venerdì 29 aprile 2022

Butta male, per Diego!

Diego Fusaro: Biden chiederà al Congresso 33 miliardi per finanziare il guitto Zelensky e la sporca guerra. Ancora non capite chi vuole davvero la guerra mondiale?

Valter Fumero: Riassumendo. Putin ha invaso uno stato sovrano. Quest'ultimo chiede aiuti per difendersi. Però secondo il filosofo avvinazzato sono Zelenski e gli Stati Uniti a volere la guerra.

Vittorio Giordano: La vuole lo zar che ha invaso un paese libero e sovrano. Caro filosofo che vivi nella bambagia occidentale e capitalista ma sogni un mondo comunista: qui c’è una vittima, l’Ucraina, e c’è un carnefice, la Russia. Se non distingui il bene dal male, non potrai mai fare il filosofo.



FrancescoDeProsperis: Quindi, secondo lei ad esempio oggi, mentre era in corso la conferenza stampa di Guterres che sta cercando soluzioni per corridoi umanitari, la Russia lanciava "petardi" per l'accoglienza? Neanche la realtà può modificare le idee innate di un "filosofetto".

Luca B.: La Russia o, per esattezza, Putin la vuole, una persona non molto democratica, dittatoriale, e nostalgico del passato.

LucaCnz: Ammesso sia vero, Putin è così sprovveduto da avere abboccato al tranello e sembrare colpevole ai più?

Il dema: Una cosa l’ho capita, fusaro fa rima con cazzaro.

18 commenti:

  1. Mado' che gente senza cervello che frequenta facciadaculo! Hanno addirittura la prosopopea di sapere tutto nonostante su facciadaculo si viva in letargo.

    RispondiElimina
  2. Fusaro non rientra fra le mie simpatie , nei suoi discorsi evoca Marx e Gramsci , ha un eloquio forbito ma evanescente , poco pratico , parla tanto per non dire nulla , temo che sia rimasto , oltre alla dialettica , nel mondo di un secolo fa anche nella sostanza.
    Non ha ancora afferrato che siamo in un mondo diverso con una percezione diversa dove occorrono analisi adeguate al nuovo , ma di sicuro gli autori dei commenti contro di lui hanno capito ancora meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei sicuro che il "nuovo che avanza " sia frutto di evoluzione positiva per tutti ? sei sicuro che un mondo diverso sia quello di cui hanno bisogno i popoli e non chi le vuole usare ? Sei sicuro che se tutti avessimo la consapevolezza che la vita umana nel suo misero percorso temporale / 70 anni di media ) debbano essere trascorsi a leccare il culo a quelli che ci usano come carne da macello ?

      Elimina
    2. Queste domande falle a Fusaro che affronta il cambiamento con argomentazioni appartenenti ad in mondo che non c' è più.
      Io lo so che la strada che si sta prendendo non porta a niente di buono ma non illudo nessuno a seguire la dottrina di Marx per cambiare le cose.

      Elimina
  3. Grande Fusaro ..chissa' perche' tutti vogliono censurarlo.

    RispondiElimina
  4. ... mi allaccio a Bobo e metto anche un carico: tra Fusaro e chi alberga su faccialibro, che differenze ci sono ? Fusaro avrà sicuramente letto diversi libri e gli utenti di faccialibro al massimo Geppo o Nonna Abelarda ma la sostanza non cambia.
    Tutti vivono in un mondo irreale.
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  5. Fusaro mi dà l'impressione di essere uno che parla tanto ed usa termini incomprensibili per non far capire che non ha niente da dire...
    Quanto all'Ucraina: nel 1991, quando diventò indipendente, Ucraina e Russia firmarono un trattato in cui si dichiarava che i confini ucraini erano inviolabili. Allora c'erano sul territorio ucraino circa 2000 bombe nucleari, fidandosi dell'accordo gli ucraini le diedero tutte alla Russia, oggi forse se ne pentono, se se ne fossero tenuti un centinaio Putin non farebbe tanto il gradasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... lo stesso gli Usa firmarono un trattato, congiunto alla ex URSS di non allargare la NATO verso est ... disatteso totalmente.
      Pur ritenendomi abbastanza al di fuori della questione. Forza Russia
      Piero zeneixe

      Elimina
  6. Diversivo ragazzi, diversivo, patatine di contorno, bagnate dal sangue, però patatine di contorno. Il vaccino comincia a fare il suo effetto, il suo lavoro. La gente, i giovani, iniziano a stramazzare al suolo fulminati, sempre in maggior numero. La razza caucasica sarà pressoché sterminata, resteranno in Italia qualche milionata di meticci, lo stesso altrove. Nuove pandemie fasulle, nuovi vaccini tossici, altro che bomba atomica. Le guerre certo aiutano i loro perversi disegni, tutto fa brodo. Patatine di contorno. Col sangue al posto del ketchup.

    RispondiElimina
  7. una cosa e' certa. FUSARO e' un filosofo teorico del marxismo.

    Draghi e' un agente del capitalismo "Ultima generazione"
    al servizio Usa - Auguri a tutti..

    RispondiElimina
  8. unica cosa certa : a me degli ucraini non me ne frega un bel nulla . fanno i bulli perche' qualcuno gli hanno promesso qualcosa che pagheremo noi europei.

    https://www.la7.it/laria-che-tira/video/durissimo-scontro-tra-maria-giovanna-maglie-e-vladislav-maistrouk-sei-pazzo-ringrazia-il-cielo-che-29-04-2022-436097

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. idem. con patatine e frittelle !

      Elimina
    2. e aggiungo :
      https://www.la7.it/laria-che-tira/video/vladislav-maistrouk-ci-sono-tanti-punti-che-litalia-dovrebbe-fare-chiedo-a-renzi-gentiloni-e-conte-01-04-2022-432182

      https://www.la7.it/laria-che-tira/video/scontro-tra-giorgio-cremaschi-e-il-giornalista-ucraino-vladislav-maistrouk-lei-e-pazzo-ha-gia-08-04-2022-433410

      https://www.la7.it/laria-che-tira/video/discorso-di-zelensky-al-parlamento-italiano-vladislav-maistrouk-il-presidente-ucraino-ha-fatto-un-22-03-2022-430202


      neanche un centesimo per l' ucraina !!!



      Elimina
    3. Te l'ho chiesto, RIC, perché come sai abbiamo avuto dei...duplicati.

      Un certo Piero che non era il Piero ligure.

      Poi è sparito.


      Ho una certa avversione per i Troll.

      Elimina
    4. tranquillo sono io . certe volte mi appare la facolta' di scrivere come anonimo e allora metto il nome senza badare se maiuscolo o minuscolo . Salut !

      Elimina