTrappola : si danno dati che facilitano l' eventuale successuva sanzione.
Quindi il consiglio è di ritirarla e tenerla lì per ricordo ai posteri del periodo di rincoglionimento passato dagli italioti.
Se dovesse arrivare la sanzione si ricorre al giudice di pace.
Deve valere il principio e non la convenienza , va da sé che è meno dispendioso pagare 100 euro che avviare una procedura di ricorso ... ma io non riuscirei più a guardarmi allo specchio per aver pagato il pizzo per non sottopormi a un TSO.
Le 4 multe (due al giorno) per un totale di 2.040 euro, che mi diedero i carabinieri un anno fa, perché ero ai campetti con le cagnette, senza mascherina, non hanno avuto alcun esito.
EliminaLoro stessi mi dissero di fare ricorso al prefetto, cosa che feci spedendo due diverse raccomandate.
Sto ancora aspettando la risposta.
Che probabilmente non arriverà mai!
"Quindi il consiglio è di ritirarla e tenerla lì per ricordo ai posteri del periodo di rincoglionimento passato dagli italioti."
EliminaTra qualche anno varra' una fortuna. Ne vorrei una anche io per ricordo. Sono stati tempi immemorabili. E lo saranno ancora per qualche anno…
Saluti a tutti,
Ise
A me è arrivata ieri l'altro...non nascondo che al momento mi ha rabbuiato.
EliminaNon ritengo potranno esservi posteri a cui tramandarne la memoria e se mai potranno esservi, saranno talmente "normalizzati" che non potranno comprendere
Un saluto
Che lingua parleranno poi i posteri? Scartato l'esperanto, i dialetti magrebini e sub sahariani, forse parleranno l'ignoranto, compendio di tutte le puttanate profferite dal ventesimo secolo in poi, tolte tutte le cose valide sia linguistiche, sia culturali che comportamentali mai portate ad esempio, mai oggetto di studio, di sana emulazione. Ancora e sempre buonanotte popolo.
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"forse parleranno l'ignoranto"
Sentivo oggi Diego Fusaro spiegare che in Spagna hanno intenzione di togliere storia e filosofia dalle scuole superiori.
Lui, in quanto filosofo, ha preso le difese della filosofia, che altro non è se non amore della conoscenza in se stessa. E quindi, improduttiva, e perciò invisa alla società futura che ci aspetta.