sabato 23 aprile 2022

I compagni capitalisti sono molto preoccupati per domani

Maria Elena Boschi: Domenica prossima in Francia si gioca una partita decisiva. Se vince Macron, l’Europa ha un futuro. Se invece vince la Le Pen, l’Europa, per come l’abbiamo intesa fino ad oggi, è destinata a finire. Noi, a differenza di Conte, non abbiamo dubbi: Forza Macron!

La Stampa: Elezioni Francia, Letta: “Se vince la Le Pen è la fine dell’Europa comunitaria, è come se vincesse Putin”.

giuseppe serci: La politica non si fa con i se e con i ma. Se vince Trump, se vince Orban, se vince la Brexit. Minacce e soltanto minacce.

questo non è un uovo: I liberali sono quelli che bisogna votare Macron perché non sia mai vince la fascista Le Pen, mentre spiegano che i nazisti ucraini vanno sostenuti a prezzo della fame e della guerra mondiale.

Anna M.PASQUA: Mi dite come fa Macron ad essere primo nei sondaggi?

14 commenti:

  1. ... io spero che domenica vinca il Genoa ...
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. Esatto Bobo, non cambierebbe nulla. Peraltro le osservazioni dei sinistrorsi mi provocano irritazione, i democratici.... Alla Maria Elena Boschi sono disposto a perdonare (quasi) tutto. Giunonica bellezza, adesso un po' impresciuttita ma.... Risveglia ricordi, secchezza delle fauci, groppo alla gola anche agli ex praticanti come me. Digitate: accavallo gambe Maria Elena Boschi, scatti rubati Festa Unità 2015,credo. Sharon Stone le fa una.... Che spettacolo, che prospettiva! Donna, tutto si fa per te, bella saggia canzone del Quartetto Cetra, un milione di anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio Feltri, stando alle imitazioni di Crozza, pare si sia espresso in modi alquanto simili, riferendosi alla Boschi.


      L'incidente sexi della Boschi.

      Elimina
  3. la LE PEN = destra sociale-
    sinistre = CD , CS ...destre globalizzatrici economiche al servizio del grande capitale travestite da democratici

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, e se poi vi volete veramente far del male digitate: Maria Elena Boschi alla prima del Maggio Musicale Fiorentino. Seni, coseni, forme a stento fasciate... Azzz... pita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Mauro b, mercoledì sono andato presso un vivaio di piante con annesso angolo orto e animali.
      Un posto idilliaco e tenuto benissimo.
      Mi ha servito una ragazza, non più di 25 anni, abbigliata con tuta da lavoro, niente trucco e coda di cavallo.
      Bellissima, semplicemente, bellissima.
      La Boschi e tutte quelle come lei che, a spese nostre, frequentano centri estetici e resort possono andare, riccamente, AFFANCULO.
      Donne di plastica
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
  5. Credo che anche la Boschi, 15 anni fa, vestita modestamente e senza trucco avrebbe fatto la sua figura. Ha il volto delle madonne rinascimentali. La mia intenzione, Piero, era di aprire una parentesi goliardica, scherzosa, fra tutte le cose serie, a volte tragiche che tutti i giorni accadono, e che sono oggetto di commenti anche sul blog. Tutto qua. Mi auguro di non aver offeso nessuno. Non era mia intenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma no Mauro, figurati, era solo un mio sfogo.
      Volevo sottolineare come, spesso, abbiamo la bellezza a fianco a noi e non ce ne accorgiamo.
      Per rimarcare, gli occhi della fanciulla da me descritta erano buoni, dolci mentre quelli della boschi ( e non solo i suoi) puzzano di zolfo ...
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
    2. Giusto, saggio Piero!
      Cassandra

      Elimina
  6. Ok avevo capito grazie Piero, benché noi fiorentinacci a volte, pur non intenzionalmente, feriamo gli altri.... Siamo fatti un po' male, lo riconosco. Sembra tutto derivi dagli Etruschi, la c aspirata, il sarcasmo, la presa per il bavero, ed altri vizietti assortiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo sentito "toscanacci" (riferito a volte a Montanelli), ma "fiorentinacci" non l'avevo mai sentita.

      Elimina
  7. Gli uomini, i viri, sono... deboli! Cassandra

    RispondiElimina