mercoledì 20 aprile 2022

Nella NATO si annidano i veri guerrafondai


Libero Subania: Il lato più comico e incredibile dell'attuale guerra è che l'Inghilterra riempia d'armi e di suoi militari l'Ucraina affinché possa entrare in quell'Unione Europea da cui l'Inghilterra si è tirata fuori, dopo averla dipinta come il peggior abominio sulla faccia della terra. Se la situazione non fosse tragica ci sarebbe di che crepare dalle risate.

Giorgio Pavan: La Uk e gli Usa hanno tutto l'interesse di fottere la UE.

Riccardo Reale: Ottima osservazione. Se però l'obbiettivo è anche quello di fregare l'Ue, allora questa politica uk ha molto senso. Piuttosto, diventano incomprensibili/inaccettabili le prese di posizione masochiste di molti paesi Ue (Italia in testa).

Davide Gionco: L'obiettivo è di fregare l'Ucraina, la Russia e la UE.

Marco Cataldi: La coerenza di un demente cerebroleso come Johnson.

Marcantonio Barbaro Cornaro: The British Sense of Humour.

Gianluca De Lorenzi: L'Inghilterra è sempre stata - ed è oggi - organica all'apparato atlantista. Il fatto che non utilizzi la nostra carta straccia di € a debito (presto anche il $) e che stia fuori dalla Ue, lascia ben intendere cos'hanno in mente, assieme ai loro amichetti esportatori di democrazia e premi Nobel.

3 commenti:

  1. Gli angloamericani sono il cancro del pianeta , spietati colonizzatori intrisi di presunta superiorità autoproclamata.
    A questi signori interessa soltanto che l' Europa fisica non diventi un entità politica , dove , per logica naturale , dovrebbe rientrare anche la Russia.
    Per quanto i demoni angloamericani abbiano influito sul modello sociale , molti paesi europei sono più affini ai paesi dell' Est , Russia compresa.
    E poi ci sono gli interessi economici - commerciali , gli Stati Uniti , ma anche la Gran Bretagna , ostacolano da sempre un avvicinamento del continente europeo occidentale alla Russia.
    Poi ci sono quelli sopra , gli askenazi , che godono a fare un po' di maretta e qualche milionata di morti da offrire in pasto a Moloch , loro signore.

    RispondiElimina
  2. Penso che la Massoneria inglese sia molto potente, al pari di quella francese.

    Furono gli inglesi a volere l'unificazione dell'Italia.

    A Londra, e precisamente nella City, ha sede la base mondiale della grande finanza e anche il Vaticano ha i suoi uffici.

    Alcuni miliardari delle due maggiori stirpi ebraiche, Rockefeller e Rothschild, passano il loro tempo parte a Londra e parte a New York.

    Dove ci sono quelli, c'è il vero potere nascosto mondiale.

    Neanche tanto nascosto!

    RispondiElimina