Russian Embassy in Italy: Stamattina all’ingresso dell’Ambasciata abbiamo trovato un mazzo di fiori e un biglietto con le parole di solidarietà da parte dei cittadini italiani. Vi ringraziamo sentitamente per questa testimonianza di amicizia.
Account Di Riserva: Il governo italiano non parla a nome mio e nemmeno della mia famiglia. Solidarietà ai fratelli russi.
Umberto @Capitol Partners: Solidarietà per cosa? Guarda che le vittime di questa aggressione criminale sono sull’altro fronte.
MITZI ВПЕРЁД: Mi associo a quanto scritto nel messaggio e ringrazio chi ha fatto questo omaggio.
Fiorenzo: È una notizia falsa! Ve li siete messi da soli e vi siete scritto il biglietto! Nessuno vi ama. Anche quelli che pagate per scrivere che siete "belli e buoni". Io sto con lo stato Italiano, con la libertà di parola, con la libertà! E tutti quelli che vi amano, potete prenderveli.
Vince Blues: Per la cronaca, il bislacco col colbacco che vi ha lasciato i fiori non parla in nome di nessuno, se non in nome della sia codardia e della sua nostalgia per l'Unione Sovietica che il Macellaio Putin vuole ricostruire.
alberto biraghi: Vede la democrazia? Lei pensa che nel suo Paese sarebbe possibile depositare fiori davanti all'ambasciata Ucraina senza finire in galera? Ecco, il senso sta tutto qua. Evviva l'Europa casa della civiltà.
Semanthide: Io, da cittadina italiana, non ho incaricato nessuno di lasciarvi né fiori, né bigliettini d'amore.
Anonimo: Consideratelo firmato anche a nome mio e della maggior parte degli italiani che, statisticamente, appoggiano il grande popolo russo.
Nella civilissima e sinistrorsa provincia di Livorno, appena un giorno fa, una signora ha avuto un malore. Prescritto ECG di urgenza... Fissato fra 20 giorni, diconsi venti giorni!!! W la libertà. Tutti in piazza nel senso che siamo diventati calvi, alopecia da grattamento di testa per la disperazione. La moglie di Will Smith a noi ci fa una.....
RispondiEliminaLuca Nali dà una spiegazione del teatrino degli Oscar.
EliminaMah, opinabile. Troppe finestre di Overton apre il nostro amico grossetano. Non sprechiamo il calore, Draghi docet...
EliminaP.S. E la barbetta appuntita? Boh!
Legata con un nastrino, o un elastico, ha poco di...mefistofelico!
Eliminasottoscrivo con orgoglio quel cartello ..
RispondiElimina