giovedì 7 aprile 2022

Quando il mainstream si fa complottista

Dausto: D’altronde, loro ne sono i migliori interpreti (intendo gli amici di Fiano)…

roberto corbetta: C'era un senatore, non ricordo il nome, che perculava tutti quelli che parlavano di agenda 2030.

(se)bastian contrario: Ah, così in scioltezza? Ma non era un discorso da complottisti?

Panda Man: Si parla solo di nuovo ordine mondiale, ma mai della gente che vive nel mondo. Il mondo delle falsità ha le ore contate, questa è la verità.

Frank: Un gruppo di amiconi che amano il Canton dei Grigioni, in particolare Davos.

Antonino57: Ma non era roba da complottisti?

8 commenti:

  1. DAUSTO ; INFATTI zelensky disse :

    L’Ucraina seguirà l’esempio di Israele, ha affermato ai giornalisti il presidente ucraino Zelensky ieri, martedì 5 aprile, immaginando come sarà la nuova normalità postbellica.

    Diventeremo una ”grande Israele” con un volto tutto nostro. Non ci dovremo sorprendere se avremo rappresentanti delle forze armate o della guardia nazionale nei cinema, nei supermercati e persone con armi. Sono sicuro che la questione della sicurezza sarà la questione numero uno per i prossimi 10 anni. Ne sono sicuro.


    ( https://comedonchisciotte.org/zelensky-vede-in-israele-un-esempio-di-sicurezza/ )








    RispondiElimina
  2. Cosa cambierà per i 6 miliardi e passa di pezzenti, detto non in senso spegiativo, con il nuovo ordine mondiale? Per un cartonero di Baires, per un selezionatore di immondizia di Città Del Messico, per un pariah di Benares oppresso da piaghe e da insetti? Non cambierà niente, per loro. Qualcosa invece per noi. Sembra che il proponimento delle elites, oltre che sfoltire la brigata, sia quello di livellare i superstiti verso il basso. Niente crescita, anzi solo ricrescita talche' le signore non potranno permettersi più le tinture per capelli. Per quelle signore che i capelli li conserveranno, posto il vaccino provoca alopecia, come sentenziato da Luca Nali.... Che minestrone ragazzi. Sarà per l'età ma non mi ci raccapezzo più.

    Scorrono le immagini di una delle guerre in corso sulla Terra, quella più attuale, gettonata, quella fra Russia ed Ucraina. Anche qui non ci si capisce più un tubo, a giorni alterni i cattiva ci sono i Russi, oppure gli Ucraini. Però bisogna tenere per forza per l'Ucraina, sempre e comunque. Superior stabat lupus, favoletta obsoleta, adesso non farebbe effetto alcuno. Tutto è fluido, bifronte, opinabile eccetera eccetera.

    Zalensky è kazharo oppure Akenhazi, come il 97 per cento della popolazione di Israele, segue le dritte della casa madre, della sua etnia. Lo scopo sarebbe quello di ricostituire la Gran Kazharia, ma non credo ci riusciranno. La grande tempesta che si avvicina riporterà tutto e tutti ai blocchi di ri... partenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quale grande tempesta alludi? Forse a Nibiru?
      Giovanni

      Elimina
    2. Citazione:

      "il vaccino provoca alopecia, come sentenziato da Luca Nali"



      Nella mia ignoranza, poiché i vaccini generano trombi, ovvero coaguli, sapevo che, a seconda di dove colpiscono, provocano infarti o ictus, ma che provochino anche la caduta dei capelli mi giunge nuova.

      Quella è la chemioterapia.

      Siccome però ho fiducia nelle capacità cognitive di Luca Nali, lascio in sospeso la questione, in attesa di capire se c'è del vero nelle sue affermazioni, ovvero che tra gli effetti indesiderati del vaccino ci sia anche la perdita delle produzioni pilifere del corpo.

      Elimina
  3. Purtroppo sembrano accertati danni al cuore. L'alopecia sembrerebbe il male minore....

    RispondiElimina
  4. @ Giovanni
    Mi riferisco all'imminente grande reset in generale.... Non credo molto alle sfere roteanti.

    RispondiElimina