martedì 26 aprile 2022

Il punto di rottura

drughetto lebowski: Preparo il fucile, a ‘sto giro non è accettabile nemmeno l'apertura della finestra di Overton.

Sim: Ma cos'è ‘sta merda?

drughetto lebowski: Una roba uscita su facebook pare, ma è un po' che ne sento parlare velatamente, adesso escono allo scoperto.

M78: Ho affilato e fatto il pieno alla motosega.

Sed: Yes. Senza dirlo per evitare ban... Ognuno di noi sa cosa deve fare.

Fulvio: Qui è la trincea definitiva, non si può cedere.

12 commenti:

  1. Salve
    Confermo che è vera; all'incirca un anno fa lessi un articolo su Blondet che riportava gli "studi" di un medico svedese che sosteneva che è amore anche quello.
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza andare a cercare in Svezia... ma nel cortile di casa nostra.: Mario Mieli ( che combinazione ) con il talmud ..


      https://www.secoloditalia.it/2018/09/il-gay-mario-mieli-cosi-parlava-di-pedofilia-la-bomba-di-silvana-de-mari-in-tv/


      Elimina
    2. ... il fatto, per certi versi comico, è che la De Mari è stata condannata per diffamazione per aver letto ciò che Mieli scriveva nei suoi libri.
      Roba da URSS
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
  2. Tratto dal Talmud
    giusto per dare un infarinatura :
    " E' lecito usare dei sotterfugi davanti a un tribunale per ingannare un non ebreo" ( Baba Kamma 113a )

    Sulla pedofilia:
    "E' giusto per una bambina di 3 anni avere rapporti sessuali " ( Abodah Zarah , 37a)
    " Quando un uomo ha dei rapporti sessuali con un bambino al di sotto dei 9 anni di età , non è da condannare " ( Sanhedrin , 54b, 55a )
    "I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni sono leciti " ( Sanhedrin , 69b )

    Buona notte.

    RispondiElimina
  3. Una delle mogli di Maometto aveva 10 anni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da verificare..direi .ma che il pedofilo montanelli venisse insignito di un monumento e' tipico di un popolo bastardo

      Elimina
    2. Stupri di massa di bambine a Rotherham, gran Bretagna, ad opera di musulmani prevalentemente pachistani. Decine di migliaia, tutto o quasi silenziato dalle autorità locali. E noi ce li mettiamo in casa... Vanno ad aggiungersi ai bastardi locali, autoctoni, italiani. Eravamo già ben forniti ahimè, senza bisogno di importazioni estere. Il nord della Gran Bretagna è ormai musulmano, vige la sharia, le autorità sono impotenti. Se Atene piange, Sparta non ride

      Elimina
  4. Insomma, abbiamo la pedofilia nelle culture di tipo semitico, ma gli altri cosa dicono? Oltre a noi occidentali, che la rifiutiamo, cinesi e africani che rapporto hanno con la pedofilia? Dimentico qualcuno?

    RispondiElimina
  5. Sembra che il Dalai Lama copra abusi sessuali sui minori fatti dai suoi monaci. Gli africani poi, stendiamo velo pietoso. L'uomo è una bestia, grande Bracardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto sforzando di ricordarmi come i malgasci trattino i pedofili, ma non mi viene in mente niente. Mi viene solo il mente che un malgascio si era accoppiato con un maiale e il capo villaggio ha dato ordine di uccidere il maiale e di frustare il pervertito. Io avrei preferito che venisse punito solo l'uomo, unico colpevole.

      Elimina
  6. W le asteroidi vaganti, preferibilmente collidenti. Scusate ragazzi ma, parlando a palle ferme, vale la pena far continuare questo orrendo baraccone. Cambierà qualcosa domani per gli animali, per i poveri bimbi, per la gente comune, per i buoni???

    RispondiElimina